Pagina 1 di 3

Quagliarella-Vucinic...

Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 11:16
da coerenzaEmentalità
..chi è più forte secondo voi??argomentate..

Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 11:20
da zorrino
Come punta centrale Vucinic; così come nel complesso allo stato attuale di forma non c'è paragone. Quagliarella è un'ottima seconda punta, probabilmente superiore al romanista (il Quagliarella di Udine, però...).

Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 11:20
da lucarielloNA
a parte che sono due giocatori differenti.....però in comune hanno una cosa: la discontinuità. va anche detto però che vucinic dietro ha gente come totti, taddei, pizarro, de rossi, riise, che tecnicamente sono bravissimi e il pallone lo mettono dove vogliono loro. uno dei problemi CRONICI del napoli da 2-3 anni a questa parte, ossia la mancanza di una punta da 15 gol, è dovuta sia al fatto che il napoli è costruito e assemblato per mandare in rete piu giocatori e non una sola punta, e soprattutto al fatto che tecnicamente la squadra non ha un giocatore che eccelle nell'ultimo passaggio, a parte forse il solo bogliacino che è anche panchinaro

Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 11:22
da lucarielloNA
zorrino ha scritto:Come punta centrale Vucinic; così come nel complesso allo stato attuale di forma non c'è paragone. Quagliarella è un'ottima seconda punta, probabilmente superiore al romanista (il Quagliarella di Udine, però...).
il quaglia di udine è lo stesso di napoli, con la differenza che a udine giocava con di natale, pepe e d'agostino, calciatori che per quanto possano piacere o meno, sono bravi nel piazzare l'uomo davanti alla porta.....perciò io dico e spero sempre che mazzarri dica a lavezzi "gioca vicino a quagliarella in area" perchè sia quagliarella che lavezzi, giocando lontani dall'area valgono poco.

Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 11:23
da zorrino
Lavezzi non fornisce assists? :shock:

Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 11:24
da lucarielloNA
zorrino ha scritto:Lavezzi non fornisce assists? :shock:
quando si ricorda di passare si. quest'anno 2 volte.....di cui una allo stesso quagliarella....e quindi veniamo a quello che ho detto sopra

Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 11:30
da zorrino
In questo momento il Quagliarella di Udine è solo un ricordo....Poi , se per metterlo in condizione di segnare non gli basta Lavezzi ma avrebbe bisogno di mezza Udinese, allora prendiamoci un qualsiasi ...Tiribocchi.

Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 11:46
da lucarielloNA
zorrino ha scritto:In questo momento il Quagliarella di Udine è solo un ricordo....Poi , se per metterlo in condizione di segnare non gli basta Lavezzi ma avrebbe bisogno di mezza Udinese, allora prendiamoci un qualsiasi ...Tiribocchi.
premetto che nelle ultime gare, come avrei potuto notare, quagliarella fa l'esterno d'attacco perchè denis fa il centravanti, e nelle ultime 5-6 partite avrà tirato in totale 6-7 volte in porta, molto poco. ieri addirittura 0 volte. non c'è bisogno di mezza udinese, ma di un solo lavezzi in forma per giocare meglio con quagliarella. ne sono convinto. perchè ripeto, la nostra squadra tecnicamente, è poco dotata se si esclude 3-4 gicoatori. paradossalmente l'unico capace di mettere una palla in mezzo decente è stato ceduto. maggio è incapace a crossare e tutti lo sanno, aronica è fuori ruolo, aspettando il miglior dossena, gargano e pazienza con i piedi sono scarsi quindi non possiamo volerlo da loro, hamsik nel girone di ritorno sono tre anni che si fa le vacanze stipendiate e questo pure lo sappiamo, quindi non mi resta che sperare che torni il miglior lavezzi e che si rimbocchi le maniche insieme a quagliarella e inizino a giocare assieme e vicini.

Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 11:52
da zorrino
Quagliarella non è un centravanti nè per struttura fisica nè per i movimenti che fà. Anzi , rende di più e tira più spesso quando c'è un attaccante (v. pippone-Denis) che prende le botte per lui.

Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 11:53
da marrundo
Qaundo la Roma vuole fare questo scambio ce lo porto io con la macchina a Fabietto.
Ragazzi bisogna essere obiettivi, non c'è paragone.

Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 11:55
da amo_il_napoli
il problema è semplice:
il Quagliarella attuale non è il Quagliarella di Udine, sia per applicazione che per condizione fisica....

gioca troppo spesso per se stesso, provando tiri da posizioni assurde anzicchè servire i compagni messi meglio per finalizzare a rete.....

io spero solo che il peso di essere Napoletano e di far parte di quella schiera di Napoletani che tanto ha fatto bene in Italia non lo stia penalizzando qui a Napoli (dove spesso vale la regola NEMO PROPHETA IN PATRIA)

Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 11:56
da coerenzaEmentalità
marrundo ha scritto:Qaundo la Roma vuole fare questo scambio ce lo porto io con la macchina a Fabietto.
Ragazzi bisogna essere obiettivi, non c'è paragone.
quanto lo ha pagato la roma vucinic???chi lo sa??

Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 12:16
da amo_il_napoli
coerenzaEmentalità ha scritto:
marrundo ha scritto:Qaundo la Roma vuole fare questo scambio ce lo porto io con la macchina a Fabietto.
Ragazzi bisogna essere obiettivi, non c'è paragone.
quanto lo ha pagato la roma vucinic???chi lo sa??
complessiamente intorno ai 16 mln di euro se non erro....comunque più o meno quanto noi abbiamo pagato Quagliarella...

Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 12:25
da marrundo
20 milioni in 2 tranche

Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 12:27
da amo_il_napoli
marrundo ha scritto:20 milioni in 2 tranche
come Quagliarella in effetti...euro più euro meno!