UN CENTROCAMPISTA A GENNAIO

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

AUDALU ha scritto:
Palefierr ha scritto:è stata una fesseria dare maiello in prestito...
E regalare Pazienza no?
quella la davo per scontata... :lol:
Immagine
lucignolo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4740
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2007, 15:48
Località: roma

Messaggio da lucignolo »

nicola ha scritto:nainggolan (ma cellino non ce lo darà mai....)
Contro la Lazio il migliore, per me e' più forte pure di inter.
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10641
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Messaggio da mr.wolf »

pazzo di te ha scritto:a me piace molto naingollan del cagliari,dinamico,ottimo piede e cazzimmoso,con 10 milioni credo si porterebbe a napoli ed ha un ingaggio alla portata,mi piaceva pure biagianti del catania ma che fine ha fatto?
Fa la riserva a Gennaro Del Vecchio :shock: :shock: :shock:
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

facile dire il centrocampista perfetto per il napoli, ce ne sarebbe più di uno...

ma voglio essere realista, low cost e in piena linea con la ssc napoli per quanto riguarda il mercato di gennaio: mudingayi del bologna...
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

finitela di fare nomi di giocatori mediocri...
a gennaio dobbiamo prendere un campione a centrocampo..
non ste 4 pippe di turno..
Avatar utente
clarck26
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9782
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 11:01

Messaggio da clarck26 »

per me va bene uno a scelta tra questi:matuidi,m'villa,m.sissoko,bacinovic,palombo,naingolan,montolivo
cla33
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3114
Iscritto il: lunedì 2 ottobre 2006, 15:14

Messaggio da cla33 »

naingollan è il migliore che possiamo prendere come parametri ma secondo me, dopo il trattamento che gli ha riservato dela ai sorteggi dei calendari, cellino farà il prezioso...poi è il mkt di gennaio, i prezzi son alti! Secondo me non costa meno di 13/15 milioni
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152873
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

clarck26 ha scritto:per me va bene uno a scelta tra questi:matuidi,m'villa,m.sissoko,bacinovic,palombo,naingolan,montolivo
E ragioniamoci allora.Per me il piu' "adatto",che non vuol dire piu' forte o il migliore tra questi,ma il piu' adatto per gennaio e' palombo.Da me tanto desiderato anche ad agosto,se e' per questo.
Conosce Mazzarri,puo' giocare sia insieme a Inler,che farne la riserva.Ha l'esperienza,ha la cazzimma,ha la cattiveria agonistica giusta,tene pure na' bella castagna...non e' piu' giovanissimo,e forse in fase calante.Pero' ora come ora,io lo prenderei francamente.

Diciamo che bacinovic e naingolan sono inarrivabili per noi,e montolivo che a mio giudizio nemmeno e' proprio l'ideale,e' per altre squadre,ecco.

Restano i francesi.Ammetto una piccola debolezza per sissoko del tolosa(credo che intendi quello),che come ruolo mi sembra quello giusto.Molto fisico,discreta tecnica e corsa.Roba di buon livello,per quelle poche volte che l'ho visto giocare.Naturalmente da non buttare nel cesso m'vila,e ci mancherebbe,pero' mi sembra avere qualcosa in meno rispetto a sissoko.Conosco meno matuidi,che mi pare essere una riserva nel psg attualmente.
Tuttavia,questi sono acquisti piu' per giugno,e temo non per Napoli.Chi ci crede che possa arrivare uno di questi a gennaio?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73589
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Non tirate fuori nomi come naingollan o i francesi che vedo davvero lontani
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152873
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

gallopoker ha scritto:Non tirate fuori nomi come naingollan o i francesi che vedo davvero lontani
Infatti,anche io l'ho sottolineato.Pero' palombo,dico la verita'...a me schifo non farebbe.Certo,quando poi sento di trattative fantomatiche,o magari realistiche con muntari,biagianti,o chi per loro...mi si schiatta il fegato.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73589
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

lestat ha scritto:
gallopoker ha scritto:Non tirate fuori nomi come naingollan o i francesi che vedo davvero lontani
Infatti,anche io l'ho sottolineato.Pero' palombo,dico la verita'...a me schifo non farebbe.Certo,quando poi sento di trattative fantomatiche,o magari realistiche con muntari,biagianti,o chi per loro...mi si schiatta il fegato.
infatti, tra quelli fattibili palombo sarebbe tra i migliori, sempre che gliela faccia ancora
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

premettendo che non li ho mai visti giocare,ma da youtube dico uno di quei francesi oppure yacob che nn mi sembra male...tiene cazzimma e personalita' e forse costa pure poco.
sugli italiani mi pare che palombo faccia panchina e bacinovic nn mi ha fatto mai impazzire.
nainggolan non ce lo daranno mai a gennaio.
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Yo

Messaggio da Yo »

Senza ombra di dubbio Lassana Diarra.

Soluzioni LOW COST : Palombo per aver già giocato con questo modulo e la cosa sarebbe di una certa rilevanza. O Mudingayi che è un giocatore sottovalutato ma di buonissimo rendimento.
boh

Messaggio da boh »

un'altra caratteristica fondamentale per me è che può giocare le coppe

o champions o europa league serve uno schierabile
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152873
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

gianninowar ha scritto:premettendo che non li ho mai visti giocare,ma da youtube dico uno di quei francesi oppure yacob che nn mi sembra male...tiene cazzimma e personalita' e forse costa pure poco.
sugli italiani mi pare che palombo faccia panchina e bacinovic nn mi ha fatto mai impazzire.
nainggolan non ce lo daranno mai a gennaio.
Secondo me palombo sta' vivendo male la serie b,non posso pensare che all'improvviso sia diventato un giocatore inutile,specie per la sampdoria.
A Napoli lo vedrei bene,perche' se sta' ancora bene e' un giocatore molto utile.Poi se il Napoli lo puo' prendere,non lo so.

Su yacob,ribadisco quanto detto prima e poi youtube non mi sembra proprio attendibile,ecco.

I francesi sono fuori mercato totalmente per noi,in particolare a gennaio.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi