AVETE ROTTO IL C.....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon

Messaggio da falanghina »

GloriosoNapoli ha scritto:Ma io chiaverei volentieri,anzi di piùùù! il problema è che a 60 anni le coetanee non mi arrizzano e le più giovani non si fanno chiavare facilmente da un 60enne, tranne se non è pieno di danaro e le sovvenziona a iosa :D quindi,devo sfogare contro Aurelio..Pappò e fa na brutta fin :D
:shock: :shock: Ma come?? Ma vivi a Montelavaturo di Sopra? Glorió, oggi ci sono delle cinquantenni in giro ca fanne arrizza" pure 'e pile dint''o naso!!! Ma che scherziamo??? Se uno tiene quella bella volontà, hai voglia di "mungere"... :D :D
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Ragnarok

Messaggio da Ragnarok »

Treciento ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
Treciento ha scritto:io pure ho 60 anni, e ringraziando a Dio scopo ancora, se qualcuno lo mettesse indubbio basta che mi porta la sorella..sono a sua disposizione..gli faccio pure i biglietto A/R napoli-carcovia..a spesa mie naturalmente, sono un signore..non faccio mai pagare le donne.. :lol: :lol:

Approposito di cracovia, oggi me l'hanno proposta come meta x viaggio breve....che dici? Vale la pena? Io nn sono così convinto
secondo i polacchi è la città più bella della Polonia....poi ci sta il cambio favorevole...il rapporto è 1 a 4,2 ..se po fa...
Non sono convinto uguale :D grazie delle info cmq
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
tony pacati

Messaggio da tony pacati »

Treciento ha scritto:io pure ho 60 anni, e ringraziando a Dio scopo ancora, se qualcuno lo mettesse indubbio basta che mi porta la sorella..sono a sua disposizione..gli faccio pure i biglietto A/R napoli-carcovia..a spesa mie naturalmente, sono un signore..non faccio mai pagare le donne.. :lol: :lol:
E TRUOVT NA POLACC.... :lol:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Rispondi