PESSIME NOTIZIE DI MERCATO!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Roxx99
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3732
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2007, 1:33
Località: Piccola Svizzera

Messaggio da Roxx99 »

gianninowar ha scritto:
Roxx99 ha scritto:
nick ha scritto: scusa ma tu parli russo ?? come hai fatto a capire cosa si dicevano ??
Girano con l'interprete e poi si sono portati appositamente Simutenkov, che allena le giovanili e che ha giocato vari anni in Italia, come interprete personale per l'incontro con la dirigenza del Napoli... ed il buon Igor si è abbuscato 2 abiti e 5 camicie, tipo 10.000 euro.
ma qualcosa di stramacchio la puoi far uscire da li' dentro?ho un paio di matrimoni e non tengo niente da mettermi
Giannì qui teniamo contati pure gli aghi e le rocchette di cotone, tipo Zecca di Stato... :lol:
Immagine Immagine
Immagine

C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. (Socrate)

03-04/07/2009... El Forum unido jamàs serà vencido !!

UNITI PER IL NOSTRO BENE COMUNE:IL NAPOLI
overflow
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7598
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 12:56

Messaggio da overflow »

gianninowar ha scritto:
Roxx99 ha scritto:
nick ha scritto: scusa ma tu parli russo ?? come hai fatto a capire cosa si dicevano ??
Girano con l'interprete e poi si sono portati appositamente Simutenkov, che allena le giovanili e che ha giocato vari anni in Italia, come interprete personale per l'incontro con la dirigenza del Napoli... ed il buon Igor si è abbuscato 2 abiti e 5 camicie, tipo 10.000 euro.
ma qualcosa di stramacchio la puoi far uscire da li' dentro?ho un paio di matrimoni e non tengo niente da mettermi
datti malato :lol:
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

lestat ha scritto:Non dubito della tua buona fede.Dubito proprio dell'indiscrezione.Non ci posso mai credere...
La penso allo stesso modo, anch'io non metto in alcun modo in dubbio la buona fede di roxx ma sta notizia è, per quanto mi riguarda, na strunzata.
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
lestat ha scritto:Non dubito della tua buona fede.Dubito proprio dell'indiscrezione.Non ci posso mai credere...
La penso allo stesso modo, anch'io non metto in alcun modo in dubbio la buona fede di roxx ma sta notizia è, per quanto mi riguarda, na strunzata.
Diciamo che sono sulla stessa linea. Comunque... De Maggio e Auriemma daranno la notizia come loro scoop esclusivo tra 3, 2, 1...
♡Ⓝ
enzocasa
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7899
Iscritto il: martedì 12 agosto 2008, 19:19

Messaggio da enzocasa »

Jack_Torrance ha scritto:Il proprietario dell Zenit era a Napoli e nessuno se ne accorto, nessuno ha segnalato
la cosa è passato totalemente inosservato...
questo può essere semplicissimo con un aereo personale elicottero o nave
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

nellissimo ha scritto:Ste indiscrezioni stranamente solo su napolimagazine escono fuori.

Ma mi faccia il piacere
Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

Onestamente è una voce che è arrivata per vie traverse anche a me... ma continuo a credere (più che altro "sperare") che non sia possibile... che ca**o ci va a fare Cavani in Russia??... a se mbriacà e vodka a pera???... ma vafancul!...
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

S.ENZO83 ha scritto:
nellissimo ha scritto:Ste indiscrezioni stranamente solo su napolimagazine escono fuori.

Ma mi faccia il piacere
veramente è una voce che è circolata anche tempo fa... poi si è misteriosamente sopita... un po come per Lavezzi ed il PSG se vi ricordate... è proprio questo che mi mette paura...
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Botanico
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1257
Iscritto il: sabato 13 giugno 2009, 19:18

Re: PESSIME NOTIZIE DI MERCATO!!!

Messaggio da Botanico »

Roxx99 ha scritto:Ragazzi vi devo una spiacevole notizia: siccome per lavoro abbiamo a che fare con la famiglia Dyukov (proprietario della Gazprom Neft e dello Zenit San Pietroburgo) vi informo che dal 20 al 25 aprile quest'ultimo era a Napoli insieme al General Manager dello Zenit Beiersdorfer ed a Igor Simutenkov, allenatore delle giovanili in veste di interprete, per acquistare il Matador: clausola pagata per intero e 10milioni di euro netti al calciatore, con cospicui bonus in caso di vittoria della Champions.

Inoltre, come ciliegina "avvelenata" sulla torta, lo Zenit è ad un passo anche dall'ingaggiare Mazzarri, poichè Spalletti è la prima scelta del PSG per il dopo Ancelotti e Mazzarri piace moltissimo al braccio destro di Dyukov, Maxim Mitrofanov.

Chi mi conosce su questo forum sa che non sono il solito cazzaro, diciamo che è una notizia riservata che i miei capi sapevano dal giorno 23 e che io ho saputo solo ieri: ero combattuto, ma preso soprattutto dal "tuosseco" per la partenza del Matador, mi sono deciso a postare la notizia.

P.S. Lo Zenit non si fermerà al Matador, hanno puntato forte sul vincere la Champions entro il 2015...
Senza offesa..MA K STRUNZAT!!!!!!
Ovviamente non voglio mettere in dubbio la tua parola, ma quella di chi te lo ha riferito.
Anche il mio dirigente disse che era pronto un contratto a tempo indeterminato per me, ed ora eccomi con le pacche nell'acqua :wink: .....anzi :cry: certa gente spara cazzate solo per farsi grande con gli altri.
Sinceramente non ce lo vedo in Russia, per me se va via è per la LIGA o la premier..massimo massimo può tentarlo il PSG ma nemmeno più di tanto
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

PERà NON è GIUSTO CHE DERIDETE UTENTE ROX :cry: :cry: :cry:
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Max Power

Messaggio da Max Power »

Ma.Gi.Ca. D ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:
nellissimo ha scritto:Ste indiscrezioni stranamente solo su napolimagazine escono fuori.

