LA SEZIONE CLUB E' CHIUSA!!!!!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

pasgal

Messaggio da pasgal »

kimon ha scritto:
Boston George ha scritto:Ma il forum sul portale è stato creato già da un pò.
Mi auguro comunque che la Redazione intervenga in questa discussione, mi piacerebbe sentire la loro "versione dei fatti".
La versione, la mia, è che le sinergie non ci sono più.
Il club qui è nato , gli utenti qui postano, questa è la nostra vetrina ed il club dovrebbe essere vanto ed orgoglio di NM.
Il club per avere più spazio e dare vita alle proprie iniziative ha deciso di aprire un sito, non concorrente, che viva autonomamente.
Successivamente anche un forum viste le potenzialità della ottima struttura creata da Pas Gal.
Nulla che però creava conflitti di interesse, per quanto in Italia.......
Era ed è solo una finestra in più, un vantaggio per il sito.
Ogni sito che si rispetta ha un forum.
E' una attrazione della quale se ne sentiva l'esigenza.
Ma il direttivo del club aveva comunque deciso , come del resto è avvenuto, di dare ben maggior spazio al forum di NM come dimostra l'ultimo recentissimo striscione allo stadio.
La decisione perlaltro non fu nemmeno discussa e presa all'unanimità.
Ora non so.....
AGGIUNGO UNA COSA IMPORTANTE CHE TUTTI DEVONO SAPERE:
Quando pubblicai il sito, il link Forum portava dritti dritti al forum di NM, ci fu una telefonata e ci dissero di togliere il link immediatamente.

Ci rimanemmo malissimo dato che legalmente non e' corretto, e' un abuso non pubblicizzare o parlare male di un forum, non di certo mettere un link che portava gente qui.

Noi avevamo messo come forum il link che portava a NM, ma ci e' stato fatto togliere,ho detto tutto.
Ultima modifica di pasgal il martedì 26 settembre 2006, 20:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
kimon
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3294
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:15
Località: Napoli.....periferia......a 200 km da Via Caracciolo......si chiama Roma !

Messaggio da kimon »

1 ora e trenta .....e parte del nostro lavoro va in fumo.
Tira a campare, è meglio qua
qua almeno, bene o male
c'è ancora un pò d'umanità...
E allora dico anch'io: Tira a campare
è meglio qua, tu che vuoi
tu che ne sai, tu che non ci hai vissuto mai
io dico: Tira a campare...

Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Avatar utente
lady azzurra
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 841
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 13:42
Località: Como

Messaggio da lady azzurra »

NON MI SAREI MAI ASPETTATA DALLA REDAZIONE UN SIMILE COMPORTAMENTO
E' ASSURDO, SENZA NEPPURE UN MINIMO DI SPIEGAZIONE
DELUSIONE TOTALE
OVVIO CHE SONO D'ACCORDO CON PASGAL E CUORE AZZURRO.
SPERO COMUNQUE IN UN CENNO, FOSSE ANCHE SOLO PER EDUCAZIONE DALLA REDAZIONE
La vita non si misura dagli attimi in cui respiri, ma da quelli che ti tolgono il fiato
pasgal

Messaggio da pasgal »

kimon ha scritto:1 ora e trenta .....e parte del nostro lavoro va in fumo.
Cosi' come vanno in fumo le famose letterine bianche....

Se non c'e' coesione, la colla si stacca...
Avatar utente
Ovest1
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1709
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 11:26

Messaggio da Ovest1 »

MA SCUSATE....NON POSSIAMO SEMPLICEMENTE SPOSTARCI E DARE CORPO ALLE LORO PAURE? AL DIAVOLO....UNO SFORZO CONTRO L'ABITUDINE NEI PRIMI TEMPI E POI TUTTO SARA' RISOLTO.....


ANDIAMOCENE....NONMI PARE CHE NESSUNO STIA DISCUTENDO CIVILMENTE CON NOI...NON ABBIAMO UNINTERLOCUTORE....SI PREFERISCE STARE IN SILENZIO...


ANDIAMOCENE SUL SITO DEL CLUB


E CHE CAZZ0...OGGI MI SONO ISCRITTO E QUESTI FANNO I BAMBINI.....TUTTI...E DICO TUTTI..ABBIAMO SEMPRE SCFRITTO QUI E QUESTO E' IL RINGRAZIAMENTO...

CI SORBIAMO MAIL DI PUBBLICITA' E QUESTO E' IL RINGRAZIAMENTO....IO MI CANCELLO DA QUI......E NON VOGLIO RICEVERE PIU' LE LORO MAIL DI SKY O DI CHICCESSIA



ANDIAMOCENE
Ci sono rigori tirati alla perfezione sotto l'angolino, punizioni dai trenta metri che superano barriera e portiere, pallonetti deliziosi dal limite dell'area, tiri al volo dal limite, colpi di testa imperiosi, deviazioni dell'ultimo secondo sotto porta, rovesciate incredibili che si insaccano....

PER TUTTO IL RESTO C'E' GIANLUCA GRAVA

Immagine
Avatar utente
Masaniello
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 294
Iscritto il: sabato 3 giugno 2006, 23:25

Messaggio da Masaniello »

E' UNA COSA GIA' VISTA!!!!!!!
Navigando per i forum di tutta Italia mi sento sempre di più IL FIGLIO SCEMO DI QUELLO SCEMO DI BISCARDI
pasgal

Messaggio da pasgal »

Redazione potete smentire questa cosa che riporto sotto?

Smetite per cortesia quanto affermo se non e' la verita'.


testo:
Quando pubblicai il sito, il link Forum portava dritti dritti al forum di NM, ci fu una telefonata e ci dissero di togliere il link immediatamente.

Ci rimanemmo malissimo dato che legalmente non e' corretto, e' un abuso non pubblicizzare o parlare male di un forum, non di certo mettere un link che portava gente qui.

Noi avevamo messo come forum il link che portava a NM, ma ci e' stato fatto togliere,ho detto tutto.
pasgal

Messaggio da pasgal »

Ovest1 ha scritto:MA SCUSATE....NON POSSIAMO SEMPLICEMENTE SPOSTARCI E DARE CORPO ALLE LORO PAURE? AL DIAVOLO....UNO SFORZO CONTRO L'ABITUDINE NEI PRIMI TEMPI E POI TUTTO SARA' RISOLTO.....


ANDIAMOCENE....NONMI PARE CHE NESSUNO STIA DISCUTENDO CIVILMENTE CON NOI...NON ABBIAMO UNINTERLOCUTORE....SI PREFERISCE STARE IN SILENZIO...


ANDIAMOCENE SUL SITO DEL CLUB


E CHE CAZZ0...OGGI MI SONO ISCRITTO E QUESTI FANNO I BAMBINI.....TUTTI...E DICO TUTTI..ABBIAMO SEMPRE SCFRITTO QUI E QUESTO E' IL RINGRAZIAMENTO...

CI SORBIAMO MAIL DI PUBBLICITA' E QUESTO E' IL RINGRAZIAMENTO....IO MI CANCELLO DA QUI......E NON VOGLIO RICEVERE PIU' LE LORO MAIL DI SKY O DI CHICCESSIA



ANDIAMOCENE
Non vuoi leggere la loro risposta a questa mia affermazione ?

Redazione potete smentire questa cosa che riporto sotto?

Smetite per cortesia quanto affermo se non e' la verita'.


testo:
Quando pubblicai il sito, il link Forum portava dritti dritti al forum di NM, ci fu una telefonata e ci dissero di togliere il link immediatamente.

Ci rimanemmo malissimo dato che legalmente non e' corretto, e' un abuso non pubblicizzare o parlare male di un forum, non di certo mettere un link che portava gente qui.

Noi avevamo messo come forum il link che portava a NM, ma ci e' stato fatto togliere,ho detto tutto.
Avatar utente
Masaniello
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 294
Iscritto il: sabato 3 giugno 2006, 23:25

Messaggio da Masaniello »

Masaniello ha scritto:E' UNA COSA GIA' VISTA!!!!!!!

E' un DEJA VU
cacchio speriamo di aver scritto bene
Navigando per i forum di tutta Italia mi sento sempre di più IL FIGLIO SCEMO DI QUELLO SCEMO DI BISCARDI
pasgal

Messaggio da pasgal »

Masaniello ha scritto:
Masaniello ha scritto:E' UNA COSA GIA' VISTA!!!!!!!

E' un DEJA VU
cacchio speriamo di aver scritto bene
Traduco in italiano
deja view = caduta di stile
Avatar utente
Masaniello
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 294
Iscritto il: sabato 3 giugno 2006, 23:25

Messaggio da Masaniello »

scusate ma per stare sul vostro forum bisogna per forza essere iscritti al club??????
Navigando per i forum di tutta Italia mi sento sempre di più IL FIGLIO SCEMO DI QUELLO SCEMO DI BISCARDI
Nightmare

Messaggio da Nightmare »

"Dai andiamo di là si respira un'aria pulita"
Presidente mio Presidente io sono con te!!!
Avatar utente
lady azzurra
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 841
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 13:42
Località: Como

Messaggio da lady azzurra »

A QUESTO PUNTO VISTO CHE LA REDAZIONE CI STA TOTALMENTE IGNORANDO (RASENTANDO LA MALEDUCAZIONE) APPOGGIO QUELLO CHE DICE OVEST, ANDIAMOCENE TUTTI
La vita non si misura dagli attimi in cui respiri, ma da quelli che ti tolgono il fiato
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

Ovest1 ha scritto:MA SCUSATE....NON POSSIAMO SEMPLICEMENTE SPOSTARCI E DARE CORPO ALLE LORO PAURE? AL DIAVOLO....UNO SFORZO CONTRO L'ABITUDINE NEI PRIMI TEMPI E POI TUTTO SARA' RISOLTO.....


ANDIAMOCENE....NONMI PARE CHE NESSUNO STIA DISCUTENDO CIVILMENTE CON NOI...NON ABBIAMO UNINTERLOCUTORE....SI PREFERISCE STARE IN SILENZIO...


ANDIAMOCENE SUL SITO DEL CLUB


E CHE CAZZ0...OGGI MI SONO ISCRITTO E QUESTI FANNO I BAMBINI.....TUTTI...E DICO TUTTI..ABBIAMO SEMPRE SCFRITTO QUI E QUESTO E' IL RINGRAZIAMENTO...

CI SORBIAMO MAIL DI PUBBLICITA' E QUESTO E' IL RINGRAZIAMENTO....IO MI CANCELLO DA QUI......E NON VOGLIO RICEVERE PIU' LE LORO MAIL DI SKY O DI CHICCESSIA



ANDIAMOCENE
In effetti la loro decisione, se dettata dal timore di perdere contatti, potrebbe rivelarsi a lungo termine un'arma a doppio taglio.
Per ora, se ho ben capito, hanno già perso la menzione sullo striscione, a ragione.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Avatar utente
Masaniello
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 294
Iscritto il: sabato 3 giugno 2006, 23:25

Messaggio da Masaniello »

pasgal ha scritto:
Masaniello ha scritto:
Masaniello ha scritto:E' UNA COSA GIA' VISTA!!!!!!!

E' un DEJA VU
cacchio speriamo di aver scritto bene
Traduco in italiano
deja view = caduta di stile
No no Pasqual si scive proprio Deja Vu=già visto..... :lol: :lol: :lol: :lol:


INVOCO IL CANADESE
Ultima modifica di Masaniello il martedì 26 settembre 2006, 20:45, modificato 1 volta in totale.
Navigando per i forum di tutta Italia mi sento sempre di più IL FIGLIO SCEMO DI QUELLO SCEMO DI BISCARDI
Bloccato