PERCHE AURELIO DE LAURENTIS NON PARLA????? E INTERVIENE

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

quoto luca che c'è molto pessimismo :( che dire speriamo bene
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
binno

Messaggio da binno »

lucab1978 ha scritto:
binno ha scritto:
lucab1978 ha scritto: non sono ironico dico solo che messaggiando con altri tifosi che conosco la fiducia in lui sta calando di brutto mai viste tante critiche e piu' passano i giorni senza prendere nessuno e piu' ce l'hanno con lui. per me è meglio se si fa da parte perchè secondo me di piu' non puo' fare mentre i tifosi arrivati a questo punto vorrebbero vincere qualcosina di piu' di una coppa italia. questo non mercato e l'andata dei preliminari pareggiata stanno facendo il resto purtroppo
e se passiamo il preliminare, completiamo la squadra e tutto quello che si deve fare, dopo che si fa?
troppi se i tempi sono strettissimi e la fortuna sembra che gia' ieri sera non ci abbia aiutato o sbaglio? comunque gia' l'ho scritto che mi auguro tutto cio' e per me ritorna la fiducia nel presidente pero' nota troppa tensione e sfiducia mai visti gli anni prima, troppe polemiche malumori, non so questa stagione sembra stia nascendo sotto una cattiva stella, spero vivamente di sbagliarmi
ogni partita fa storia a se'. io direi di aspettare prima di dare giudizi affrettati.
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

binno ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
binno ha scritto:e se passiamo il preliminare, completiamo la squadra e tutto quello che si deve fare, dopo che si fa?
troppi se i tempi sono strettissimi e la fortuna sembra che gia' ieri sera non ci abbia aiutato o sbaglio? comunque gia' l'ho scritto che mi auguro tutto cio' e per me ritorna la fiducia nel presidente pero' nota troppa tensione e sfiducia mai visti gli anni prima, troppe polemiche malumori, non so questa stagione sembra stia nascendo sotto una cattiva stella, spero vivamente di sbagliarmi
ogni partita fa storia a se'. io direi di aspettare prima di dare giudizi affrettati.
noi da tifosi possiamo ragionare in questo modo e penso sia anche il minimo pero' se invece del napoli ci fosse un'altra squadra tu la vedresti cosi' rosea? io a freddo direi che il napoli ha pochissime possibilita' di passaggio e solo un miracolo potrebbe far succedere il contrario, no perchè ad oggi solo questo ci potrebbe vedere ai gironi cl. io ci spero come te :wink:
pero' sul clima che aleggia attorno al napoli non mi dire che non senti la pesantezza, guarda nemmeno dopo le cessioni del pocho e di cavani si sentiva quest'aria funebre attorno al napoli, magari mi sbagliero' io
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
binno

Messaggio da binno »

lucab1978 ha scritto:
binno ha scritto:
lucab1978 ha scritto: troppi se i tempi sono strettissimi e la fortuna sembra che gia' ieri sera non ci abbia aiutato o sbaglio? comunque gia' l'ho scritto che mi auguro tutto cio' e per me ritorna la fiducia nel presidente pero' nota troppa tensione e sfiducia mai visti gli anni prima, troppe polemiche malumori, non so questa stagione sembra stia nascendo sotto una cattiva stella, spero vivamente di sbagliarmi
ogni partita fa storia a se'. io direi di aspettare prima di dare giudizi affrettati.
noi da tifosi possiamo ragionare in questo modo e penso sia anche il minimo pero' se invece del napoli ci fosse un'altra squadra tu la vedresti cosi' rosea? io a freddo direi che il napoli ha pochissime possibilita' di passaggio e solo un miracolo potrebbe far succedere il contrario, no perchè ad oggi solo questo ci potrebbe vedere ai gironi cl. io ci spero come te :wink:
pero' sul clima che aleggia attorno al napoli non mi dire che non senti la pesantezza, guarda nemmeno dopo le cessioni del pocho e di cavani si sentiva quest'aria funebre attorno al napoli, magari mi sbagliero' io
hai ragione su tutto quello che hai scritto, tranne il fatto del miracolo per passare il turno, ti ricordi la partita con il manchester city in casa loro? per me il napoli nella partita secca gioca alla grande, puo darsi che sono anche io quello sbagliato, perche' io sono sempre ottimista anche nella vita, il resto che dire speriamo bene e sempre forza napoli nel bene o nel male.
Avatar utente
Eccomi
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 379
Iscritto il: giovedì 7 giugno 2012, 22:51
Località: Napoli

