Facciamoli neri!!! tutti con me!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
nicola
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5401
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 22:13

Messaggio da nicola »

presidente ha scritto:
napolixme ha scritto:
marrundo ha scritto:Il vostro servizio di oggi sul calciomercato del Napoli mandato in onda da Studio Sport era vergognoso. Avete insultato una città oltre che una Squadra di Calcio in modo del tutto GRATUITO!!!Se i vostri giornalisti o meglio Giornalai non sono in grado di verificare la veridicità delle notizie che sparano per fare odience non possono prendersela con De Laurentis e Marino ma solo con la loro inettitudine...Mi meraviglia il fatto che in una rete Nazionale che su Napoli e i Napoletani guadagna da una vita si concedano certi attegiamenti. Spero che siano presi provvedimenti contro il giornalista firmatario di quel Servizio e che le vostre dirigenze porgano le dovute scuse verso Napoli e i Napoletani. Io personalemente non guarderò mai più le vostre trasmissioni sportive e spero che De Laurentis conceda i diritti del digitale Terrestre alla 7!!!

Questo è quello che ho scritto a Mediaset...

Ragazzi apriamo una petizione online per richiedere le loro scuse e chiediamo a De Laurentis e Marino di boicottarli!!!
la petizione si può apriore gratuitamente su questo sito :lol: :lol: :lol:

http://www.petitiononline.com/


Chi se ne occupa???

Uno bravo a scrivere e che ha visto il servizio :wink:
non ho sentito da ieri ne Marino ne il Dela che schifo ragazzi mi sento piccerillo piccerilo!
hai ragione!!! possibile che nessuno si faccia sentire??? la società, la stampa locale, rai regione, le istituzioni???? ma possibile che possano farla franca su offese così gratuite e vergognose?????
"...Terra mia terra mia comm'è bello a la penzà
Terra mia terra mia comm'è bello a la guardà..."
Immagine
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

ragà nn abbandoniamo questa battaglia finchè nn chiedono scusa pubblicamente ai napoletani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
elparison
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 18:26
Località: Castellammare di Stabia
Contatta:

Messaggio da elparison »

Premesso che ho letto questo forum in questi mesi, e dopo il servizio scandaloso mi sono iscritto anche io propio per poter scrivere del mio sdegno....
queste sono state le mie parole alla redazione di studio sport:

" io generalemnte non seguo studio sport perchè parlate solo della rubbentus, del milanmerda, e dell'interdelcazzo, al max di valentino rossi (che mi sta pure sul ca**o) io tifo capirossi, potevate continuare a snobbare il napoli piuttosto che infangarlo.......siete ridicoli....immobilismo.....ma che parole sono, allora dovreste dirlo anche del milan che fino a mò non ha comprato ancora nessuno.........il mercato non è ancora iniziato, e se pensate di destabilizzare De Laurentis siete dei folli a Napoli la gente seria sta con lui.......e non vi preoccpuate gli acquisti li farà e faremo un cu*o a Tarallo alle tre vostre preferite......."

vi piace....e poi non vi preoccupate entro il 18 arriveranno i 4 acquisti.........e credo che Hamsick se non arrivi oggi al max domani o lunedì.....
Avatar utente
nicola
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5401
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 22:13

Messaggio da nicola »

elparison ha scritto:Premesso che ho letto questo forum in questi mesi, e dopo il servizio scandaloso mi sono iscritto anche io propio per poter scrivere del mio sdegno....
queste sono state le mie parole alla redazione di studio sport:

" io generalemnte non seguo studio sport perchè parlate solo della rubbentus, del milanmerda, e dell'interdelcazzo, al max di valentino rossi (che mi sta pure sul ca**o) io tifo capirossi, potevate continuare a snobbare il napoli piuttosto che infangarlo.......siete ridicoli....immobilismo.....ma che parole sono, allora dovreste dirlo anche del milan che fino a mò non ha comprato ancora nessuno.........il mercato non è ancora iniziato, e se pensate di destabilizzare De Laurentis siete dei folli a Napoli la gente seria sta con lui.......e non vi preoccpuate gli acquisti li farà e faremo un cu*o a Tarallo alle tre vostre preferite......."

vi piace....e poi non vi preoccupate entro il 18 arriveranno i 4 acquisti.........e credo che Hamsick se non arrivi oggi al max domani o lunedì.....
benvenuto elparison! ben fatto
"...Terra mia terra mia comm'è bello a la penzà
Terra mia terra mia comm'è bello a la guardà..."
Immagine
LupenIII
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 163
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 10:00

Messaggio da LupenIII »

Eccomi ho appena visto il servizio!!!
Allucinante e dire poco, ma questa chiavica di giornalista perchè non cambia mestire anzi se vuoe fare una cosa buona: vada a zappare la terra, imbecille!!!!
Ma come si permette questo pezzo di m.e.r.d.a.!!!!!
Spero che qualche amico di Cassano abbia visto il servizio in modo da fargli fare una bella querela a questi mongoloidi, deficenti, ignoranti, co**ioni, etc...etc...

