Ma i Romanisti sanno di avere cu*o?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Sir Jack
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1997
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 23:02

Ma i Romanisti sanno di avere cu*o?

Messaggio da Sir Jack »

Oppure credono di essere lì solo per meriti propri?
ofdrive ha scritto:
Magic.Naples ha scritto:l'unica nota stonata..intravedere quei sediolini vuoti
Se guardi bene tra i sediolini si vede chella zoccola ra muglier e Tosel...
Ariete2 ha scritto:
Pasqualelopsicologo ha scritto:Spero tanto che i numeri e i nomi siano scritti con un carattere accattivante
Giusto,perchè come tu m'insegni in questo modo potrano incutere nel'avversario un certo timore e senso di aggrssività,rendendolo psicologicamente instabile.
mèmè ha scritto:Smentire Pistrocchio è come menare un cane che caca
Napoletano e me ne vanto

Re: Ma i Romanisti sanno di avere cu*o?

Messaggio da Napoletano e me ne vanto »

Sir Jack ha scritto:Oppure credono di essere lì solo per meriti propri?
su questo forum si dice che sono primi perche hanno un grande presidente

mentre i romanisti lo sanno,ma che se ne fregano sono primi, e gia pensano a tappezzare di gialorosso roma x maggio
Avatar utente
Napoliregna1926
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4583
Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 14:44
Località: Orta di Atella (CE)

Re: Ma i Romanisti sanno di avere cu*o?

Messaggio da Napoliregna1926 »

Sir Jack ha scritto:Oppure credono di essere lì solo per meriti propri?
c'è chi dice che la Riomma è uno squadrone.... :shock: :shock:
bicie'

Messaggio da bicie' »

questi in 10 correvano piu' dell'udinese ... ma siete sicuri che sia solo fortuna ?
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

tu, al loro posto, cosa faresti?
lorduaram
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 803
Iscritto il: giovedì 22 agosto 2013, 16:57

Messaggio da lorduaram »

bicie' ha scritto:questi in 10 correvano piu' dell'udinese ... ma siete sicuri che sia solo fortuna ?
Tre nitide palle gol per l'Udinese e la palla non entra. Dopo l'espulsione di Maicon, l'Udinese ha peccato di presunzione convinta che il risultato lo avrebbe portato a casa ed ha mollato quel poco che ha consentito alla Roma di batterla. Io ho visto la Roma con l'Inter, con il Napoli ed oggi con l'Udinese e, francamente non mi ha impressionato più di tanto.
Napoletano e me ne vanto

Messaggio da Napoletano e me ne vanto »

bicie' ha scritto:questi in 10 correvano piu' dell'udinese ... ma siete sicuri che sia solo fortuna ?
si,fai che adesso hanno pure meritato?

l udinese il primo tempo ha corso e dominato,e normale un po di calo nel finale
bicie'

Messaggio da bicie' »

Napoletano e me ne vanto ha scritto:
bicie' ha scritto:questi in 10 correvano piu' dell'udinese ... ma siete sicuri che sia solo fortuna ?
si,fai che adesso hanno pure meritato?

l udinese il primo tempo ha corso e dominato,e normale un po di calo nel finale
esatto e' normale un po' di calo nel finale e la roma in 10 correva fino al 93esimo ... terranno questo ritmo fino a maggio 2014 ?
Napoletano e me ne vanto

Messaggio da Napoletano e me ne vanto »

bicie' ha scritto:
Napoletano e me ne vanto ha scritto:
bicie' ha scritto:questi in 10 correvano piu' dell'udinese ... ma siete sicuri che sia solo fortuna ?
si,fai che adesso hanno pure meritato?

l udinese il primo tempo ha corso e dominato,e normale un po di calo nel finale
esatto e' normale un po' di calo nel finale e la roma in 10 correva fino al 93esimo ... terranno questo ritmo fino a maggio 2014 ?
io direi terranno questo cu*o fino a maggio 2014?