Messaggio da Eccomi »

lucab1978 ha scritto:
cuoreazzuro89 ha scritto:luca lo sai che io non critico dela a prescindere e lo sai,quindi mo seriamente senza ironia cosa ne pensi in merito??? di quello che ho scritto?
insigne viene beccato anche perchè risponde ai fischi, secondo me troppo ingenerosi i tifosi verso di lui per me il tifoso dovrebbe sempre aiutare i calciatori pero' lui polemizza e si vede che non regge la situazione. da cedere al migliore offerente per un napoletano la maglia pesa di piu' rispetto agli altri e se hai le palle la reggi altrimenti cambi aria.
sta soltanto alui fare il passo decisivo, l'anno scorso fu sonoramente fischiato ma dopo si mise sotto e dopo ottime prestazioni i tifosi lo applaudivano anche senza segnare i gol, insigne si è fissato che deve segnare per far felice i tifosi e prendere l'aumento ma non ha capito che nno sono i gol che servono ma la sua voglia di scassare tutto e tutti.
il pocho era osannato ma quanti gol faceva? ripeto insigne deve buttare il sangue in campo piu' degli altri e dopo arriveramnno gli applausi, a volte sembra un bimbominchia
Finalmente un giudizio misurato e perfettamente condivisibile. :)
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

binno ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
binno ha scritto:ma sei ironico?
non sono ironico dico solo che messaggiando con altri tifosi che conosco la fiducia in lui sta calando di brutto mai viste tante critiche e piu' passano i giorni senza prendere nessuno e piu' ce l'hanno con lui. per me è meglio se si fa da parte perchè secondo me di piu' non puo' fare mentre i tifosi arrivati a questo punto vorrebbero vincere qualcosina di piu' di una coppa italia. questo non mercato e l'andata dei preliminari pareggiata stanno facendo il resto purtroppo
e se passiamo il preliminare, completiamo la squadra e tutto quello che si deve fare, dopo che si fa?
e se mio nonno resuscita?
Immagine
binno

Messaggio da binno »

Palefierr ha scritto:
binno ha scritto:
lucab1978 ha scritto: non sono ironico dico solo che messaggiando con altri tifosi che conosco la fiducia in lui sta calando di brutto mai viste tante critiche e piu' passano i giorni senza prendere nessuno e piu' ce l'hanno con lui. per me è meglio se si fa da parte perchè secondo me di piu' non puo' fare mentre i tifosi arrivati a questo punto vorrebbero vincere qualcosina di piu' di una coppa italia. questo non mercato e l'andata dei preliminari pareggiata stanno facendo il resto purtroppo
e se passiamo il preliminare, completiamo la squadra e tutto quello che si deve fare, dopo che si fa?
e se mio nonno resuscita?
sono contento per te
Avatar utente
Cavallopazzo
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 1:24
Località: Cittadino del mondo

Messaggio da Cavallopazzo »

binno ha scritto:
Palefierr ha scritto:
binno ha scritto:e se passiamo il preliminare, completiamo la squadra e tutto quello che si deve fare, dopo che si fa?
e se mio nonno resuscita?
sono contento per te
Noi tifosi Napoletani siamo caldi e sanguigni, oggi amiamo e domani fischiamo questo o quello.
Unico problema e che dopo qualche stagione non male stiamo diventando come i tifosi delle merde, che
Ogni sconfitta volevano cacciare tutti ed ogni vittoria tutti erano buoni.
Questo e il prezzo da pagare se si tifa una squadra che da qualche anno fa la champions ed e ai primi posti del campionato.
Se. Superiamo il turno e la società spende qualche euro per qualche calciatore tutti qui a,dire evviva il presidente evviva tutti.
Poi il malcontento ed il malumore lo vedo solo nei forum che per fortuna sono ininfluenti ed innocui, grande valvola di sfogo e di comunicazione collettiva.
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l' esperienza.

