GUARDATE I "VERI " TIFOSI !! E SI VANTANO PURE!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
naples
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8326
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 1:00

GUARDATE I "VERI " TIFOSI !! E SI VANTANO PURE!!!

Messaggio da naples »

http://www.youtube.com/watch?v=UEavuZjRYAY

Dopo aver guardato questo video dovete assolutamente commentarlo....ed hanno pure il coraggio di mostrare lo striscione"SOLO PER SERGIO"....il video si intitola "NESSUNO COME NOI"...ed io aggiungo"PER FORTUNA"....vergognatevi.....
Immagine
TonyCurva77
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 173
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 23:41

Messaggio da TonyCurva77 »

Figli di un dio minore.............
Neapolitan Warrior
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2704
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 19:51

Messaggio da Neapolitan Warrior »

Sono durato 30 secondi a vederlo.....

Mi fanno solo pena, sono degli sfigati.....
Avatar utente
Daniskin
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2630
Iscritto il: sabato 15 luglio 2006, 13:37

Re: GUARDATE I "VERI " TIFOSI !! E SI VANTANO PUR

Messaggio da Daniskin »

naples ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=UEavuZjRYAY

Dopo aver guardato questo video dovete assolutamente commentarlo....ed hanno pure il coraggio di mostrare lo striscione"SOLO PER SERGIO"....il video si intitola "NESSUNO COME NOI"...ed io aggiungo"PER FORTUNA"....vergognatevi.....
non ho capito perchè all'improvviso hai voluto fare questo post inutile; nell'altro post hai dimostrato di essere un vero tifoso,ma adesso basta con i messaggi che non servono a nulla.
Avatar utente
CIUCCIOCHEVOLA
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1360
Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 12:54

Messaggio da CIUCCIOCHEVOLA »

inutile? perchè dare addosso ai poliziotti, lanciare petardi in campo ecc. ecc. è utile? Si, serve a me che ho fatto sacrifici per farmi l'abbonamento a restare a casa quando c'era la squalifica del campo. grazie tifosi utili!
...E HO DETTO TUTTO!
Avatar utente
naples
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8326
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 1:00

Re: GUARDATE I "VERI " TIFOSI !! E SI VANTANO PUR

Messaggio da naples »

Mr Daniel ha scritto:
naples ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=UEavuZjRYAY

Dopo aver guardato questo video dovete assolutamente commentarlo....ed hanno pure il coraggio di mostrare lo striscione"SOLO PER SERGIO"....il video si intitola "NESSUNO COME NOI"...ed io aggiungo"PER FORTUNA"....vergognatevi.....
non ho capito perchè all'improvviso hai voluto fare questo post inutile; nell'altro post hai dimostrato di essere un vero tifoso,ma adesso basta con i messaggi che non servono a nulla.
AZZ!!!non serve a nulla???se proprio tu l'altra volta ti sei rivolto ad un altro utente scrivendo"non venire in curva che ti pestiamo"...evidentemente hai la coda di paglia...
Immagine
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

Anche io non l'ho visto tutto.
Sono rimasto scioccato e quel video mi ha fatto rivivere ...vecchi ricordi!
NO COMMENT!
Avatar utente
max da Torino
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1907
Iscritto il: sabato 18 novembre 2006, 14:15

Messaggio da max da Torino »

NON HO PAROLE...
MAX da Torino.

Immagine
jeeg napoletano
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1460
Iscritto il: martedì 25 aprile 2006, 14:34
Località: NAPOLI

Messaggio da jeeg napoletano »

AGGHIACCIANTE E VERGOGNOSO!

GRAVE CHE SI VANTINO PURE DELLE LORO PRODEZZE.
jeeg

Immagine
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Re: GUARDATE I "VERI " TIFOSI !! E SI VANTANO PUR

Messaggio da fast&furious »

naples ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=UEavuZjRYAY

Dopo aver guardato questo video dovete assolutamente commentarlo....ed hanno pure il coraggio di mostrare lo striscione"SOLO PER SERGIO"....il video si intitola "NESSUNO COME NOI"...ed io aggiungo"PER FORTUNA"....vergognatevi.....
La cosa bella è che questi elementi pensano davvero di fare il bene del Napoli, mentre sono gli stessi che fino ad ora hanno fatto pagare un sacco di soldi x le multe e che qualche anno fa fecero squalificare il San Paolo x 5 giornate in seguito agli incidenti che portarono alla morte di Sergio Ercolano.

ps: grazie x quello che hai detto in mp :wink:
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

uno skifo...........
sifossifoco
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7886
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 12:20

Immagini squallide, ma illuminanti.

Messaggio da sifossifoco »

Questa è genta bene organizzata, e finanziata da poteri forti che vogliono destabilizzare le nostre già deboli istituzioni democratiche. Qualcuno avrebbe dovuto avere il coraggio di dare a calciopoli e alla violenza criminale l'unica risposta possibile: CHIUDERE IL CALCIO PER UN BEL PO' DI TEMPO!

FORZA NAPOLI E FORZA SUD!
r83
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 987
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 19:20

Messaggio da r83 »

ma chissà come mai vengono allo stadio per picchiare,non possono vedersi in centro e non rompere le p***e alla gente che porta i figli allo stadio?

una domanda stupida per chi sa qualche legge,ma un poliziotto che subisce un attacco così sicuramente rischia la vita e allora perchè non può sparare???la leggittima difesa c'è ancora?un colpo in fronte
Avatar utente
giggig82
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2112
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:13

Messaggio da giggig82 »

questo post serve a far capire quanta gente idiota c'è ke commenta anke il video scrivendo "bel video", è grazie a queste persone ke tutta italia skifa napoli ed i napoletani...dobbiamo ringraziare questi rifiuti della società x averci rovinato il nome e la città, io rimetterei la pena di morte solo x questi tipi!
Forza Napoli, ma viva lo sport il calcio e la civiltà!
Sempre e solo Forza Napoli!!!

Mercato estivo: Abbiamo il miglior direttore d'Italia, lasciamolo lavorare in pace... In Marino We Trust!!!
Avatar utente
SERIE A
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2216
Iscritto il: domenica 9 aprile 2006, 3:06

Messaggio da SERIE A »

r83 ha scritto:ma chissà come mai vengono allo stadio per picchiare,non possono vedersi in centro e non rompere le p***e alla gente che porta i figli allo stadio?

una domanda stupida per chi sa qualche legge,ma un poliziotto che subisce un attacco così sicuramente rischia la vita e allora perchè non può sparare???la leggittima difesa c'è ancora?un colpo in fronte
UNA VOLTA SCRISSI,QUALCOSA DI SIMILE, CERCAVANO DI MASSACRARMI,CHI MI DIEDE DEL FASCISTA CHI PAZZO,MA FORTUNATAMENTE LA MIA TEMPRA PUO'SOPPOTARE QUESTO E ALTRO.R83 QUANDO TU VEDI CHE CERTE GENTAGLIIA DI PARLAMENTARI MARCIANO,NELLE DIMOSTRAZIONI CHE POI DICONO NON FACCIO PASSARE QUESTO O QUELLO,CHE POI LA PAURA DI PERDERE LA PAGNOTTA,CAMBIANO DISCORSO DI QUELLO CHE DICI SONO CON TE. ADESSO CI SI STA PERDENDO IL SENSO DELLA RAGIONE,FORSE CI SI AVVICINIAMO ALLA FINE DEI TEMPI.
Rispondi