Il troll

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
davidesoulpy
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6268
Iscritto il: martedì 5 aprile 2011, 16:56

Il troll

Messaggio da davidesoulpy »

Da distinguere chi critica perchè ha delle idee e nonostante si possa essere in disaccordo siamo tutti tifosi del Napoli...
il problema che a volte lo spirito critico porti a dare ragione o appoggiare certi pagliacci palesi nei loro modi...
come si distingue? il trucco è semplice, si parla di un allenatore italiano al posto di Mazzarri; allora si critica magari dicendo ironicamente che era meglio a sto punto richiamare reja o ventura... poi succede che arriva l'allenatore internazionale e vincente come si fa? : semplice , basta dire che era meglio un allenatore italiano,che sono collaudati e che si soffre di esterofilia :lol:

un esempio :

Mar 11, 2013 : PIOLI POSSIBILE SOSTITUTO DI MAZZARRI :
lorduaram ha scritto:Ne vedremo delle belle. Secondo me rimpiangeremo non Reya che ci ha portato comunque in serie A, ma anche Ventura che, almeno, ci stava lasciando in serie C con una salvezza tranquilla.
Ma poi arriva BENITEZ:.. e ora che si fa?

Ago 21, 2013 :
lorduaram ha scritto:
sal80 ha scritto:
lorduaram ha scritto: Hai centrato il problema: E' Benitez che non accetto, un allenatore troppo distante dal modo di giocare in Italia e con giocatori incapaci di recitare quello che vuole lui. Non si snatura una squadra che è arrivata seconda in classifica ma cercare di individuare il punto debole e possibilmente migliorarla. Mal che vada si arriva nei primi cinque. Così invece si rischia di fare un balzo all'indietro con conseguenze che potrebbero essere anche gravi. Io non avrei rischiato ma sarei andato sul sicuro: Di bravi allenatori, in Italia, non c'era il solo Mazzarri, un allenatore, cioè, capace di dare continuità ad un gioco già espresso così come è avvenuto nel Barcellona dopo l'addio di Guardiola. Mah! speriamo bene.
Maronn, che guaio abbiamo fatto a prendere Benitez... E soprattutto che gran guaio è stato non aver offerto un bel triennale a Pioli, Guidolin, Nicola, Di Francesco, Colantuono.. Giusto uno che ha vinto più del doppio dei trofei vinti dal Napoli in tutta la sua storia siamo andati a scegliere.. E mo come si fa?
Quelli che citi forse, e sottolineo forse, questo è tutto da dimostrare, non erano superiori a Benitez, ma erano capaci di dare continuità al gioco del Napoli. E al Napoli questo serviva non un presunto grande allenatore che ha già fallito nell'Inter pur avendo una squadra stellare. Voi sete innamorati di esterofilia. Mi ricordo sempre: dove ci presentiamo con Pesaola e Rambone che intanto, nel loro piccolo, si fa per dire, salvarono il Napoli, un'accozzaglia di giocatori scadenti, dalla serie B. Non vorrei che il Napoli facesse la fine del " Borgorosso football club". E' inutile che dici " Maronn, che guaio..." perché il guaio è stato fatto ed è anche grosso.
2 esempio va via un giocatore del Napoli , improvvisamente diventa uno tra i 4 giocatori più forti del campionato italiano.. per carità ci può stare.. ma quando era del Napoli? EH no era il bell'addormentato e molto meglio Santacroce


