Quanto è l'ingaggio di Zapata?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

gallopoker ha scritto:
zorrino ha scritto:
gallopoker ha scritto:Ragazzi ognuno giudica quello che vede secondo le proprie impressioni. Fare gli "up" o la caccia alle streghe è una cosa stupida, suvvia. Se tutti stessi solo ad elogiare e a non vedere gli aspetti migliorabili, sai che mortorio?
Hai perfettamente ragione ma si puo' criticare un giovane come Zapata senza nemmeno vederlo in campo?
Guarda io posso parlare per me perchè la faccia ce la metto sempre. Quando l'ho visto è in campo mi è sembrato sempre lento e macchinoso anche se dotato di buoni movimenti e intelligenza tattica; poi ho visto che benitez non lo considerava molto e allora, anche deluso dal risultato di roma, da tifoso ci sta imprecare e dire: perchè non abbiamo preso una riserva migliore? Poi sono il primo che, dopo ieri, ho maggiori speranze che devono ancora trovare conferma e spero zapata faccia 20 gol.
Nemmeno io sono sicuro della bonta' dell'acquisto ma permettimi di dire che e' TROPPO PREMATURO criticare un giocatore, in particolare giovane, dopo nemmeno averlo visto giocare....
fantamondial
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1478
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2008, 22:33

Messaggio da fantamondial »

sono pochi quelli che riescono a fare un gol come quello che ha fatto ieri sera, considerate che ha tirato da fermo ed è riuscito cmq a dare potenza e giro al tiro.
Questo se si ambienta diventa mostruoso per la forza fisica che ha
Rispondi