Marrucco(?)"Cavani andrà via sicuramente a giugno"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Max Power

Messaggio da Max Power »

Rafel89 ha scritto:
Max Power ha scritto:
lestat ha scritto: Peccato che molti se ne stiano accorgendo adesso,io ricordo che all'epoca gli entusiasti e convinti,o autoconvinti,erano parecchi.
Tra quelli autoconvinti mi ci metto anche io.
Il Napoli ha sempre fatto buoni mercati da quando è in mano a De Laurentiis, esclusi gli ultimi tre anni.
Nell'anno in cui arrivammo in Champions accettai un mercato di più basso livello, perchè arrivò Cavani e poi perchè la società fu chiara: "Dobbiamo pagare l'addio di Donadoni e quello di Marino".
L'anno dopo, rimasi deluso ma mi dissi: "Aspettiamo". Con Yebda, Cribari, Sosa e Cavani tutto sommato siamo arrivati in Champions, e non abbiamo possibilità di vincere la massima competizione continentale. Arrivò la coppa Italia e ci fu grande soddisfazione.
Quest'anno mi sono fatto ancora convincere dal fatto che anche con mercati di basso livello abbiamo vinto una coppa e partecipato alla Champions, ma mi ero detto subito che avrei seguito in maniera distaccata. Poi la passione ha prevalso, e la domenica resto comunque di fronte alla TV.
In tutti e tre gli anni avrei voluto molto di più, e l'ho sempre detto...ai tempi di Zuniga, Maggio e Quagliarella mi dicevo: "Dela è quasi uno sceicco! Ci toglieremo soddisfazioni". Poi, la delusione è andata crescendo. Certo, da qui a dire: "DELA VATTENE" hai voglia e quanto ne passerà. Se va via questo filantropo (finanzia la nostra passione), temo i vari ritorni di pseudocorbelli e pseudonaldi.
Non di Ferlaino, perchè seppur falliti, l'ingegnere coincide con la fase più bella dell'epoca Napoli.
Sarebbe bello leggere queste parole anche da altri qua sopra, sei molto obbiettivo e hai tutta la mia stima per quel che può valere su un forum.
Condivido in pieno.
Grazie, ma questo penso che lo pensano in tanti.
A volte sono i modi che infastidiscono.
Se uno viene ed urla: "DELA PAPPONE", "DELA LADRO" e dice che DELA RUBA I SOLDI DEL NAPOLI PER FINANZIARE LA FILMAURO A ROMA, mi viene per primo la voglia di sputtanarlo e fare il lecchino di Aurelio.
Poi c'è l'osservazione adeguata, mirata e ponderata...alla Lestat. Se parli seriamente, senza offendere, nessuno ti dice niente. E non c'è bisogno manco del moderatore.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152861
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

el flaco ha scritto:
lestat ha scritto:
el flaco ha scritto:ero ansioso di un post di questo tipo
Guarda,se riusciamo ad entrare nell'autoconvincimento che vendere Cavani,tutto sommato,non e' sta' tragedia,per me facciamo il capolavoro del secolo.
per me già sono convinti
Non tutti,non ci credero' mai.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
bicie'

Messaggio da bicie' »

Il Borbone ha scritto:
Vincenzino ha scritto:si però voglio dire partisse per 60 milioni cavani me ne farei una ragione anche perchè sinceramente mi piacerebbe vederlo anche trionfare in europa(non certo con una maglia italiana).

La mia è una considerazione indipendente da quello che ha scritto questo marruocco che per me ha una risonanza pari a zero.
I 63 mln della clausola li pagherà Marrucco dalla sua tasca. È sicuro, visto che lui è sicuro della fattibilità dell'operazione. :lol:

63 mln sono tantissmi soldi per un giocatore, ma il problema è che se vendi Cavani, ne devi comprare due di giocatori, visto che lui fa pure il difensore.

Comunque la perdita più grave per il Napoli sarebbe vendere Hamsik, perchè se non c'è lui campo, non c'è gioco. :wink:
ma non lo diciamo neanche per scherzo per favore ... senza hamsik non ci ara' gioco ... ma senza Cavani non ci sono gol e fino a prova contraria nel calcio vince chi segna un gol in piu' dell'avversario.

Lavezzi lo potrai sostituire con Insigne in un prossimo futuro ... ma Cavani lo sotituisci solo con gente del calibro di Falcao o CR7 ... quindi va a finire che resti con Floccari o Bianchi ... NON SCHERZIAMO CON CAVANI !!!
Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12283
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

Messaggio da Il Borbone »

el flaco ha scritto:
lestat ha scritto:
el flaco ha scritto:ero ansioso di un post di questo tipo
Guarda,se riusciamo ad entrare nell'autoconvincimento che vendere Cavani,tutto sommato,non e' sta' tragedia,per me facciamo il capolavoro del secolo.
per me già sono convinti
Ma chi?! Se Ti riferisci a me, sbagli, visto che il mio post era prettamente ironico. Mica ne puoi mettere dodici in campo! :wink:
Immagine ...Opinabile.
Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12283
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

Messaggio da Il Borbone »

bicie' ha scritto:
Il Borbone ha scritto:
Vincenzino ha scritto:si però voglio dire partisse per 60 milioni cavani me ne farei una ragione anche perchè sinceramente mi piacerebbe vederlo anche trionfare in europa(non certo con una maglia italiana).

