Mazzarri punta su Pandev

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49100
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Mazzarri punta su Pandev

Messaggio da Miguel »

Mazzarri, per dare il via libera alla cessione di Lavezzi, ha chiesto al suo presidente solo una garanzia: il riscatto dall'Inter di Goran Pandev. 'E' un top player, sullo stesso livello di Cavani e Hamsik'. La stima di Mazzarri per l'attaccante macedone è enorme, per certi versi superiore a quella che l'allenatore nutriva per il Pocho: un cocktail di genio e sregolatezza.

Su Pandev, invece, il tecnico è sicuro di poter contare a occhi chiusi, al punto che al telefono gli ha già promesso un posto tra i titolari: da terzo tenore. Ed è pure per questa ragione che il giocatore ha accettato di lasciare l'Inter e tagliarsi lo stipendio. Meno milioni, ma molte possibilità in più. Mazzarri è sicuro che Pandev cancellerà i rimpianti per l'addio di Lavezzi.

Fonte: Repubblica


Se consideriamo le parole del presidente e di Bigon e conoscendo un pò il nazionale Mazzarri,l'articolo è molto veritiero
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
boh

Messaggio da boh »

forse non tutti sanno chi è pandev e che ha vinto... non so se è il sostituto di lavezzi, ma stiamo parlando di un signor giocatore
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49100
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

boh ha scritto:forse non tutti sanno chi è pandev e che ha vinto... non so se è il sostituto di lavezzi, ma stiamo parlando di un signor giocatore
Su questo non ci piove,infatti ben venga Pandev :wink:
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
boh

Messaggio da boh »

Miguel ha scritto:
boh ha scritto:forse non tutti sanno chi è pandev e che ha vinto... non so se è il sostituto di lavezzi, ma stiamo parlando di un signor giocatore
Su questo non ci piove,infatti ben venga Pandev :wink:
qua pare che stiamo parlando della solita pippa
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49100
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

boh ha scritto:
Miguel ha scritto:
boh ha scritto:forse non tutti sanno chi è pandev e che ha vinto... non so se è il sostituto di lavezzi, ma stiamo parlando di un signor giocatore
Su questo non ci piove,infatti ben venga Pandev :wink:
qua pare che stiamo parlando della solita pippa
infatti, cmq credo molto al fatto che Mazzarri preferisco come parco attaccanti Pandev,Cavani,Hamsik,Insigne,Vargas
che l'acqiusto di qualche potenziale crack straniero, con tutto quello che ne consegue lingua,adattamento
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152873
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Sono sicuro che Mazzarri crede in Pandev,come ci ha creduto l'anno scorso.Ma che lo ritenga il sostituto ideale di Lavezzi,e non il sesto uomo stile basket dalla panchina,ecco...qui sarei meno sicuro.Che l'abbia chiesto come condizione indispensabile dopo la partenza di Lavezzi,mi pare una gran strunzata.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
mirkus
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1231
Iscritto il: lunedì 2 ottobre 2006, 2:14
Località: Napoli

Messaggio da mirkus »

Come riserva va benissimo, è una riserva di lusso. Se si pensa invece di sostituire Lavezzi con lui vuol dire che siamo messi male.
Avatar utente
alemao
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3544
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 17:12

Messaggio da alemao »

mirkus ha scritto:Come riserva va benissimo, è una riserva di lusso. Se si pensa invece di sostituire Lavezzi con lui vuol dire che siamo messi male.
Mi spiegate il perchè?

Perchè saremmo messi male?

Se si è deciso (come è sembrato nelle ultime gare) di passare al 3-5-2, Pandev a supporto di Cavani è perfetto...forse non avete visto bene le partite....
Max Power

Messaggio da Max Power »

Tutta questa considerazione di Pandev da parte di Mazzarri io non la vedo.
L'anno scorso, nel momento migliore del macedone, lo mise in panchina per fare spazio a Lavezzi.
Vabbè che era Lavezzi, ma Pandev fece, se non sbaglio, 5 gol in 7-8 presenze. Doveva giocare.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152873
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Pandev in panchina,e' un conto.E mi sta' bene.Pandev titolare,con la cessione di Lavezzi...e' una barzelletta.
Perche'?...veramente siamo ai perche'?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

il problema non è pandev a questo punto, bensì insigne e vargas...

se almeno uno di loro esplode, ci salviamo in calcio d'angolo...
altrimenti siamo nella m*rda perchè pandev non può giocarle tutte...
Avatar utente
alemao
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3544
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 17:12

Messaggio da alemao »

lestat ha scritto:Pandev in panchina,e' un conto.E mi sta' bene.Pandev titolare,con la cessione di Lavezzi...e' una barzelletta.
Perche'?...veramente siamo ai perche'?
Ti faccio notare che il nostro gioco (sulle fasce e basta) era diventato prevedibilissimo...non a caso con Pandev in campo abbiamo segnato più volte andando per vie centrali...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152873
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

napoli_big ha scritto:il problema non è pandev a questo punto, bensì insigne e vargas...

se almeno uno di loro esplode, ci salviamo in calcio d'angolo...
altrimenti siamo nella m*rda perchè pandev non può giocarle tutte...
In un mondo perfetto,Pandev in panchina.Via Lavezzi?...compri un grande giocatore al suo posto,perche' i soldi di Lavezzi sono un di piu' rispetto a quello che gia' devi avere da spendere.Insigne e Vargas,a questo punto...uno dei due in prestito.Preferibilmente Vargas,perche' Insigne e' giocatore e Vargas e' un oggetto misterioso.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Messaggio da Entony »

Pandev ha dimostrato a Napoli di poter sostituire bene Lavezzi.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152873
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

alemao ha scritto:
lestat ha scritto:Pandev in panchina,e' un conto.E mi sta' bene.Pandev titolare,con la cessione di Lavezzi...e' una barzelletta.
Perche'?...veramente siamo ai perche'?
Ti faccio notare che il nostro gioco (sulle fasce e basta) era diventato prevedibilissimo...non a caso con Pandev in campo abbiamo segnato più volte andando per vie centrali...
Negli ultimi anni,specie con Mazzarri...la "prevedibilita'" del nostro gioco ha portato qualche risultato che io non ho schifato.E parte del nostro gioco,era costituita anche dalla variabile imprevedibile che era Lavezzi,inserita in un contesto nel quale da anarchico ne era diventato parte imprescindibile.
Se voi pensate che esiste l'equazione via Lavezzi,si gioca in un altro modo e Pandev e' forte come Lavezzi,io vi faccio gli auguri.Pero',consentitemi di dire che avete la memoria corta...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi