Quagliarella-Vucinic...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
coerenzaEmentalità
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1090
Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 21:52
Località: a'casa mia

Quagliarella-Vucinic...

Messaggio da coerenzaEmentalità »

..chi è più forte secondo voi??argomentate..
pigliate o'bbuon da vita quanno vene che o' malament nun manc maje!!!!!!
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Come punta centrale Vucinic; così come nel complesso allo stato attuale di forma non c'è paragone. Quagliarella è un'ottima seconda punta, probabilmente superiore al romanista (il Quagliarella di Udine, però...).
Avatar utente
lucarielloNA
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 900
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 20:16

Messaggio da lucarielloNA »

a parte che sono due giocatori differenti.....però in comune hanno una cosa: la discontinuità. va anche detto però che vucinic dietro ha gente come totti, taddei, pizarro, de rossi, riise, che tecnicamente sono bravissimi e il pallone lo mettono dove vogliono loro. uno dei problemi CRONICI del napoli da 2-3 anni a questa parte, ossia la mancanza di una punta da 15 gol, è dovuta sia al fatto che il napoli è costruito e assemblato per mandare in rete piu giocatori e non una sola punta, e soprattutto al fatto che tecnicamente la squadra non ha un giocatore che eccelle nell'ultimo passaggio, a parte forse il solo bogliacino che è anche panchinaro
Avatar utente
lucarielloNA
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 900
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 20:16

Messaggio da lucarielloNA »

zorrino ha scritto:Come punta centrale Vucinic; così come nel complesso allo stato attuale di forma non c'è paragone. Quagliarella è un'ottima seconda punta, probabilmente superiore al romanista (il Quagliarella di Udine, però...).
il quaglia di udine è lo stesso di napoli, con la differenza che a udine giocava con di natale, pepe e d'agostino, calciatori che per quanto possano piacere o meno, sono bravi nel piazzare l'uomo davanti alla porta.....perciò io dico e spero sempre che mazzarri dica a lavezzi "gioca vicino a quagliarella in area" perchè sia quagliarella che lavezzi, giocando lontani dall'area valgono poco.
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Lavezzi non fornisce assists? :shock:
Avatar utente
lucarielloNA
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 900
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 20:16

Messaggio da lucarielloNA »

zorrino ha scritto:Lavezzi non fornisce assists? :shock:
quando si ricorda di passare si. quest'anno 2 volte.....di cui una allo stesso quagliarella....e quindi veniamo a quello che ho detto sopra
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

In questo momento il Quagliarella di Udine è solo un ricordo....Poi , se per metterlo in condizione di segnare non gli basta Lavezzi ma avrebbe bisogno di mezza Udinese, allora prendiamoci un qualsiasi ...Tiribocchi.
Avatar utente
lucarielloNA
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 900
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 20:16

Messaggio da lucarielloNA »

zorrino ha scritto:In questo momento il Quagliarella di Udine è solo un ricordo....Poi , se per metterlo in condizione di segnare non gli basta Lavezzi ma avrebbe bisogno di mezza Udinese, allora prendiamoci un qualsiasi ...Tiribocchi.
premetto che nelle ultime gare, come avrei potuto notare, quagliarella fa l'esterno d'attacco perchè denis fa il centravanti, e nelle ultime 5-6 partite avrà tirato in totale 6-7 volte in porta, molto poco. ieri addirittura 0 volte. non c'è bisogno di mezza udinese, ma di un solo lavezzi in forma per giocare meglio con quagliarella. ne sono convinto. perchè ripeto, la nostra squadra tecnicamente, è poco dotata se si esclude 3-4 gicoatori. paradossalmente l'unico capace di mettere una palla in mezzo decente è stato ceduto. maggio è incapace a crossare e tutti lo sanno, aronica è fuori ruolo, aspettando il miglior dossena, gargano e pazienza con i piedi sono scarsi quindi non possiamo volerlo da loro, hamsik nel girone di ritorno sono tre anni che si fa le vacanze stipendiate e questo pure lo sappiamo, quindi non mi resta che sperare che torni il miglior lavezzi e che si rimbocchi le maniche insieme a quagliarella e inizino a giocare assieme e vicini.
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Quagliarella non è un centravanti nè per struttura fisica nè per i movimenti che fà. Anzi , rende di più e tira più spesso quando c'è un attaccante (v. pippone-Denis) che prende le botte per lui.
marrundo

Messaggio da marrundo »

Qaundo la Roma vuole fare questo scambio ce lo porto io con la macchina a Fabietto.
Ragazzi bisogna essere obiettivi, non c'è paragone.
Avatar utente
amo_il_napoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10444
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 12:14

Messaggio da amo_il_napoli »

il problema è semplice:
il Quagliarella attuale non è il Quagliarella di Udine, sia per applicazione che per condizione fisica....

gioca troppo spesso per se stesso, provando tiri da posizioni assurde anzicchè servire i compagni messi meglio per finalizzare a rete.....

io spero solo che il peso di essere Napoletano e di far parte di quella schiera di Napoletani che tanto ha fatto bene in Italia non lo stia penalizzando qui a Napoli (dove spesso vale la regola NEMO PROPHETA IN PATRIA)
UNITI PER IL NOSTRO BENE COMUNE:IL NAPOLI
Avatar utente
coerenzaEmentalità
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1090
Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 21:52
Località: a'casa mia

Messaggio da coerenzaEmentalità »

marrundo ha scritto:Qaundo la Roma vuole fare questo scambio ce lo porto io con la macchina a Fabietto.
Ragazzi bisogna essere obiettivi, non c'è paragone.
quanto lo ha pagato la roma vucinic???chi lo sa??
pigliate o'bbuon da vita quanno vene che o' malament nun manc maje!!!!!!
Avatar utente
amo_il_napoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10444
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 12:14

Messaggio da amo_il_napoli »

coerenzaEmentalità ha scritto:
marrundo ha scritto:Qaundo la Roma vuole fare questo scambio ce lo porto io con la macchina a Fabietto.
Ragazzi bisogna essere obiettivi, non c'è paragone.
quanto lo ha pagato la roma vucinic???chi lo sa??
complessiamente intorno ai 16 mln di euro se non erro....comunque più o meno quanto noi abbiamo pagato Quagliarella...
UNITI PER IL NOSTRO BENE COMUNE:IL NAPOLI
marrundo

Messaggio da marrundo »

20 milioni in 2 tranche
Avatar utente
amo_il_napoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10444
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 12:14

Messaggio da amo_il_napoli »

marrundo ha scritto:20 milioni in 2 tranche
come Quagliarella in effetti...euro più euro meno!
UNITI PER IL NOSTRO BENE COMUNE:IL NAPOLI
Rispondi