A volte e meglio tacere e dare l' impressione di essere stupido che parlare e fugare ogni dubbio.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Cavallopazzo ha scritto:
binno ha scritto:
Palefierr ha scritto: e se mio nonno resuscita?
sono contento per te
Noi tifosi Napoletani siamo caldi e sanguigni, oggi amiamo e domani fischiamo questo o quello.
Unico problema e che dopo qualche stagione non male stiamo diventando come i tifosi delle merde, che
Ogni sconfitta volevano cacciare tutti ed ogni vittoria tutti erano buoni.
Questo e il prezzo da pagare se si tifa una squadra che da qualche anno fa la champions ed e ai primi posti del campionato.
Se. Superiamo il turno e la società spende qualche euro per qualche calciatore tutti qui a,dire evviva il presidente evviva tutti.
Poi il malcontento ed il malumore lo vedo solo nei forum che per fortuna sono ininfluenti ed innocui, grande valvola di sfogo e di comunicazione collettiva.
l'anno scorso nessuno si lamentò della campagna acquisti,lo sai?
Immagine
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Cavallopazzo ha scritto:
binno ha scritto:
Palefierr ha scritto: e se mio nonno resuscita?
sono contento per te
Noi tifosi Napoletani siamo caldi e sanguigni, oggi amiamo e domani fischiamo questo o quello.
Unico problema e che dopo qualche stagione non male stiamo diventando come i tifosi delle merde, che
Ogni sconfitta volevano cacciare tutti ed ogni vittoria tutti erano buoni.
Questo e il prezzo da pagare se si tifa una squadra che da qualche anno fa la champions ed e ai primi posti del campionato.
Se. Superiamo il turno e la società spende qualche euro per qualche calciatore tutti qui a,dire evviva il presidente evviva tutti.
Poi il malcontento ed il malumore lo vedo solo nei forum che per fortuna sono ininfluenti ed innocui, grande valvola di sfogo e di comunicazione collettiva.
Infatti!! Ad esempio ieri allo stadio il clima era di festa, disteso, sereno, pubblico gioioso e pieno di affetto e riconoscenza per tutti. Diciamo la verità quest'anno si sono create le condizioni migliori per raggiungere traguardi altissimi...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
Cavallopazzo
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 1:24
Località: Cittadino del mondo

Messaggio da Cavallopazzo »

Palefierr ha scritto:
Cavallopazzo ha scritto:
binno ha scritto:sono contento per te
Noi tifosi Napoletani siamo caldi e sanguigni, oggi amiamo e domani fischiamo questo o quello.
Unico problema e che dopo qualche stagione non male stiamo diventando come i tifosi delle merde, che
Ogni sconfitta volevano cacciare tutti ed ogni vittoria tutti erano buoni.
Questo e il prezzo da pagare se si tifa una squadra che da qualche anno fa la champions ed e ai primi posti del campionato.
Se. Superiamo il turno e la società spende qualche euro per qualche calciatore tutti qui a,dire evviva il presidente evviva tutti.
Poi il malcontento ed il malumore lo vedo solo nei forum che per fortuna sono ininfluenti ed innocui, grande valvola di sfogo e di comunicazione collettiva.
l'anno scorso nessuno si lamentò della campagna acquisti,lo sai?
Concordo pienamente con ciò che dici, ma io sono un sognatore e credo/spero ancora che fino alla fine del calcio mercato qualcosa di buono si farà ancora, anzi si deve fare.
Chiamatemi lecchino, slurpatore ecc ecc ma preferisco avere ancora fiducia della società che ammettendo anche che ha fatto tanti errori , ma credo che il progetto e ancora in piedi, e se,anche noi pretendiamo i grandi acquisti, essa cerchi di continuare costantemente nel tempo il processo di crescita che si e avuto negli ultimi anni.
Mio personale parere comunque.
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l' esperienza.

A volte e meglio tacere e dare l' impressione di essere stupido che parlare e fugare ogni dubbio.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Cavallopazzo ha scritto:
Palefierr ha scritto:
Cavallopazzo ha scritto: Noi tifosi Napoletani siamo caldi e sanguigni, oggi amiamo e domani fischiamo questo o quello.
Unico problema e che dopo qualche stagione non male stiamo diventando come i tifosi delle merde, che
Ogni sconfitta volevano cacciare tutti ed ogni vittoria tutti erano buoni.
Questo e il prezzo da pagare se si tifa una squadra che da qualche anno fa la champions ed e ai primi posti del campionato.
Se. Superiamo il turno e la società spende qualche euro per qualche calciatore tutti qui a,dire evviva il presidente evviva tutti.
Poi il malcontento ed il malumore lo vedo solo nei forum che per fortuna sono ininfluenti ed innocui, grande valvola di sfogo e di comunicazione collettiva.
l'anno scorso nessuno si lamentò della campagna acquisti,lo sai?
Concordo pienamente con ciò che dici, ma io sono un sognatore e credo/spero ancora che fino alla fine del calcio mercato qualcosa di buono si farà ancora, anzi si deve fare.
Chiamatemi lecchino, slurpatore ecc ecc ma preferisco avere ancora fiducia della società che ammettendo anche che ha fatto tanti errori , ma credo che il progetto e ancora in piedi, e se,anche noi pretendiamo i grandi acquisti, essa cerchi di continuare costantemente nel tempo il processo di crescita che si e avuto negli ultimi anni.
Mio personale parere comunque.
si giudica l'operato al momento attuale ed è una solenne bocciatura,visto che grazie ad un mercato deficitario ci ritroviamo già con un piede e mezzo fuori dalla champions...e se non si mette mano al centrocampo la vedo durissima pure in campionato...
Immagine
Avatar utente
Cavallopazzo
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 1:24
Località: Cittadino del mondo

