Alle 19:30 parla il presidente

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152870
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

"Non c'e' da essere delusi".

"Il signor soriano non e' mai stato del Napoli,voleva andare al milan.L'abbiamo cercato per 2 mesi".

Buon Dio...puniscilo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Messaggio da VFans »

imbarazzante :oops:
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

l'intervista più imbarazzante della storia :oops: :oops: :oops: :shock:
Ultima modifica di djfranz89 il martedì 1 settembre 2015, 19:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

Una bella storia raccontata da un bel presidente
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152870
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

VFans ha scritto:imbarazzante :oops:
Madonna mia bella...non riesce nemmeno a raccontare bene quello che gli hanno scritto.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152870
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Partita la supercazzola sull'orario.Stiamo andando oltre le aspettative...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

"perchè chiudere il mercato alle 23 e non alle 24?"

E' un bel presidente!!
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

ahahahahahahahahaahhahahaah hanno fatto davvero tardi... se il mercato si fosse chiuso a mezzanotte l'avrebbe preso
aahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahaha
Cavani-Mania
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3197
Iscritto il: domenica 26 settembre 2010, 14:25

Messaggio da Cavani-Mania »

"Tifosi delusi? Non c'è da essere delusi, il signor Soriano non è mai stato del Napoli. Lo abbiamo cercato per mesi, ma lui è molto legato a Sinisa e voleva andare al Milan. Lui non voleva saperne nulla del Napoli. Era convinto che Sinisa avrebbe prima o poi convinto Berlusconi ad acquistarlo, ma il Milan ha poi comprato Kucka. Ferrero invece era disponibile a cederlo. Allora quando sono arrivati al Napoli per la partita al San Paolo ho parlato con Soriano e Ferrero nel mio salottino. Io gli ho detto caro Soriano ti voglio bene e sei campano come la mia famiglia. Tu sei di origine avellinese e non capisco per quale motivo vuoi per forza andare al Milan. Ho cercato di corteggiarlo in maniera carina e simpatica, lui è un ragazzo molto per bene ed educato, piano piano ho visto che stavamo facendo breccia. Quindi abbiamo deciso di non mollarlo, il suo ok è arrivato ieri sera alle 22.20. La Lega però è la negazione del supporto che deve dare ai propri associati, non capisco perchè il mercato non si è chiuso alle 24. Abbiamo mandato via fax il nostro accordo alla Lega non capisco perchè non possa far fede. Era una trattativa complessa perchè dovevamo cedere in prestito anche Zuniga con una parte d'ingaggio pagata da noi. Inoltre con Soriano ho dovuto negoziare con una società di sponsorDalle 17 di ieri ho negoziato tra le varie parti, c'erano i nostri avvocati ed i loro avvocati, si tratta di contratti complicati. Ringrazio Ferrero per la grande disponibilità. Inoltre Soriano era in ritiro a Coverciano e quindi se fosse stato a Milano forse l'affare si sarebbe concretizzato molto prima. I tifosi devono capire che le cose si devono fare per bene e non tanto per fare. Ho telefonato a Tavecchio e gli ho detto che il gong delle ore 23:00 non è idoneo, sarebbe più giusto mettere un notaio che certifica il buon esito dell'operazione. Questo è un paese burocraticamente difficile, siamo in un paese preistorico. Ho detto all'agente di Soriano ed alla Sampdoria che non è stata nostra volontà non definire l'operazione, ma è stata solo colpa delle farraginose istituzioni che ci rappresentano. Ci siamo detti che ne riparleremo a gennaio, proveremo a chiudere questo colpo nel corso del mercato invernale".
Ultima modifica di Cavani-Mania il martedì 1 settembre 2015, 19:53, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152870
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

PaRaUsTeD ha scritto:"perchè chiudere il mercato alle 23 e non alle 24?"

E' un bel presidente!!
E non c'e' sfotto' eh...l'ha detto veramente.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

è colpa dei tifosi che devono capire come si fanno le cose ahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahaha
PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Messaggio da PupoSiciliano »

quest'uomo è senza dignità
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152870
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ha chiamato tavecchio,vuole mettere un organo(ce lo so io quale)che controlla...

Io non so,davvero...e voi pensate ancora che ieri c'e' stato l'errore e la perdita di tempo?...ma lo state sentendo a questo pagliaccio,o no?...sveglia ragazzi,sveglia.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

2 mesi di calciomercato e si applica sul fatto che si è chiuso alle 23 e non alle 24 -.....come se cambiasse qualcosa!!!
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73571
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

la colpa è della lega che l'orario è alle 23 e non alle 24 ahahhhahahaha
Rispondi