La mia è una considerazione indipendente da quello che ha scritto questo marruocco che per me ha una risonanza pari a zero.
I 63 mln della clausola li pagherà Marrucco dalla sua tasca. È sicuro, visto che lui è sicuro della fattibilità dell'operazione. :lol:

63 mln sono tantissmi soldi per un giocatore, ma il problema è che se vendi Cavani, ne devi comprare due di giocatori, visto che lui fa pure il difensore.

Comunque la perdita più grave per il Napoli sarebbe vendere Hamsik, perchè se non c'è lui campo, non c'è gioco. :wink:
ma non lo diciamo neanche per scherzo per favore ... senza hamsik non ci ara' gioco ... ma senza Cavani non ci sono gol e fino a prova contraria nel calcio vince chi segna un gol in piu' dell'avversario.

Lavezzi lo potrai sostituire con Insigne in un prossimo futuro ... ma Cavani lo sotituisci solo con gente del calibro di Falcao o CR7 ... quindi va a finire che resti con Floccari o Bianchi ... NON SCHERZIAMO CON CAVANI !!!
Invece Marrucco mi fa ridere, perchè è ovvio che rosica di brutto. Trovare un sostituto di cavani è IMPOSSIBILE, perchè di fatti vale due giocatori.

Per quanto riguarda Hamsik invece, ribadisco: GUAI a vendere lo slovacco! GUAAAAAAAAAAIIIIIII! :lol:

Ma ragionandoci su... Prima o poi tutti giocatori se ne vanno, la squadre cambiano continuamente faccia, ma la maglia... :wink:
Immagine ...Opinabile.
pepos

Messaggio da pepos »

bicie' ha scritto:
Il Borbone ha scritto:
Vincenzino ha scritto:si però voglio dire partisse per 60 milioni cavani me ne farei una ragione anche perchè sinceramente mi piacerebbe vederlo anche trionfare in europa(non certo con una maglia italiana).

La mia è una considerazione indipendente da quello che ha scritto questo marruocco che per me ha una risonanza pari a zero.
I 63 mln della clausola li pagherà Marrucco dalla sua tasca. È sicuro, visto che lui è sicuro della fattibilità dell'operazione. :lol:

63 mln sono tantissmi soldi per un giocatore, ma il problema è che se vendi Cavani, ne devi comprare due di giocatori, visto che lui fa pure il difensore.

Comunque la perdita più grave per il Napoli sarebbe vendere Hamsik, perchè se non c'è lui campo, non c'è gioco. :wink:
ma non lo diciamo neanche per scherzo per favore ... senza hamsik non ci ara' gioco ... ma senza Cavani non ci sono gol e fino a prova contraria nel calcio vince chi segna un gol in piu' dell'avversario.

Lavezzi lo potrai sostituire con Insigne in un prossimo futuro ... ma Cavani lo sotituisci solo con gente del calibro di Falcao o CR7 ... quindi va a finire che resti con Floccari o Bianchi ... NON SCHERZIAMO CON CAVANI !!!
Avatar utente
Borbone_1968
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 348
Iscritto il: domenica 28 ottobre 2012, 15:36

Messaggio da Borbone_1968 »

ci sono acquisti che fanno crescere le squadre e cessioni che la indeboliscono ...
vendere Lavezzi ad esempio per qualcuno è stato un rafforzamento perchè Hamsik ha più spazio ... per me con lui al posto di Vargas in rosa eravamo un altro mondo ... stessa cosa vale per Gargano Donadel ...

dato queste considerazioni Cavani e Hamsik sono un altro mondo ... la loro cessione non potrà mai rappresentare una crescita ... ma solo l'inzio di una politica alla Udinese ... che nella sua storia non vincerà mai nulla ...
il perchè è quanto già evidenziato da molti ... Cavani non sarebbe mai sostituito degnamente ... perchè per farlo dovresti prendere almeno Falcao o Van Persee ... cose impossibile ... oppure prendi un ragazzo promettente (anche Destro o Immobile) e aspetti a vedere se cresce ... ma 90% su 100% non diventerà mai grande come lui ...

per me Dela ha fatto una sciocchezza a inserire quella clausola ... ma mi chiedo se aveva o meno scelta ...
Avatar utente
AUDALU
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3378
Iscritto il: domenica 11 aprile 2010, 15:29
Località: Cremona

