PER TUTTI QUELLI CONTRO ROLANDO BIANCHI....!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Arciere82
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 177
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 19:33

PER TUTTI QUELLI CONTRO ROLANDO BIANCHI....!

Messaggio da Arciere82 »

Avete sentito le dichiarazioni di Gabi Miltio....."Sarebbe un onore giocare al fianco di Lionel Messi....."

ORA ditemi una cosa.....se Milito andasse alla Rube i tifosi cosa dovrebbero fare....lo dovrebbero odiare schifare a morte???? remare contro???? come state facendo voi....????? tra l'altro basandovi su ( amio avviso) molte ma molte ma molte chiacchiere giornalistiche, credo appena al 20% delle dichiarazioni che sono spuntate un pò dappertutto circa il futuro di Rolando Bianchi......cmq era solo per farvi riflettere......SIAMO IN UNA REALTA' DIVERSA.....LA SERIE A....SUL MERCATO CI CONFRONTIAMO ANCHE CON CLUB CHE SONO PIU' AFFERMATI E PIU' APPETIBILI DI NOI......NON SI NASCE TUTTI TIFOSI DEL NAPOLI....I GIOCATORI DOBBIAMO ANCHE CONTENDERCELI CON ALTRI CLUB COME LA JUVE IL MILAN L'INTER...ETC ETC E questo per noi OGGI COME OGGI è un grande onore.....nonostante noi siamo il NAPOLI.....la storia nn si dimentica sono daccordo però ora dobbiamo crescere e diventare sempre + competitivi, il calciomercato e in generale il calcio si basa su contratti milionari ed e giusto che ci siano trattative per i giocatori anche dal punto di vista economico......RENDIAMOCI TUTTI CONTO DI QUESTE COSE.....grazie per l'attenzione!
Ultima modifica di Arciere82 il domenica 1 luglio 2007, 20:03, modificato 1 volta in totale.
Se si costruisse la casa della feliicità, la stanza più grande sarebbe la sala d'attesa....
djfranz89

Re: PER TUTTI QUELLI CONTRO ROLANDO BIANCHI....!

Messaggio da djfranz89 »

Arciere82 ha scritto:Avete sentito le dichiarazioni di Gabi Miltio....."Sarebbe un onore giocare al fianco di Lionel Messi....."

ORA ditemi una cosa.....se Milito andasse alla Rube i tifosi cosa dovrebbero fare....lo dovrebbero odiare schifare a morte???? remare contro???? come state facendo voi....????? tra l'altro basandovi su ( amio avviso) molte ma molte ma molte chiacchiere giornalistiche, credo appena al 20% delle dichiarazioni che sono spuntate un pò dappertutto circa il futuro di Rolando Bianchi......cmq era solo per farvi riflettere......SIAMO IN UNA REALTA' DIVERSA.....LA SERIE A....SUL MERCATO CI CONFRONTIAMO ANCHE CON CLUB CHE SONO PIU' AFFERMATI E PIU' APPETIBILI DI NOI......NON SI NASCE TUTTI TIFOSI DEL NAPOLI....I GIOCATORI DOBBIAMO ANCHE CONTENDERCELI CON ALTRI CLUB COME LA JUVE IL MILAN L'INTER...ETC ETC E questo per noi OGGI COME OGGI è un grande onore.....nonostante noi saimo il NAPOLI.....la storia nn si dimentica sono daccordo però ora dobbiamo crescere e diventare sempre + competitivi, il calciomercato e in generale il calcio si basa su contratti milionari ed e giusto che ci siano trattative per i giocatori anche dal punto di vista economico......RENDIAMOCI TUTTI CONTO DI QUESTE COSE.....grazie per l'atetnzione!UELLI CONTRO ROLANDO BIANCHI
x dovere di cronaca milito ha appena smentito tutto!
principe azzurro
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1788
Iscritto il: sabato 16 giugno 2007, 15:15

Messaggio da principe azzurro »

ti quoto arciere, il parlare da tifosi a volte ci fa vedere le cose in maniera poco obiettiva . se il napoli x noi è vita, per il prossimo campionato di serie a noi siamo una neopromossa. Speriamo di rivelarci la sorpresa di questo campionato.
sal80

Re: PER TUTTI QUELLI CONTRO ROLANDO BIANCHI....!

Messaggio da sal80 »

djfranz89 ha scritto:
Arciere82 ha scritto:Avete sentito le dichiarazioni di Gabi Miltio....."Sarebbe un onore giocare al fianco di Lionel Messi....."

ORA ditemi una cosa.....se Milito andasse alla Rube i tifosi cosa dovrebbero fare....lo dovrebbero odiare schifare a morte???? remare contro???? come state facendo voi....????? tra l'altro basandovi su ( amio avviso) molte ma molte ma molte chiacchiere giornalistiche, credo appena al 20% delle dichiarazioni che sono spuntate un pò dappertutto circa il futuro di Rolando Bianchi......cmq era solo per farvi riflettere......SIAMO IN UNA REALTA' DIVERSA.....LA SERIE A....SUL MERCATO CI CONFRONTIAMO ANCHE CON CLUB CHE SONO PIU' AFFERMATI E PIU' APPETIBILI DI NOI......NON SI NASCE TUTTI TIFOSI DEL NAPOLI....I GIOCATORI DOBBIAMO ANCHE CONTENDERCELI CON ALTRI CLUB COME LA JUVE IL MILAN L'INTER...ETC ETC E questo per noi OGGI COME OGGI è un grande onore.....nonostante noi saimo il NAPOLI.....la storia nn si dimentica sono daccordo però ora dobbiamo crescere e diventare sempre + competitivi, il calciomercato e in generale il calcio si basa su contratti milionari ed e giusto che ci siano trattative per i giocatori anche dal punto di vista economico......RENDIAMOCI TUTTI CONTO DI QUESTE COSE.....grazie per l'atetnzione!UELLI CONTRO ROLANDO BIANCHI
x dovere di cronaca milito ha appena smentito tutto!
COSA CHE NON HA MAI FATTO rOLANDO bIANCHI PER NESSUNA SUA DICHIARAZIONE.... Neanche per quelle in cui nominava le squadre di mezza europa dove voleva andare a giocare tranne che a Napoli....
Avatar utente
lawyer16
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 286
Iscritto il: mercoledì 8 novembre 2006, 14:59
Località: napoli

Re: PER TUTTI QUELLI CONTRO ROLANDO BIANCHI....!

Messaggio da lawyer16 »

sal80 ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
Arciere82 ha scritto:Avete sentito le dichiarazioni di Gabi Miltio....."Sarebbe un onore giocare al fianco di Lionel Messi....."

ORA ditemi una cosa.....se Milito andasse alla Rube i tifosi cosa dovrebbero fare....lo dovrebbero odiare schifare a morte???? remare contro???? come state facendo voi....????? tra l'altro basandovi su ( amio avviso) molte ma molte ma molte chiacchiere giornalistiche, credo appena al 20% delle dichiarazioni che sono spuntate un pò dappertutto circa il futuro di Rolando Bianchi......cmq era solo per farvi riflettere......SIAMO IN UNA REALTA' DIVERSA.....LA SERIE A....SUL MERCATO CI CONFRONTIAMO ANCHE CON CLUB CHE SONO PIU' AFFERMATI E PIU' APPETIBILI DI NOI......NON SI NASCE TUTTI TIFOSI DEL NAPOLI....I GIOCATORI DOBBIAMO ANCHE CONTENDERCELI CON ALTRI CLUB COME LA JUVE IL MILAN L'INTER...ETC ETC E questo per noi OGGI COME OGGI è un grande onore.....nonostante noi saimo il NAPOLI.....la storia nn si dimentica sono daccordo però ora dobbiamo crescere e diventare sempre + competitivi, il calciomercato e in generale il calcio si basa su contratti milionari ed e giusto che ci siano trattative per i giocatori anche dal punto di vista economico......RENDIAMOCI TUTTI CONTO DI QUESTE COSE.....grazie per l'atetnzione!UELLI CONTRO ROLANDO BIANCHI
x dovere di cronaca milito ha appena smentito tutto!
COSA CHE NON HA MAI FATTO rOLANDO bIANCHI PER NESSUNA SUA DICHIARAZIONE.... Neanche per quelle in cui nominava le squadre di mezza europa dove voleva andare a giocare tranne che a Napoli....
io non ho mai sentito una dichiarazione di bianchi dalla sua voce che dicesse tutte queste squadre, ma solo bufalate giornalistiche che sparavano bianchi di qua bianchi di la...
l'unica cosa certa è che oggi bianchi sta a formentera a pariare
djfranz89

Re: PER TUTTI QUELLI CONTRO ROLANDO BIANCHI....!

Messaggio da djfranz89 »

lawyer16 ha scritto:
sal80 ha scritto:
djfranz89 ha scritto:x dovere di cronaca milito ha appena smentito tutto!
COSA CHE NON HA MAI FATTO rOLANDO bIANCHI PER NESSUNA SUA DICHIARAZIONE.... Neanche per quelle in cui nominava le squadre di mezza europa dove voleva andare a giocare tranne che a Napoli....
io non ho mai sentito una dichiarazione di bianchi dalla sua voce che dicesse tutte queste squadre, ma solo bufalate giornalistiche che sparavano bianchi di qua bianchi di la...
l'unica cosa certa è che oggi bianchi sta a formentera a pariare
torna domani...kissà potrebbe essere il giorno della firma...
robi67
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 382
Iscritto il: venerdì 25 maggio 2007, 17:28

Messaggio da robi67 »

