doppietta del panterone!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
pazzomondo
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25454
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 22:03

Messaggio da pazzomondo »

Ma.Gi.Ca. D ha scritto:
pazzomondo ha scritto:
Ma.Gi.Ca. D ha scritto: fattell momò almeno vai all'altro mondo ca panz chiena :lol:
:lol: almeno famm verè primma napoli e pò mor!!! :lol: :lol:
ja installa Google Earth e fatti na bella panoramica, nn c'è più tempo :lol:
:lol: :lol: ja famm magnà primm a 13esim stà mamma che me stà aspettann :lol: :lol: uà già o teng installat!!! :lol: :lol:
ImmagineImmagine

"Saranno Gli Occhi Del Cielo A Non Lasciarmi Mai"
Avatar utente
Gate19A
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8341
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2008, 10:15

Messaggio da Gate19A »

ke mago...
NAPOLI SIAMO NOI !
Immagine
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGAN CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA E A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

azz
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Avatar utente
Nikitabi
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2764
Iscritto il: lunedì 26 maggio 2008, 15:54
Località: Nagoya - Giappone

Messaggio da Nikitabi »

Capisco rimpiangere Mannini.

Posso capire affondando nella storia rimpiangere gente come Amauti, Floro Flores, Abate, Jankuloski.

Ma dai rimpiangere il panterone no eh
Voglio Barnasio a Napoli!
Spend the Money!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5MsIQ0zwSlI[/youtube]
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

Lo so che creero' un pandemonio :lol: , pero ogni volta che si parla di Zalayeta mi piace entrare in discussione, perche' ho sempre pensato che coloro i quali lo criticassero aspramente effettivamente hanno una visione tutta particolare del pallone, e' vero che molti giudicano con i numeri ed effettivamente se parliamo di gol non e' un goleador ma se parliamo di capacità tecniche beh Zazza' si mette a molti giocatori nella tasca, ha una grande capa di ca**o e una "flojera" tutta sudamericana questo è innegabile, ma a volte ci sono dei purpi che non sanno stoppare nemmeno una palla e vengono idolatrati come Santi, uno di questi e' passato anche da queste parti e adesso non si sa che fine abbia fatto.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
DiegoMessi
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8693
Iscritto il: domenica 29 marzo 2009, 18:02

Messaggio da DiegoMessi »

ultim'ora, a gennaio ci sarà lo scambio Quagliarella-Zalayeta, e cosi vissero tutti felici e contenti :lol:
Senza il Napoli, l'azzurro sarebbe stato solo un colore.
------------------------------------------------------
La vita non bisogna prenderla sul serio, vada come vada, alla fine non ne uscirai vivo!!
------------------------------------------------------
Il vecchio carico' in groppa al somaro il nipote e la sua merce. Quelli che lo incontravano per strada commentavano: "Guardate quel bambino che crudele, lascia per strada il nonno." Detto fatto: sale in groppa
il vecchio e scende il bambino. "Ma non si vergogna quel vecchio? Stà in groppa al somaro e il povero bambino
va a piedi." Salgono sull'asinello tutti e due:"Povero somaro: nessuna pietà per gli animali." A questo punto il
vecchio si stanca: lui e il bimbo scendono. "Guarda che due scemi, conclude la gente: "Hanno un somaro e vanno a piedi." (cit)

A buon intenditore poche parole.
-------------------------------------------------------
Ciao Lucio amico di Napoli, eri il bolognese piu' napoletano di tutti!! Te voglio bene assaje...
Rispondi