Messaggio da Cavallopazzo »

Palefierr ha scritto:
Cavallopazzo ha scritto:
Palefierr ha scritto: l'anno scorso nessuno si lamentò della campagna acquisti,lo sai?
Concordo pienamente con ciò che dici, ma io sono un sognatore e credo/spero ancora che fino alla fine del calcio mercato qualcosa di buono si farà ancora, anzi si deve fare.
Chiamatemi lecchino, slurpatore ecc ecc ma preferisco avere ancora fiducia della società che ammettendo anche che ha fatto tanti errori , ma credo che il progetto e ancora in piedi, e se,anche noi pretendiamo i grandi acquisti, essa cerchi di continuare costantemente nel tempo il processo di crescita che si e avuto negli ultimi anni.
Mio personale parere comunque.
si giudica l'operato al momento attuale ed è una solenne bocciatura,visto che grazie ad un mercato deficitario ci ritroviamo già con un piede e mezzo fuori dalla champions...e se non si mette mano al centrocampo la vedo durissima pure in campionato...

Mmmmmm. Nn mi convince amico mio non mi convince proprio, io penso che sia tutto programmato. Mi rifiuto di pensare che si voglia mandare tutto a puttane in questo modo.
Raga qui non si gioca a Monopoli, ma ci sono interessi in ballo altissimi.
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l' esperienza.

A volte e meglio tacere e dare l' impressione di essere stupido che parlare e fugare ogni dubbio.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Cavallopazzo ha scritto:
Palefierr ha scritto:
Cavallopazzo ha scritto: Concordo pienamente con ciò che dici, ma io sono un sognatore e credo/spero ancora che fino alla fine del calcio mercato qualcosa di buono si farà ancora, anzi si deve fare.
Chiamatemi lecchino, slurpatore ecc ecc ma preferisco avere ancora fiducia della società che ammettendo anche che ha fatto tanti errori , ma credo che il progetto e ancora in piedi, e se,anche noi pretendiamo i grandi acquisti, essa cerchi di continuare costantemente nel tempo il processo di crescita che si e avuto negli ultimi anni.
Mio personale parere comunque.
si giudica l'operato al momento attuale ed è una solenne bocciatura,visto che grazie ad un mercato deficitario ci ritroviamo già con un piede e mezzo fuori dalla champions...e se non si mette mano al centrocampo la vedo durissima pure in campionato...

Mmmmmm. Nn mi convince amico mio non mi convince proprio, io penso che sia tutto programmato. Mi rifiuto di pensare che si voglia mandare tutto a puttane in questo modo.
Raga qui non si gioca a Monopoli, ma ci sono interessi in ballo altissimi.
fammi capire,era programmato giocare il preliminare senza reina e con britos e gargano titolari? Azz...che strategia da vere volpi...
Immagine
Avatar utente
Cavallopazzo
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 1:24
Località: Cittadino del mondo

Messaggio da Cavallopazzo »

Palefierr ha scritto:
Cavallopazzo ha scritto:
Palefierr ha scritto: si giudica l'operato al momento attuale ed è una solenne bocciatura,visto che grazie ad un mercato deficitario ci ritroviamo già con un piede e mezzo fuori dalla champions...e se non si mette mano al centrocampo la vedo durissima pure in campionato...

Mmmmmm. Nn mi convince amico mio non mi convince proprio, io penso che sia tutto programmato. Mi rifiuto di pensare che si voglia mandare tutto a puttane in questo modo.
Raga qui non si gioca a Monopoli, ma ci sono interessi in ballo altissimi.
fammi capire,era programmato giocare il preliminare senza reina e con britos e gargano titolari? Azz...che strategia da vere volpi...


Era programmato uscire subito dalla champions, completare il mercato in base al risultato, semmai per un miracolo li avremmo passati, completare il mercato in base al risultato con i contti già presi, e puntare tutto sul campionato.
Solo così si, può sperare di vincere almeno il tricolore non essendo assolutamente attrezzati no noi ne nessuno in Italia per la,champions.
Mio parere cmq.
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l' esperienza.

A volte e meglio tacere e dare l' impressione di essere stupido che parlare e fugare ogni dubbio.
Rispondi