lo so che molti di voi sono

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

binno

Messaggio da binno »

BLASI THE BEST ha scritto:
cuoreazzuro89 ha scritto:
BLASI THE BEST ha scritto: Hai mai sentito parlare di "amalgama"?? O forse anche tu sei come Massimino, lo storico presidente del Catania, che in un'intervista, quando gli dissero che alla sua squadra mancava l'amalgama, rispose: "Ditemi dove gioca, che lo compro".


ma mica ci vuole 6 mesi per amalgamare ooo cos e pazz ok tieni ragione allora non prendiamo più nessuno,cioè criticare per stronzate mamma mia non ve rimasto altro 8) :lol:

vabbe ora vado a mangiare
Allora sei più cretino ancora!!! Ho detto forse di NON comprare più nessuno?? E' ovvio che è meglio tardi che mai, lo do per scontato... ma forse coi coglioni lo devo specificare.

P.S. Per far amalgamare un reparto NON ci vorranno 6 mesi, ma secondo te bastano 10 giorni?
testa di ca**o riprenditi un po'
BLASI THE BEST
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11424
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 12:31

Messaggio da BLASI THE BEST »

binno ha scritto:
BLASI THE BEST ha scritto:
cuoreazzuro89 ha scritto:

ma mica ci vuole 6 mesi per amalgamare ooo cos e pazz ok tieni ragione allora non prendiamo più nessuno,cioè criticare per stronzate mamma mia non ve rimasto altro 8) :lol:

vabbe ora vado a mangiare
Allora sei più cretino ancora!!! Ho detto forse di NON comprare più nessuno?? E' ovvio che è meglio tardi che mai, lo do per scontato... ma forse coi coglioni lo devo specificare.

P.S. Per far amalgamare un reparto NON ci vorranno 6 mesi, ma secondo te bastano 10 giorni?
testa di ca**o riprenditi un po'
COGLIONE, vai a morire ammazzato!!!
bicie' ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.
binno

Messaggio da binno »

BLASI THE BEST ha scritto:
binno ha scritto:
BLASI THE BEST ha scritto: Allora sei più cretino ancora!!! Ho detto forse di NON comprare più nessuno?? E' ovvio che è meglio tardi che mai, lo do per scontato... ma forse coi coglioni lo devo specificare.

P.S. Per far amalgamare un reparto NON ci vorranno 6 mesi, ma secondo te bastano 10 giorni?
testa di ca**o riprenditi un po'
COGLIONE, vai a morire ammazzato!!!
ma che sei un povero frustato??????? poverino mi fai pena
el flaco

Messaggio da el flaco »

non rispondete a sto trollone.fate solo il suo gioco ovvero provocare
binno

Messaggio da binno »

el flaco ha scritto:non rispondete a sto trollone.fate solo il suo gioco ovvero provocare
io non capisco come mai la redazione non bannano queste teste di ca**o che offendono tutti solo perche' stanno dietro a una tastiera
pocho74
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1927
Iscritto il: martedì 20 luglio 2010, 10:41

Re: lo so che molti di voi sono

Messaggio da pocho74 »

BLASI THE BEST ha scritto:
binno ha scritto:in malafede ma de laurentis sta costruendo un squadrone, e criticare il mercato del napoli e da idioti allo stato puro. tifate per la real fiorentina o la real roma, anzi e meglio che vi date all'ippica.
Innanzitutto co' 'ste frasi avete veramente rotto il cazzo...
NON si sta criticando il mercato del Napoli in sé, ma il fatto di muoversi alla fine quando si ha un'emergenza. Perché dopo Higuain c'è stato lo stallo? Perché il cazzo di difensore NON lo hanno preso prima in modo che potesse amalgamarsi con gli altri, visto che la difesa è un'emergenza?
Quoto!
el flaco

Messaggio da el flaco »

binno ha scritto:
el flaco ha scritto:non rispondete a sto trollone.fate solo il suo gioco ovvero provocare
io non capisco come mai la redazione non bannano queste teste di ca**o che offendono tutti solo perche' stanno dietro a una tastiera
il 1 che offende si tu.munnezz
binno

Messaggio da binno »

el flaco ha scritto:
binno ha scritto:
el flaco ha scritto:non rispondete a sto trollone.fate solo il suo gioco ovvero provocare
io non capisco come mai la redazione non bannano queste teste di ca**o che offendono tutti solo perche' stanno dietro a una tastiera
il 1 che offende si tu.munnezz
tu si chiu' munnezz e iss latrin
Avatar utente
davidesoulpy
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6268
Iscritto il: martedì 5 aprile 2011, 16:56