Ma mi faccia il piacere
veramente è una voce che è circolata anche tempo fa... poi si è misteriosamente sopita... un po come per Lavezzi ed il PSG se vi ricordate... è proprio questo che mi mette paura...
Dariooooo!
Pensavo che te n'eri andato... :cry:
Bentornato!
Sulla notizia, beh, la ritengo plausibilissima, e non solo per la buona fede di Roxx, ma proprio per una questione di risorse a disposizione dei russi.
Al posto di Cavani, comunque, non andrei nel gelo di San Pietroburgo a sperare che nel 2015 possano vincere la coppa e resterei a Napoli per un altro anno.
Ma ormai si è capito che lui punta ai soldi e De Laurentiis ha scarse intenzioni di fare grande il Napoli.
Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

Max Power ha scritto:
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:
veramente è una voce che è circolata anche tempo fa... poi si è misteriosamente sopita... un po come per Lavezzi ed il PSG se vi ricordate... è proprio questo che mi mette paura...
Dariooooo!
Pensavo che te n'eri andato... :cry:
Bentornato!
Sulla notizia, beh, la ritengo plausibilissima, e non solo per la buona fede di Roxx, ma proprio per una questione di risorse a disposizione dei russi.
Al posto di Cavani, comunque, non andrei nel gelo di San Pietroburgo a sperare che nel 2015 possano vincere la coppa e resterei a Napoli per un altro anno.
Ma ormai si è capito che lui punta ai soldi e De Laurentiis ha scarse intenzioni di fare grande il Napoli.
è che da un po di tempo questo forum è scaduto di brutto, ogni tanto entro e vedo le notizie... e questa qui m'è saltata subito all'occhio... onestamente io incomincio ad avere paura...

se ti dessero sull'unghia 13 milioni all'anno, tu andresti a vivere pure in mezzo alla discarica di Chiaiano, così come me XD...
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rodriguo Barnasio

Re: PESSIME NOTIZIE DI MERCATO!!!

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Botanico ha scritto:Anche il mio dirigente disse che era pronto un contratto a tempo indeterminato per me, ed ora eccomi con le pacche nell'acqua :wink:

:lol: stessa cosa a me a Natale 2011, "non ti preoccupare, qui tutti parlano bene di te, finito il periodo di prova ti assumiamo, passa un tranquillo Natale!" :lol:
Avatar utente
Roxx99
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3732
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2007, 1:33
Località: Piccola Svizzera

Re: PESSIME NOTIZIE DI MERCATO!!!

Messaggio da Roxx99 »

Botanico ha scritto:
Roxx99 ha scritto:Ragazzi vi devo una spiacevole notizia: siccome per lavoro abbiamo a che fare con la famiglia Dyukov (proprietario della Gazprom Neft e dello Zenit San Pietroburgo) vi informo che dal 20 al 25 aprile quest'ultimo era a Napoli insieme al General Manager dello Zenit Beiersdorfer ed a Igor Simutenkov, allenatore delle giovanili in veste di interprete, per acquistare il Matador: clausola pagata per intero e 10milioni di euro netti al calciatore, con cospicui bonus in caso di vittoria della Champions.

Inoltre, come ciliegina "avvelenata" sulla torta, lo Zenit è ad un passo anche dall'ingaggiare Mazzarri, poichè Spalletti è la prima scelta del PSG per il dopo Ancelotti e Mazzarri piace moltissimo al braccio destro di Dyukov, Maxim Mitrofanov.

Chi mi conosce su questo forum sa che non sono il solito cazzaro, diciamo che è una notizia riservata che i miei capi sapevano dal giorno 23 e che io ho saputo solo ieri: ero combattuto, ma preso soprattutto dal "tuosseco" per la partenza del Matador, mi sono deciso a postare la notizia.

P.S. Lo Zenit non si fermerà al Matador, hanno puntato forte sul vincere la Champions entro il 2015...
Senza offesa..MA K STRUNZAT!!!!!!
Ovviamente non voglio mettere in dubbio la tua parola, ma quella di chi te lo ha riferito.
Anche il mio dirigente disse che era pronto un contratto a tempo indeterminato per me, ed ora eccomi con le pacche nell'acqua :wink: .....anzi :cry: certa gente spara cazzate solo per farsi grande con gli altri.
Sinceramente non ce lo vedo in Russia, per me se va via è per la LIGA o la premier..massimo massimo può tentarlo il PSG ma nemmeno più di tanto
Io lavoro in questo posto da quasi 10 anni ed il mio titolare è più patuto di me...

Come ho già detto, lo Zenit sta pensando di allestire una squadra competitiva, dove Cavani non sarà l'unico campione tipo Eto'o-Anzhi... La Gazprom Neft è un colosso mondiale, il più grande produttore petrolifero della Russia.
Immagine Immagine
Immagine

C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. (Socrate)

03-04/07/2009... El Forum unido jamàs serà vencido !!

UNITI PER IL NOSTRO BENE COMUNE:IL NAPOLI
kurt_hamrin

Messaggio da kurt_hamrin »

VFans ha scritto:cmq se Cavani va allo Zenit significa che mira solo ai soldi...altro che ambizioni
se è per questo ovunque vada mira ai soldi,per 10 milioni si scorda di qualunque ambizione,giustamente ci aggiungo.
Rispondi