Se Pappone voleva risparmiare non cambiava la difesa a tre

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
mentalist
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 101
Iscritto il: venerdì 19 luglio 2013, 19:44

Se Pappone voleva risparmiare non cambiava la difesa a tre

Messaggio da mentalist »

Se voleva spendere poco gli bastava prendere un allenatore modello Guidolin e fare la difesa a tre prendeva un centrale (Albiol)
ed un centrocampista.
Skriba

Re: Se Pappone voleva risparmiare non cambiava la difesa a t

Messaggio da Skriba »

mentalist ha scritto:Se voleva spendere poco gli bastava prendere un allenatore modello Guidolin e fare la difesa a tre prendeva un centrale (Albiol)
ed un centrocampista.
:lol: :lol: :lol:
GuDelFa

Re: Se Pappone voleva risparmiare non cambiava la difesa a t

Messaggio da GuDelFa »

mentalist ha scritto:Se voleva spendere poco gli bastava prendere un allenatore modello Guidolin e fare la difesa a tre prendeva un centrale (Albiol)
ed un centrocampista.
Lo fai così stupido? PAPPONE sa bene come prendere in giro i tifosi, non avrebbe rotto il giocattolo con scelte che gli avrebbero portato i tifosi sotto casa come ai tempi di Ferlaino.
Lui sa ciaccare e merecare... Così può accantonare. Quando poi vorrà arrecettare, allora farà come hai detto tu e sciacquerà le cardarelle...
Volendo essere obiettivi al massimo, il burino ad ogni fine campionato stabilisce BENE (privatamente non quello che dice ai cretinotti...) quello che deve spendere per far restare sul bambù il piattino cinese Napoli e quello che deve accantonare. Il resto è lana caprina.
Avatar utente
clismaentero
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 29 agosto 2013, 12:07

Re: Se Pappone voleva risparmiare non cambiava la difesa a t

Messaggio da clismaentero »

mentalist ha scritto:Se voleva spendere poco gli bastava prendere un allenatore modello Guidolin e fare la difesa a tre prendeva un centrale (Albiol)
ed un centrocampista.
Bravo, dimostri di essere cresciuto e di aver compreso la mentalità giusta. Manca ancora qualcosa, non arrenderti. Se farai bene, la prossima pezza sarà ancora più credibile. Impegnati di più. Mi viene un dubbio: l'hai pensata da solo o ti sei fatto aiutare da qualcuno?
Skriba

Re: Se Pappone voleva risparmiare non cambiava la difesa a t

Messaggio da Skriba »

clismaentero ha scritto:
mentalist ha scritto:Se voleva spendere poco gli bastava prendere un allenatore modello Guidolin e fare la difesa a tre prendeva un centrale (Albiol)
ed un centrocampista.
Bravo, dimostri di essere cresciuto e di aver compreso la mentalità giusta. Manca ancora qualcosa, non arrenderti. Se farai bene, la prossima pezza sarà ancora più credibile. Impegnati di più. Mi viene un dubbio: l'hai pensata da solo o ti sei fatto aiutare da qualcuno?
No...però questa pezza è bella...lo devi ammettere :lol: :lol:
Avatar utente
clismaentero
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 29 agosto 2013, 12:07

Re: Se Pappone voleva risparmiare non cambiava la difesa a t

Messaggio da clismaentero »

Skriba ha scritto:
clismaentero ha scritto:
mentalist ha scritto:Se voleva spendere poco gli bastava prendere un allenatore modello Guidolin e fare la difesa a tre prendeva un centrale (Albiol)
ed un centrocampista.
Bravo, dimostri di essere cresciuto e di aver compreso la mentalità giusta. Manca ancora qualcosa, non arrenderti. Se farai bene, la prossima pezza sarà ancora più credibile. Impegnati di più. Mi viene un dubbio: l'hai pensata da solo o ti sei fatto aiutare da qualcuno?
No...però questa pezza è bella...lo devi ammettere :lol: :lol:
sicuramente, ma non gli facciamo montare la testa. ha il potenziale per migliorarsi ancora.
Skriba

Re: Se Pappone voleva risparmiare non cambiava la difesa a t

Messaggio da Skriba »

clismaentero ha scritto:
Skriba ha scritto:
clismaentero ha scritto: Bravo, dimostri di essere cresciuto e di aver compreso la mentalità giusta. Manca ancora qualcosa, non arrenderti. Se farai bene, la prossima pezza sarà ancora più credibile. Impegnati di più. Mi viene un dubbio: l'hai pensata da solo o ti sei fatto aiutare da qualcuno?
No...però questa pezza è bella...lo devi ammettere :lol: :lol:
sicuramente, ma non gli facciamo montare la testa. ha il potenziale per migliorarsi ancora.
Un talento da far crescere...magari lo mandiamo in prestito su un altro forum
mentalist
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 101
Iscritto il: venerdì 19 luglio 2013, 19:44

Messaggio da mentalist »

Che cosa ho detto di sbagliato ? Io non avrei mai cambiato il modulo di una squadra arrivata seconda. A me sembra una pazzia.
daft83

Re: Se Pappone voleva risparmiare non cambiava la difesa a t

Messaggio da daft83 »

mentalist ha scritto:Se voleva spendere poco gli bastava prendere un allenatore modello Guidolin e fare la difesa a tre prendeva un centrale (Albiol)
ed un centrocampista.

Incredibile...mi fai perdere il posto da allibratore... sta pezza non l'avevo proprio prevista...è da oscar
Skriba

Re: Se Pappone voleva risparmiare non cambiava la difesa a t

Messaggio da Skriba »

daft83 ha scritto:
mentalist ha scritto:Se voleva spendere poco gli bastava prendere un allenatore modello Guidolin e fare la difesa a tre prendeva un centrale (Albiol)
ed un centrocampista.

Incredibile...mi fai perdere il posto da allibratore... sta pezza non l'avevo proprio prevista...è da oscar
Questa era data a 200...come lo scudetto del Sassuolo :lol:
Rispondi