prima : Aprile 2011

quote="uaz75"]
maracaibo ha scritto:
PUNISHER ha scritto:Ma che ha fatto sto Santacroce per meritarsi la riconferma? Se rimpiangete lui allora a Michelino Pazienza dovremmo fargli una statua?!! Invece nessuno se n'è fregato anzi è stata presa come una liberazione la sua cessione. Che tiene in più Santacroce a Pazienza? che ha fatt in più? Forse perchè è più abbronzato e quindi più fashion mentre Michele è il classico bravo ragazzo lavoratore. Non voglio fare la statua a Michele però abbiate almeno uniformità di giudizio! Michele ha dato tanto, anche più delle sue possibilità. Onore a Michelino. Mio modello ispiratore lavorativo. :roll:
sono d'accordissimo con te!!!
cmq santacroce, lo state incensando manco fosse sto campione di caratura mondiale...
non gioca da 2 anni, quando ha giocato non ha mai convinto...è il classico giovane (ormai non più) promettente che deve esplodere!!!
ma quann cazz esplode? a 50 anni???
l'operazione conclusa è la migliore possibile per il napoli...santacroce adesso potrà giocare con continuità visto che qui è chiuso da grava e campagnaro.
se finalmente dimostrerà di essere un grande il napoli lo riscatterà e avremo un grande difensore, altrimenti lo riscatterà il parma e ci avremo guadagnatoun bel gruzzoletto.
nel caso in cui giochi ancora una m*rda, abbiamo pescato dal cilindro (grazie a bigon) 1,5 milioni che non fanno schifo a nessuno, oltre ad esserci tolti il pensionato blasi dal libro paga definitivamente visto che è all'ultimo anno di contratto.
cosa si può volere di più? visto che abbiamo anche preso un bel giocatore come dzemaili che a me piace moltissimo.
...Appunto hai detto tutto chiuso da Grava e Campagnaro bell'addormentato nell'area.[/quote]

uaz75 ha scritto:Ecco prendetelo dietro, tutti quelli che dicevano che Santa passava le serate in giro per Napoli a bere e per locali. Quello che dormiva (in campo) e beve fuori è Campagnaro. Forza Santa riprenditi il posto.
è poi chiudiamo con questo "CAMPAGNARO DORME PROPRIO"

viewtopic.php?t=145939&highlight=campagnaro

bravi gli altri che gli danno pure ragione... bravi bravi :lol:
guarda caso i suoi BENIAMINI diventano quelli CHE VANNO VIA DA NAPOLI




DOPO 21 agosto 2013:
uaz75 ha scritto:
Napoletano e me ne vanto ha scritto:
marrundo ha scritto:Ho letto alcune risposte intelligenti, altre stupide e le solite 3-4 interessate di chi in un modo o nell'altro non paga. Chi pensa che lo stadio vuoto non danneggi De La vive fuori dal mondo. Chi dice che ci siamo rinforzati è in malafede. Il Napoli sulla carta ha messo una pezza alla cessione dei 2 top di difesa e attacco, che sono difficile da sostituire il primo (vedremo Albiol al confronto col Campa per me tra i primi 4 difensori in Italia) e impossibile il secondo. Ci si illudeva che ciò si sarebbe tradotto nel miglioramento almeno del reparto più debole (e vedremo che dopo un po' Benitez sarà costretto a rinunciare al possesso e stare più coperto) e invece si è detto che il nuovo acquisto e Radosevic. Insomma il mercato del Napoli è stato deludente. La gente ha risposto come doveva. Vedremo se De Laurentiis si smuoverà in questi 10 giorni dopo essere stato fermo un mese.
ecco qua adesso siamo sicuri che il napoli avra l ennesima stagione entusiasmante grazie marrundo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ps campagnaro 4 difensore piu forte in italia mi mancava :lol:
ha perfettamente ragione, Campa era il nostro miglior difensore. Fammi dei nomi di difensori del nostro campionato migliori.

SEMPLICE NO?
Gonzalo Higuain

Messaggio da Gonzalo Higuain »

certo che hai una pazienza,a scrivre queste cose :lol: :lol:
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Bhè Campagnaro pure quello di: "Cavani è il calciatore più scarso della serie a" la sempre definito scarso e quando l'abbiamo ceduto "il difensore più forte che avevamo"
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
davidesoulpy
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6268
Iscritto il: martedì 5 aprile 2011, 16:56

Messaggio da davidesoulpy »

Gonzalo Higuain ha scritto:certo che hai una pazienza,a scrivre queste cose :lol: :lol:
esiste il copia e incolla... :lol:
Elwood
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10313
Iscritto il: domenica 11 novembre 2007, 16:47
Località: Stone town-Zanzibar

