Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Considera l'idea di supportarci disabilitando il tuo ad blocker su questo sito web.
E so' andati via solo quelli a scadenza.Calma,piano piano...
Esatto. E sono già tanti e difficili da sostituire. Quindi sarebbe un suicidio cedere altri pezzi pregiati, ergo non credo che andrà via Osimhen. Come non ho mai creduto alla partenza di Zielinski.
Gli agenti possono chiedere tutti i colloqui che vogliono...
E so' andati via solo quelli a scadenza.Calma,piano piano...
Esatto. E sono già tanti e difficili da sostituire. Quindi sarebbe un suicidio cedere altri pezzi pregiati, ergo non credo che andrà via Osimhen. Come non ho mai creduto alla partenza di Zielinski.
Gli agenti possono chiedere tutti i colloqui che vogliono...
E non comandano gli agenti?
E poi se Osimhen,mercenario di m*rda,spinge per andar via?
Potrebbe essere un piano organizzato dal 2020 per andar via nel 2022 eh...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Che poi, sono già pronte tutte le campagne marketing per maglie e gadget tutte con Osimhen come calciatore di punta...boh, sarebbe da pazzi. Secondo me non sta proprio a numero nella testa della società.
napolirun ha scritto: ↑martedì 2 agosto 2022, 13:05
moralizzatore ha scritto: ↑martedì 2 agosto 2022, 12:48
cmq ho il sospetto,anzi la paura di una annata disastrosa.....troppi cambiamenti,un fuggi fuggi generale e senza avere i sostituti sottomano,che poi cmq si dovrebbero amalgamare tra di loro,creare gioco ecc ecc.....bha'
in ballo ci sono ancora
petagna
zielu
fabian
ounas
e ora osimhen
Perché se arrivano offerte x lozano e politano
e demme vogliamo essere tanto cafoni da rifiutare?
no ovviamente no...figuriamoci
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE.
ma quale paura ? fara' di tutto per vincere lo scudetto
Non avendo detto quale, si presume quello del bilancio
e nemmeno QUANDO
"Gli integralisti del tifo pro ADL proiettano la loro frustrazione sui tifosi che invece vorrebbero vincere qualcosa, essere felici ed essere trattati bene e coccolati. Trovano la loro ragione d'esistenza nel tifare per il bilancio e non per la propria squadra, ci vorrebbe uno studio psicologico".