perche sta roma nn ha sti grandi ritmi,sto grande gioco,tolto roma bologna,mi e sembrata un club che puo lottare x la champions,ma lottare solo però
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

aeee... questo mo ha iniziato a dire la parola "cu*o" e non la finisce più. La juve vince con i rigori, la roma tiene solo cu*o e lui ha tirato un'altra pezza.
ImmagineImmagine
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

ajeje ha scritto:aeee... questo mo ha iniziato a dire la parola "cu*o" e non la finisce più. La juve vince con i rigori, la roma tiene solo cu*o e lui ha tirato un'altra pezza.
che poi il cu*o è qualcosa di metafisico, jamm...

la fortuna serve nello sport come nella vita, ma la roma ha pure una signora rosa per "cercare" la fortuna...

no perchè, se credete nel cu*o e solo cu*o, allora ditelo che io inizio a scrivere la letterina a babbo natale...
Napoletano e me ne vanto

Messaggio da Napoletano e me ne vanto »

napoli_big ha scritto:
ajeje ha scritto:aeee... questo mo ha iniziato a dire la parola "cu*o" e non la finisce più. La juve vince con i rigori, la roma tiene solo cu*o e lui ha tirato un'altra pezza.
che poi il cu*o è qualcosa di metafisico, jamm...

la fortuna serve nello sport come nella vita, ma la roma ha pure una signora rosa per "cercare" la fortuna...

no perchè, se credete nel cu*o e solo cu*o, allora ditelo che io inizio a scrivere la letterina a babbo natale...
che la roma ha una signora squadra nessuno lo mette in dubbio,ma perche dobbiamo trascurare sta fortuna che hanno stile nuvola di fantozzi a loro positiva?

finche si scherza ok,ma questi hanno vinto 4-5 partite x cu*o e nn mi dite che de sanctis benatia castan e i pali sono fenomeni
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

Napoletano e me ne vanto ha scritto:
napoli_big ha scritto:
ajeje ha scritto:aeee... questo mo ha iniziato a dire la parola "cu*o" e non la finisce più. La juve vince con i rigori, la roma tiene solo cu*o e lui ha tirato un'altra pezza.
che poi il cu*o è qualcosa di metafisico, jamm...

la fortuna serve nello sport come nella vita, ma la roma ha pure una signora rosa per "cercare" la fortuna...

no perchè, se credete nel cu*o e solo cu*o, allora ditelo che io inizio a scrivere la letterina a babbo natale...
che la roma ha una signora squadra nessuno lo mette in dubbio,ma perche dobbiamo trascurare sta fortuna che hanno stile nuvola di fantozzi a loro positiva?

finche si scherza ok,ma questi hanno vinto 4-5 partite x cu*o e nn mi dite che de sanctis benatia castan e i pali sono fenomeni
sì ma sono forti e sono lassù anche per merito...

ora, che vuoi fare? ripetere fino a giovedì la parola cu*o cu*o cu*o per poi continuare dopo la goleada della roma contro il chievo?

pensiamo a vincere a firenze, noi...
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

LA ROMA GIOCA IN 14
11 CALCIATORI+ cu*o+ PALO SX+PALO DX
MORTACCI LORO :evil: :evil: :evil:
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Napoletano e me ne vanto

Messaggio da Napoletano e me ne vanto »

napoli_big ha scritto:
Napoletano e me ne vanto ha scritto:
napoli_big ha scritto: che poi il cu*o è qualcosa di metafisico, jamm...

la fortuna serve nello sport come nella vita, ma la roma ha pure una signora rosa per "cercare" la fortuna...

no perchè, se credete nel cu*o e solo cu*o, allora ditelo che io inizio a scrivere la letterina a babbo natale...
che la roma ha una signora squadra nessuno lo mette in dubbio,ma perche dobbiamo trascurare sta fortuna che hanno stile nuvola di fantozzi a loro positiva?

finche si scherza ok,ma questi hanno vinto 4-5 partite x cu*o e nn mi dite che de sanctis benatia castan e i pali sono fenomeni
sì ma sono forti e sono lassù anche per merito...

ora, che vuoi fare? ripetere fino a giovedì la parola cu*o cu*o cu*o per poi continuare dopo la goleada della roma contro il chievo?

pensiamo a vincere a firenze, noi...

mi da fastidio vedere un napoli che ha gli stessi punti della juve, che e la vera favorita x lo scudetto che ruba,e poi vedi che quest anno sara un anno perso perche questi hanno fatto un patto col pataterno o chi altro
Rispondi