squadra scarsa....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

Alle provocazioni o presunte tali è meglio rispondere con razionalità, a volte funziona.
Altro che "ma dai, ma per favore" che lascia il tempo che trova, anche perché non si capisce a chi è rivolto.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11133
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

Il Conte Vlad ha scritto:Alle provocazioni o presunte tali è meglio rispondere con razionalità, a volte funziona.
Altro che "ma dai, ma per favore" che lascia il tempo che trova, anche perché non si capisce a chi è rivolto.
...vabbè, ma il 99% dei post del "brevilineo" sono senza capo né coda........... :lol: :lol: :lol:
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

Mezzaca, brevilineo di statura o .................
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152849
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Il Conte Vlad ha scritto:Alle provocazioni o presunte tali è meglio rispondere con razionalità, a volte funziona.
Altro che "ma dai, ma per favore" che lascia il tempo che trova, anche perché non si capisce a chi è rivolto.
Oh ma ci tieni proprio ad attirare la mia attenzione eh... :lol:
Ti suggerisco,fallo con qualche post interessante che come provocatore sei na' mezza cartuccia.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

L'est, sei il solito megalomane, un po ingenuo magari ma simpatico.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16441
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: squadra scarsa....

Messaggio da falanghina »

Forzanap ha scritto:ho visto il secondo tempo,ma facciamo proprio schifo,soliti 150 passaggetti,mentre il cittadella con 2-3 passaggi ci tiravano in porta,hanno fatto la stessa azione per 3 volte,senza essere contrastati col tiro in porta da fuori area, sulla fascia di gulam,n'ata chiavica in difesa, ma addò ca**o c'abbiamm!!
Al mare!!! Al mare!!! Andate al mare!!!... Ma non mettetevi al sole!!!
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: squadra scarsa....

Messaggio da Palefierr »

falanghina ha scritto:
Forzanap ha scritto:ho visto il secondo tempo,ma facciamo proprio schifo,soliti 150 passaggetti,mentre il cittadella con 2-3 passaggi ci tiravano in porta,hanno fatto la stessa azione per 3 volte,senza essere contrastati col tiro in porta da fuori area, sulla fascia di gulam,n'ata chiavica in difesa, ma addò ca**o c'abbiamm!!
Al mare!!! Al mare!!! Andate al mare!!!... Ma non mettetevi al sole!!!
siamo secondi a 5 giornate dalla fine...che schifo... :cry:
Immagine
PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Re: squadra scarsa....

Messaggio da PupoSiciliano »

Forzanap ha scritto:ho visto il secondo tempo,ma facciamo proprio schifo,soliti 150 passaggetti,mentre il cittadella con 2-3 passaggi ci tiravano in porta,hanno fatto la stessa azione per 3 volte,senza essere contrastati col tiro in porta da fuori area, sulla fascia di gulam,n'ata chiavica in difesa, ma addò ca**o c'abbiamm!!
a luglio ti lamentavi perchè la squadra era scarsa,oggi vuoi la testa di sarri perchè la squadra è "solo" seconda in classifica...quando si dice la coerenza...
Rispondi