Del Genio dopo Milan-Fiorentina: “Serviranno 100 punti, altrimenti ci fottono di nuovo!"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73487
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Del Genio dopo Milan-Fiorentina: “Serviranno 100 punti, altrimenti ci fottono di nuovo!"

Messaggio da gallopoker »

lestat ha scritto: lunedì 14 novembre 2022, 10:37
Napoliregna1926 ha scritto: lunedì 14 novembre 2022, 10:28 Perfettamente d'accordo.
Ieri sera stavo intossicato come se il Napoli avesse perso e il Milan stravinto.
Lo capisco.
Pero' pensa al tifoso milanista che dopo il 2-3 dell'udinese,si e' messo li a sperare nel pareggio e alla fine l'ha preso nel cu*o,dovendo rassegnarsi al fatto che pure vincendo...e vincendo con grande collaborazione del sistema arbitrale,restava tutto invariato.
bisogna pensarla così, però questi aiuti mi fanno incazzare che poi possono rivelarsi decisivi
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152861
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Del Genio dopo Milan-Fiorentina: “Serviranno 100 punti, altrimenti ci fottono di nuovo!"

Messaggio da lestat »

gallopoker ha scritto: lunedì 14 novembre 2022, 12:34
lestat ha scritto: lunedì 14 novembre 2022, 10:37
Napoliregna1926 ha scritto: lunedì 14 novembre 2022, 10:28 Perfettamente d'accordo.
Ieri sera stavo intossicato come se il Napoli avesse perso e il Milan stravinto.
Lo capisco.
Pero' pensa al tifoso milanista che dopo il 2-3 dell'udinese,si e' messo li a sperare nel pareggio e alla fine l'ha preso nel cu*o,dovendo rassegnarsi al fatto che pure vincendo...e vincendo con grande collaborazione del sistema arbitrale,restava tutto invariato.
bisogna pensarla così, però questi aiuti mi fanno incazzare che poi possono rivelarsi decisivi
Eh beh certo,mi incazzo anche io.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20676
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: Del Genio dopo Milan-Fiorentina: “Serviranno 100 punti, altrimenti ci fottono di nuovo!"

Messaggio da bicie' »

lo sanno ... lo sanno benissimo, non proprio 100 ma stamm' la'
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4921
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Del Genio dopo Milan-Fiorentina: “Serviranno 100 punti, altrimenti ci fottono di nuovo!"

Messaggio da Aquila blu »

bicie' ha scritto: lunedì 14 novembre 2022, 14:26 lo sanno ... lo sanno benissimo, non proprio 100 ma stamm' la'
95 sono più che sufficienti...e questo significa che le altre squadre, nel girone di ritorno, dovranno fare 57 punti, vincere tutte le 19 partite..mi chiedo,
mica tutte le squadre potranno fare 57 punti ..:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Rispondi