Messaggio da davidesoulpy »

el flaco ha scritto:non rispondete a sto trollone.fate solo il suo gioco ovvero provocare
meglio un trollone che almeno fa il prositivo, che tutti gli altri che buttano solo m*rda... quelli non so trolloni? :lol:
Gladiator
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2582
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 12:49

Re: lo so che molti di voi sono

Messaggio da Gladiator »

binno ha scritto:in malafede ma de laurentis sta costruendo un squadrone, e criticare il mercato del napoli e da idioti allo stato puro. tifate per la real fiorentina o la real roma, anzi e meglio che vi date all'ippica.
Quest'incipit è un'offesa bella e buona a chi non la pensa come te..
Quindi non ti lamentare se ricevi risposte offensive.. È molto da capitone sta cosa: offendere e poi lamentare i di essere offeso.. Se ti piace sfrocoliare la mazzarella ti tieni pure i vaffa**ulo (non miei) se arrivano..
La gente non sa esattamente cosa vuole ma lo vuole furiosamente. (cit.)

Tutto si può fare ma non tutto è utile fare. (cit.)
Gladiator
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2582
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 12:49

Messaggio da Gladiator »

davidesoulpy ha scritto:
el flaco ha scritto:non rispondete a sto trollone.fate solo il suo gioco ovvero provocare
meglio un trollone che almeno fa il prositivo, che tutti gli altri che buttano solo m*rda... quelli non so trolloni? :lol:
Davide la penso a volte diversamente da te ma ti reputo intelligente.. Sta risposta non è da te..
La scostumatezza si condanna a prescindere anche se viene dal tuo lato del campo..
La gente non sa esattamente cosa vuole ma lo vuole furiosamente. (cit.)

Tutto si può fare ma non tutto è utile fare. (cit.)
occafè

Messaggio da occafè »

Gladiator ha scritto:
davidesoulpy ha scritto:
el flaco ha scritto:non rispondete a sto trollone.fate solo il suo gioco ovvero provocare
meglio un trollone che almeno fa il prositivo, che tutti gli altri che buttano solo m*rda... quelli non so trolloni? :lol:
Davide la penso a volte diversamente da te ma ti reputo intelligente.. Sta risposta non è da te..
La scostumatezza si condanna a prescindere anche se viene dal tuo lato del campo..
Come siete delicati quando gli insulti vengono dai pro-DeLa
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

ma serio, e baaaaasta con queste frasi infantili...

qui tutti tifano per il napoli: quella che voi chiamate malafede in realtà è passione...

quella che a molti che "va sempre tutto bene" manca...
el flaco

Messaggio da el flaco »

occafè ha scritto:
Gladiator ha scritto:
davidesoulpy ha scritto: meglio un trollone che almeno fa il prositivo, che tutti gli altri che buttano solo m*rda... quelli non so trolloni? :lol:
Davide la penso a volte diversamente da te ma ti reputo intelligente.. Sta risposta non è da te..
La scostumatezza si condanna a prescindere anche se viene dal tuo lato del campo..
Come siete delicati quando gli insulti vengono dai pro-DeLa
non è pro dela.mai aperto un post di calcio.viene offende e se ne và.se mi dessero fastidio i pro dela non converserei con te o davide e non eviterei dj
Gladiator
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2582
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 12:49

Messaggio da Gladiator »

occafè ha scritto:
Gladiator ha scritto:
davidesoulpy ha scritto: meglio un trollone che almeno fa il prositivo, che tutti gli altri che buttano solo m*rda... quelli non so trolloni? :lol:
Davide la penso a volte diversamente da te ma ti reputo intelligente.. Sta risposta non è da te..
La scostumatezza si condanna a prescindere anche se viene dal tuo lato del campo..
Come siete delicati quando gli insulti vengono dai pro-DeLa
Siete? Faccio parte della fazione anti-Dela a mia insaputa?
:lol: :lol:
Non commento da quasi un mese e mi ritrovo a far parte di una banda.. A posto.. :lol: :lol:

Dai che sai benissimo che sta cacciata è degna del miglior djfranz..
La gente non sa esattamente cosa vuole ma lo vuole furiosamente. (cit.)

Tutto si può fare ma non tutto è utile fare. (cit.)
Rispondi