Io dico viva Bianchi! Spero che venga e che faccia tanti gol insieme a Calaió. Dovremmo essere tutti in pó piú contenti se dovesse arrivare un giocatore cosí. Non dimentichiamoci che altre squadre TOP europee lo avevano adocchiato in tempi non sospetti. Se Marino veramente fa questo colpo, complimenti.
Inoltre bisogna pensare che é giovane ed é normale che se una squadra famosa come le Juve gli avesse fatto un'offerta, é normale che uno ci pensi su.
Che poi scelga il Napoli...rispetto e speranza che faccia bene!
Avatar utente
maradona76
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2506
Iscritto il: sabato 22 luglio 2006, 16:12

Messaggio da maradona76 »

Il problema di sta situazione e che bianchi si è giocato il periodo di ambientamento alle prime partite negativo sara fischiato
GRAZIE DELA E MARINO
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6778
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 18:14

Messaggio da GRAZIE DELA E MARINO »

maradona76 ha scritto:Il problema di sta situazione e che bianchi si è giocato il periodo di ambientamento alle prime partite negativo sara fischiato
ma sara' fischiato da chi?dagli stessi che fischaivano bucchi e montervino o il napoli stesso?bhe fischiassero pure tanto nessuno li considera ne i giocatori ne la societa'.ps:le intervista si fanno rispondendo a delle domande.....
robi67
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 382
Iscritto il: venerdì 25 maggio 2007, 17:28

Messaggio da robi67 »

come fu fischiato Bucchi alle prime prestazioni deludendi. Poi quella situazione lo condizionó psicologicamente per tutta la stagione. Mo é bbuon n'ata vota. Mah.
Secondo me Bianchi é ottimo, anche in previsione futura (2/3 anni...Europa...)
Avatar utente
maradona76
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2506
Iscritto il: sabato 22 luglio 2006, 16:12

Messaggio da maradona76 »

La Regina del Sud ha scritto:
maradona76 ha scritto:Il problema di sta situazione e che bianchi si è giocato il periodo di ambientamento alle prime partite negativo sara fischiato
ma sara' fischiato da chi?dagli stessi che fischaivano bucchi e montervino o il napoli stesso?bhe fischiassero pure tanto nessuno li considera ne i giocatori ne la societa'.ps:le intervista si fanno rispondendo a delle domande.....
che siano co**ioni o no fischiano e non credo che i giocatori non li considerano...ed io di co**ioni nei distinti ne ho visti tanti
GRAZIE DELA E MARINO
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6778
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 18:14

Messaggio da GRAZIE DELA E MARINO »

maradona76 ha scritto:
La Regina del Sud ha scritto:
maradona76 ha scritto:Il problema di sta situazione e che bianchi si è giocato il periodo di ambientamento alle prime partite negativo sara fischiato
ma sara' fischiato da chi?dagli stessi che fischaivano bucchi e montervino o il napoli stesso?bhe fischiassero pure tanto nessuno li considera ne i giocatori ne la societa'.ps:le intervista si fanno rispondendo a delle domande.....
che siano co**ioni o no fischiano e non credo che i giocatori non li considerano...ed io di co**ioni nei distinti ne ho visti tanti
no i giocatori li considerano x quelli che sono fidati........
becker
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 593
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 11:01

Messaggio da becker »

Bianchi può pensare tutto ciò che vuole...quello che non capisco e che se uno ha bisogno di riflettere tace...non dice si/ni ad ogni squadra. Vorrei questo,vorrei quest'altro,vorrei quello...

Ora non so se le dichiarazione che gli vengono attribuite non sono sue, ma se lo sono...cchist nù sstà bbuon !!

E questo campione o cmq molto forte la cosa mi preoccupa !!
GRAZIE DELA E MARINO
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6778
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 18:14

Messaggio da GRAZIE DELA E MARINO »

becker ha scritto:Bianchi può pensare tutto ciò che vuole...quello che non capisco e che se uno ha bisogno di riflettere tace...non dice si/ni ad ogni squadra. Vorrei questo,vorrei quest'altro,vorrei quello...

Ora non so se le dichiarazione che gli vengono attribuite non sono sue, ma se lo sono...cchist nù sstà bbuon !!

E questo campione o cmq molto forte la cosa mi preoccupa !!
ma se a te in un'intervista ti chiedono:"le piacerebbe giocare al milan"?tu che dici?e di rimando"ma sa che l'ha cercata il liverpool le piacerebbe?"tu che dici?
ROSSO64
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 67
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 14:40
Località: Aversa

Re: PER TUTTI QUELLI CONTRO ROLANDO BIANCHI....!

Messaggio da ROSSO64 »

Un saluto a tutti, permettete un, mio, pensiero, s'è un bucchi ha segnato il doppio dei gol,rispetto a bianchi! a parte la categoria, e a napoli deve dimostrare il suo valore.LA mia domanda è, come bianchi può equagliare la negatività dei attaccanti venuti a giocare a napoli? :fonap:
ROSSO64
Rispondi