De Maggio: "Insigne? Come sempre non capiamo niente!&qu

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79745
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

De Maggio: "Insigne? Come sempre non capiamo niente!&qu

Messaggio da peppino de filippo »

Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. "Non si può fischiare un talento come Insigne, lui è un ragazzo della nostra terra deve essere tutelato e non criticato. Come sempre a Napoli tendiamo a distruggere quanto abbiamo di buono. Non capiamo niente! Insigne va sostenuto e aiutato a raggiungere i Mondiali con l'Italia in Brasile".
Immagine

Immagine
Eritreo_cazzulati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9457
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 15:50

Messaggio da Eritreo_cazzulati »

Insigne deve imparare una parola bene bene: Umiltà!

Non è ancora nessuno e se se lo schiaffa in testa forse si riprende e diventa un giocatore di pallone...

Forse quello che gli disse Mertens sul palco non era proprio una cosa da prendere a ridere
A grandre richiesta modifico la mia firma per non offendere nessuno...

DeLa ti prego falla!!!

http://www.youtube.com/watch?v=JlmO_drCeRk

Comlimenti gigiò io nn avrei saputo dirlo meglio

http://www.youtube.com/watch?v=x_unYdS130g

La lingua italiana non è quella dei film di Fantozzi

http://www.youtube.com/watch?v=HHhF0b2pIx8
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16893
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

deve imparare ad essere umile, conosco alcune persone che conoscevano la sua famiglia prima che diventasse famoso e tutti mi hanno detto che è diventato un presuntuoso del ca**o, antipatico, e si crede chissà chi, io l'ho incontrato da vicino tempo fa nella sala stampa del san paolo, insieme ad armero e zuniga, tramite incontri organizzati dagli sponsor e devo dire che è stato l'unico che non ha degnato nessuno di un autografo o di una parola.......
tornasse con i piedi per terra
Avatar utente
postino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16232
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 16:21

Messaggio da postino »

De Maggio ha usato pure il participio "coccolato"
ecco, sono in totale disaccordo
gigino da milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11520
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 22:25

Messaggio da gigino da milano »

in spagna i calciatori locali altro che si coccolano ma a fine carriera li tengono come dirigenti. barcellona e real insegnano. a naples li b uttan o nella ritirata tranne alcune eccezioni rarissime.
mirkus
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1231
Iscritto il: lunedì 2 ottobre 2006, 2:14
Località: Napoli

Messaggio da mirkus »

pazzo di te ha scritto:deve imparare ad essere umile, conosco alcune persone che conoscevano la sua famiglia prima che diventasse famoso e tutti mi hanno detto che è diventato un presuntuoso del ca**o, antipatico, e si crede chissà chi, io l'ho incontrato da vicino tempo fa nella sala stampa del san paolo, insieme ad armero e zuniga, tramite incontri organizzati dagli sponsor e devo dire che è stato l'unico che non ha degnato nessuno di un autografo o di una parola.......
tornasse con i piedi per terra
A me sembra tutto il contrario, che in campo sia troppo umile e abbia poca fiducia in se stesso. E conta il campo.

Questi discorsi sulla vita privata mi sanno tanto di gossip invidioso da soap opera (chi credi di essere, sei sempre un ragazzino frattamaggiorese, mò ti atteggi a calciatore?).
Rispondi