Messaggio da Elwood »

davidesoulpy ha scritto:
Gonzalo Higuain ha scritto:certo che hai una pazienza,a scrivre queste cose :lol: :lol:
esiste il copia e incolla... :lol:
si ma pure a cercarle ste cose ci vuole impegno eh :lol:
Aurelio De Laurentiis ha scritto:IO COME VOI...VOGLIAMO VINCERE!!!
Avatar utente
davidesoulpy
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6268
Iscritto il: martedì 5 aprile 2011, 16:56

Messaggio da davidesoulpy »

Elwood ha scritto:
davidesoulpy ha scritto:
Gonzalo Higuain ha scritto:certo che hai una pazienza,a scrivre queste cose :lol: :lol:
esiste il copia e incolla... :lol:
si ma pure a cercarle ste cose ci vuole impegno eh :lol:
c'ho messo 5 minuti.. e se serve per far smettere ad altri di dare corda a certi personaggi, ben venga :lol:
Avatar utente
Marionapoles
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14278
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 14:41

Messaggio da Marionapoles »

e pensare che questa gente è stata per lunghi tratti padrona assoluta del forum.
asdrubale.69
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5803
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 16:42

Messaggio da asdrubale.69 »

questo utente appare sempre o in estate o nei momenti difficili del napoli. La scorsa estate diceva che Behrami era uno scarto della Fiorentina e che Gargano era nettamente superiore. Poi quando il Napoli ebbe quella crisi a gennaio disse che saremmo crollati e che Milan e Fiorentina ci sarebbero arrivati davanti....insomma porta bene.
el flaco

Messaggio da el flaco »

sai quanti ce ne sono???
Max Power

Messaggio da Max Power »

el flaco ha scritto:sai quanti ce ne sono???
Sul forum simm' sett' ott'e nuje...sempre detto :lol:
Avatar utente
davidesoulpy
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6268
Iscritto il: martedì 5 aprile 2011, 16:56

Messaggio da davidesoulpy »

el flaco ha scritto:sai quanti ce ne sono???
piano piano li riporto.. ci stanno si :lol:
el flaco

Messaggio da el flaco »

davidesoulpy ha scritto:
el flaco ha scritto:sai quanti ce ne sono???
piano piano li riporto.. ci stanno si :lol:
ma riporta anche quelli pagati,quelli veri.non quelli come te o occafè che pariat :lol:
Avatar utente
davidesoulpy
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6268
Iscritto il: martedì 5 aprile 2011, 16:56

Messaggio da davidesoulpy »

el flaco ha scritto:
davidesoulpy ha scritto:
el flaco ha scritto:sai quanti ce ne sono???
piano piano li riporto.. ci stanno si :lol:
ma riporta anche quelli pagati,quelli veri.non quelli come te o occafè che pariat :lol:
segnalami qualcuno .. ma trovare il troll pagato come dici te è più difficile.. io sgamo quelli palesi..
cmq voglio essere pagato veramente!! comm'aggià fa? :lol:
Gonzalo Higuain

Messaggio da Gonzalo Higuain »

davidesoulpy ha scritto:
el flaco ha scritto:
davidesoulpy ha scritto: piano piano li riporto.. ci stanno si :lol:
ma riporta anche quelli pagati,quelli veri.non quelli come te o occafè che pariat :lol:
segnalami qualcuno .. ma trovare il troll pagato come dici te è più difficile.. io sgamo quelli palesi..
cmq voglio essere pagato veramente!! comm'aggià fa? :lol:
ma perchè si scrive pure a pagamneto sul forum??
questa cosa mi interessa,io mi accontento di poco
qualche bilgietto allo stadio
ma mi accontento anche dei pupazzieli. :lol:
:lol:
el flaco

Messaggio da el flaco »

Gonzalo Higuain ha scritto:
davidesoulpy ha scritto:
el flaco ha scritto:ma riporta anche quelli pagati,quelli veri.non quelli come te o occafè che pariat :lol:
segnalami qualcuno .. ma trovare il troll pagato come dici te è più difficile.. io sgamo quelli palesi..
cmq voglio essere pagato veramente!! comm'aggià fa? :lol:
ma perchè si scrive pure a pagamneto sul forum??
questa cosa mi interessa,io mi accontento di poco
qualche bilgietto allo stadio
ma mi accontento anche dei pupazzieli. :lol:
:lol:
stevm scarz capiton
Rispondi