Messaggio da AUDALU »

mèmè ha scritto:Come già scritto in un altro post, Zola ha chiaramente fatto intendere che in Inghilterra lo vogliono.
E se certe società vogliono prendersi un giocatore con la clausola, purtroppo hanno la forza per poterlo fare.
Credo ci sia poco da scherzare...soprattutto alla luce di come si potranno spendere sti 60 milioni...
Quando Cavani ha rinnovato, inserendo nel contratto la clausola di 60 mln, anch'io ho pensato che sarebbe andato via la prox. estate...Spero che questo non avvenga soprattutto alla luce di come sono stati spesi i soldi dopo la cessione del Pocho, e soprattutto xchè Edy è un calciatore unico, ed al mondo non ci sono alternative come lui, mi dispiace solo che non riusciamo a sfruttarlo al 100% affiancandogli dei giocatori di livello.
Siamo sempre alle solite mancano quei 4-5 giocatori x dominare la scena italiana e magari anche europea, intanto gli anni passano e questi non vivranno in eterno...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152861
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Il Borbone ha scritto:
bicie' ha scritto:
Il Borbone ha scritto: I 63 mln della clausola li pagherà Marrucco dalla sua tasca. È sicuro, visto che lui è sicuro della fattibilità dell'operazione. :lol:

63 mln sono tantissmi soldi per un giocatore, ma il problema è che se vendi Cavani, ne devi comprare due di giocatori, visto che lui fa pure il difensore.

Comunque la perdita più grave per il Napoli sarebbe vendere Hamsik, perchè se non c'è lui campo, non c'è gioco. :wink:
ma non lo diciamo neanche per scherzo per favore ... senza hamsik non ci ara' gioco ... ma senza Cavani non ci sono gol e fino a prova contraria nel calcio vince chi segna un gol in piu' dell'avversario.

Lavezzi lo potrai sostituire con Insigne in un prossimo futuro ... ma Cavani lo sotituisci solo con gente del calibro di Falcao o CR7 ... quindi va a finire che resti con Floccari o Bianchi ... NON SCHERZIAMO CON CAVANI !!!
Invece Marrucco mi fa ridere, perchè è ovvio che rosica di brutto. Trovare un sostituto di cavani è IMPOSSIBILE, perchè di fatti vale due giocatori.

Per quanto riguarda Hamsik invece, ribadisco: GUAI a vendere lo slovacco! GUAAAAAAAAAAIIIIIII! :lol:

Ma ragionandoci su... Prima o poi tutti giocatori se ne vanno, la squadre cambiano continuamente faccia, ma la maglia... :wink:
Anche se cediamo Cavani sono guai con tante A e I,tutte in maiuscolo...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

ma che vi sbattete a fare ?? Va londra a gennaio l'ha detto Alberti.... :D :D :D
e per 5 milioni non rinnova :D :D :D
Avatar utente
Vincenzino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3418
Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2009, 8:58

Messaggio da Vincenzino »

nessuno qui si sta convincendo a vendere un attaccante che secondo me sta dietro solo a quei 2 ed al pari di gente come falcao o van persie.

Quello che voglio dire è che per 63 milioni i giocatori si vendono(non che a me entri in tasca qualcosa la mia è una considerazione potrei dire storica, empirica) e tutto sommato sta parlando uno che a cavani preso a taglio se lo ammoccherebbe anche per cui mi piacerebbe vederlo vincere tutto.

Si dice spesso che conta solo la maglia ma quando hai Edi in campo, pur se non mi è mai sfiorata l' idea di poterlo considerare una bandiera perchè anche lui come una bandiera va dove tirano i soldi, non puoi realmente non affezionarti...è troppo forte aldilà del blu che veste.
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19085
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

che prima o poi andrà a giocare per qualche sceicco ci stà lo sappiamo,
quello che mi fa rabbia è che ad ogni sessione di mercato ci fanno due
cog..on. con questa storia e sopratutto sembra che lo dobbiamo vendere
perforza alla rube...............................................
bicie'

Messaggio da bicie' »

indacosempre ha scritto:che prima o poi andrà a giocare per qualche sceicco ci stà lo sappiamo,
quello che mi fa rabbia è che ad ogni sessione di mercato ci fanno due
cog..on. con questa storia e sopratutto sembra che lo dobbiamo vendere
perforza alla rube...............................................

si si alla juve insieme a dzeko aguero e van persie ...
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

bicie' ha scritto:
indacosempre ha scritto:che prima o poi andrà a giocare per qualche sceicco ci stà lo sappiamo,
quello che mi fa rabbia è che ad ogni sessione di mercato ci fanno due
cog..on. con questa storia e sopratutto sembra che lo dobbiamo vendere
perforza alla rube...............................................

si si alla juve insieme a dzeko aguero e van persie ...
:lol: :lol: :lol:
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
Vincenzino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3418
Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2009, 8:58

Messaggio da Vincenzino »

AZZURRA4EVER ha scritto:
bicie' ha scritto:
indacosempre ha scritto:che prima o poi andrà a giocare per qualche sceicco ci stà lo sappiamo,
quello che mi fa rabbia è che ad ogni sessione di mercato ci fanno due
cog..on. con questa storia e sopratutto sembra che lo dobbiamo vendere
perforza alla rube...............................................

si si alla juve insieme a dzeko aguero e van persie ...
:lol: :lol: :lol:
e stankovic e xabi alonso e alex
Rispondi