CHE SCHIFO!!! NON GUARDERO' PIU' UNA TRASMISSIONE SPORTIVA SU ITALIA UNO!!! MERDE!!
Un giorno Dio scrisse 3 lettere sulla sabbia: D A M e poi pensò a Napoli!!!! Così è nato il più grande della storia con il destino di entrare nella storia della squadra piu bella dell'Italia!!! FORZA NAPOLIIIIIIIIIIII
Umbo76

Messaggio da Umbo76 »

LupenIII ha scritto:Eccomi ho appena visto il servizio!!!
Allucinante e dire poco, ma questa chiavica di giornalista perchè non cambia mestire anzi se vuoe fare una cosa buona: vada a zappare la terra, imbecille!!!!
Ma come si permette questo pezzo di m.e.r.d.a.!!!!!
Spero che qualche amico di Cassano abbia visto il servizio in modo da fargli fare una bella querela a questi mongoloidi, deficenti, ignoranti, co**ioni, etc...etc...

CHE SCHIFO!!! NON GUARDERO' PIU' UNA TRASMISSIONE SPORTIVA SU ITALIA UNO!!! MERDE!!
Sei il mio mito :wink:
Rosso82

Messaggio da Rosso82 »

PERCHE NON METTETE LA E-MAIL GIUSTA DI ITALIA1????
ENRILEO
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1467
Iscritto il: domenica 21 gennaio 2007, 14:34

Messaggio da ENRILEO »

ECCO CIO CHE HO SCRITTO A ITALIA 1....
----------------------------------------------
VI DICO SOLO UN NOME....GIANPAOLO GHERARDUCCI....PENSO DEBBA CHIEDERE SCUSA A TUTTI I NAPOLETANI E ALLA SSC NAPOLI PER LE OFFESE GRATUITE RIVOLTEGLI IN UN SERVIZIO MANDATO OGGI IN ONDA DA STUDIO SPORT...
VI HO SEMPRE SEGUITO CON STIMA....SE,PERO',NON ARRIVERANNO DELLE SCUSE MI SA TANTO CHE CAMBIERO' IDEA SULLA SERIETA' DELLA VOSTRA REDAZIONE SPORTIVA CHE EVIDENTEMENTE SI E' RESA CONTO DI AVER DATO PER CONCLUSE TRATTATIVE NON ANCORA TALI, ED HA QUINDI PENSATO DI ACCOLLARE LA COLPA AL PRESIDENTE DE LAURENTIS...FORTUNATAMENTE I NAPOLETANI NON SONO STUPIDI ED AMANO IL NAPOLI A TAL PUNTO DA NON LASCIARSI INFLUENZARE DA UN SERVIZIO....

FORZA NAPOLI...SEMPRE,OVUNQUE,CONTRO CHIUNQUE.......
fanesto
Livello Tecnico: William Prunier
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 18:39

Messaggio da fanesto »

BOICOTTIAMO MEDIASET! TV FAZIOSA FATTA DA GENTE IGNORANTE CHE PUO' ATTECCHIRE SOLO SUGLI IGNORANTI!!
Avatar utente
azzurrino
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1597
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 11:02
Località: pocholandia

Messaggio da azzurrino »

deluso e desolato ma che professionisti sono....mi auguro che cassano quereli
gherarducci!!
il cielo è azzurro perchè Dio tifa napoli

Ezequiel Lavezzi la mia bandiera.Pocho uno di noi
Immagine
Immagine
Avatar utente
MiMancaNapoli
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 415
Iscritto il: mercoledì 19 luglio 2006, 18:33
Località: Desio(MI)

Messaggio da MiMancaNapoli »

ho mandato anche io una mail di protesta cosi si accorgono che siamo gente con le palle e non burattini come credono loro!!!
STI UOMMN E MERD!!!!!!!!
O`mericano
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1797
Iscritto il: domenica 11 giugno 2006, 23:30
Località: Stati uniti d`America
Contatta:

Messaggio da O`mericano »

FATTO MELISSO.................CHE VERGOGNA STUDIO SPORT
Avatar utente
presidente
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11534
Iscritto il: sabato 30 dicembre 2006, 0:26

Messaggio da presidente »

MiMancaNapoli ha scritto:ho mandato anche io una mail di protesta cosi si accorgono che siamo gente con le palle e non burattini come credono loro!!!
STI UOMMN E MERD!!!!!!!!
ha me adesso ci vuole l'avvocato perchè mediaset vuole i risarcimenti . Alex dove stai?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GioNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12018
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2006, 11:09

Messaggio da GioNapoli »

up
Avatar utente
maradiego_76
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 991
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 14:25

Messaggio da maradiego_76 »

San Gannaro ti pregho non perdornarlo!!!
Rispondi