PERCHE' IL LILLE REGALA 20 MLN AL NAPOLI?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: PERCHE' IL LILLE REGALA 20 MLN AL NAPOLI?

Messaggio da ob65 »

Mark10 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 8:59
ob65 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 8:57
Mark10 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 8:54

Nella vendita o nella permanenza? :lol: :lol: :lol:
Ho fiducia nella gestione del mercato...non credo ci indeboliremo... proprio perché nel suo delirio di onnipotenza,non ci sta a fare la comparsa.... come dire che dai suoi difetti ne trarremo vantaggio
Il discorso è ampio. . KK è in discesa? è stato un anno particolare?abbiamo bisogno di cederlo? chi arriverà al suo posto? il ragazzo si vede ancora a napoli o anche lui è un mercenario?
Credo che KK sia un uomo e un professionista serio
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8922
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: PERCHE' IL LILLE REGALA 20 MLN AL NAPOLI?

Messaggio da djpesaola »

ob65 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 8:57
Mark10 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 8:54
ob65 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 8:51
Non è una facile gestione della vicenda,ma ho fiducia
Nella vendita o nella permanenza? :lol: :lol: :lol:
Ho fiducia nella gestione del mercato...non credo ci indeboliremo... proprio perché nel suo delirio di onnipotenza,non ci sta a fare la comparsa.... come dire che dai suoi difetti ne trarremo vantaggio
Con Sokratis sicuramente ci rinforzeremo , soprattutto in termini di bilancio e si potrà competere per un altro primato fair play .Questo presidente e la sua complessa organizzazione del settore tecnico hanno una competenza che ha ricevuto consensi a livello mondiale testimoniata dai fatti come la sostituzione di Higuain con Milik
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: PERCHE' IL LILLE REGALA 20 MLN AL NAPOLI?

Messaggio da ob65 »

djpesaola ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 9:44
ob65 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 8:57
Mark10 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 8:54

Nella vendita o nella permanenza? :lol: :lol: :lol:
Ho fiducia nella gestione del mercato...non credo ci indeboliremo... proprio perché nel suo delirio di onnipotenza,non ci sta a fare la comparsa.... come dire che dai suoi difetti ne trarremo vantaggio
Con Sokratis sicuramente ci rinforzeremo , soprattutto in termini di bilancio e si potrà competere per un altro primato fair play .Questo presidente e la sua complessa organizzazione del settore tecnico hanno una competenza che ha ricevuto consensi a livello mondiale testimoniata dai fatti come la sostituzione di Higuain con Milik
Messi ha preferito rimanere al Barca
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13585
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: PERCHE' IL LILLE REGALA 20 MLN AL NAPOLI?

Messaggio da Bermuda »

cenzino ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 19:01 Il pappone ha trovato il suo socio ideale nel presidende del Lille... Già l'anno scorso si sono inculati l'Arsenal con la sceneggiata di Castelvolturno, quest'anno si sono fatti un altro bell'affare dove hanno guadagnato entrambi (non i club).
Speriamo che la GDF e l'UEFA si sveglino presto e ci levino sto buffone dai co**ioni.
:lol: AL di la della sceneggiatura che de laurentiis faccia affari con club con cui può fare intrallazzi e giochini fiscali vari è risaputo.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Rispondi