Situazione a Roma

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73728
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Situazione a Roma

Messaggio da gallopoker »

Parlare di ceneri, in fondo, ha in sé qualcosa di funereo. Solo due giorni fa Rudi Garcia a "L’Equipe" aveva detto: "Quando sono arrivato alla Roma ho trovato ceneri", ora però a rimanere scottato dall’incendio giallorosso sembra lui. Premesso che il francese è stato un po’ ingeneroso con una nuova proprietà che dal 2011 aveva già messo le basi per la ricostruzione, il devastante crollo di Barcellona gli ha fatto ripiombare addosso il macigno delle critiche, stavolta in modo più pesante perché la placidità del dopo partita ("non sono preoccupato") ha fatto irritare ancor più i tifosi.
LUI E PALLOTTA — Un dirigente giallorosso di cui rispettiamo l’anonimato ieri diceva: "È inaccettabile perdere così. Proprio quando alcuni dei club più importanti del mondo come City e Barcellona ci contattano per delle sinergie, facciamo queste brutte figure". Pallotta già a fine partita è stato chiaro: "Voglio un cambio di rotta". Il concetto è sempre lo stesso: tutti sotto esame. E per essere ancora più chiaro, sarà all’Olimpico per la sfida spareggio col Bate. Come dire: guai sbagliare, altrimenti (a dispetto del contratto fino al 2018) tutto potrebbe accadere. Nomi di eventuali successori nessuno ne fa, ma – da Mazzarri a Spalletti – il target è quello. Inutile dire che ieri la dirigenza ha fatto il punto con lo stesso Garcia, anche se la linea è quella di non drammatizzare.
LA SQUADRA — Il vero problema per Garcia però è la squadra. Martedì sia Florenzi («partita non impostata bene») sia Maicon («Abbiamo fatto zero») sono stati chiari e anche ieri – dopo il colloquio col gruppo – le cose non sono cambiate. Coi giocatori Garcia ha usato più carota che bastone («potevamo fare di più, occorreva intensità, ma voltiamo pagina, possiamo riscattarci»), però tanti sono sfiduciati, tant’è che si paventa un effetto Bayern come lo scorso anno.
Avatar utente
Aigor
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9561
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 12:24

Messaggio da Aigor »

il rapporto con garcia era già incrinato in estate, solo che la roma non ha avuto il coraggio di mandarlo o forse non lo voleva pagare ed ora ne pagano le conseguenze

cazzi loro direi e speriamo che continuino così
M4S movimento for Sarri

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XoZBWV4Q ... r_embedded[/youtube]
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152898
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Io sento che gia' stanno facendo i nomi dei sostituti...capello,spalletti,mazzarri.
Non succede magari,ma se la mia previsione post-scoppola si rivela esatta...hanno fernuto 'e fa.Dipende tutto da loro,sono bravi nel farsi del male.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35819
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Situazione a Roma

Messaggio da tony pacati »

gallopoker ha scritto:Parlare di ceneri, in fondo, ha in sé qualcosa di funereo. Solo due giorni fa Rudi Garcia a "L’Equipe" aveva detto: "Quando sono arrivato alla Roma ho trovato ceneri", ora però a rimanere scottato dall’incendio giallorosso sembra lui. Premesso che il francese è stato un po’ ingeneroso con una nuova proprietà che dal 2011 aveva già messo le basi per la ricostruzione, il devastante crollo di Barcellona gli ha fatto ripiombare addosso il macigno delle critiche, stavolta in modo più pesante perché la placidità del dopo partita ("non sono preoccupato") ha fatto irritare ancor più i tifosi.
LUI E PALLOTTA — Un dirigente giallorosso di cui rispettiamo l’anonimato ieri diceva: "È inaccettabile perdere così. Proprio quando alcuni dei club più importanti del mondo come City e Barcellona ci contattano per delle sinergie, facciamo queste brutte figure". Pallotta già a fine partita è stato chiaro: "Voglio un cambio di rotta". Il concetto è sempre lo stesso: tutti sotto esame. E per essere ancora più chiaro, sarà all’Olimpico per la sfida spareggio col Bate. Come dire: guai sbagliare, altrimenti (a dispetto del contratto fino al 2018) tutto potrebbe accadere. Nomi di eventuali successori nessuno ne fa, ma – da Mazzarri a Spalletti – il target è quello. Inutile dire che ieri la dirigenza ha fatto il punto con lo stesso Garcia, anche se la linea è quella di non drammatizzare.
LA SQUADRA — Il vero problema per Garcia però è la squadra. Martedì sia Florenzi («partita non impostata bene») sia Maicon («Abbiamo fatto zero») sono stati chiari e anche ieri – dopo il colloquio col gruppo – le cose non sono cambiate. Coi giocatori Garcia ha usato più carota che bastone («potevamo fare di più, occorreva intensità, ma voltiamo pagina, possiamo riscattarci»), però tanti sono sfiduciati, tant’è che si paventa un effetto Bayern come lo scorso anno.
Ma perché tutta st'attenzione per la Roma??? :roll:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
BlackieLawless
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3222
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46

Messaggio da BlackieLawless »

I Santoni del Forum hanno detto che la Roma é una super corazzata e che Dzeko non aveva nulla da invidiare ad Higuain. Io ho ammesso di aver preso una cantonata con Sarri(e ne sono iperfelice) ma loro non ammetteranno di essersi sbagliati perché sono dei Santoni
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79788
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

BlackieLawless ha scritto:I Santoni del Forum hanno detto che la Roma é una super corazzata e che Dzeko non aveva nulla da invidiare ad Higuain. Io ho ammesso di aver preso una cantonata con Sarri(e ne sono iperfelice) ma loro non ammetteranno di essersi sbagliati perché sono dei Santoni
Immagine

Immagine
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

lestat ha scritto:Io sento che gia' stanno facendo i nomi dei sostituti...capello,spalletti,mazzarri.
Non succede magari,ma se la mia previsione post-scoppola si rivela esatta...hanno fernuto 'e fa.Dipende tutto da loro,sono bravi nel farsi del male.
il girone per il rotto della cuffia lo dovrebbero passare e non è un male. penso che se zompa garcia possono solo migliorare...
spero in qualche passo falso tra Atalanta e Torino..
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

Umbo76 ha scritto:
carecatorna ha scritto:
lestat ha scritto:Io sento che gia' stanno facendo i nomi dei sostituti...capello,spalletti,mazzarri.
Non succede magari,ma se la mia previsione post-scoppola si rivela esatta...hanno fernuto 'e fa.Dipende tutto da loro,sono bravi nel farsi del male.
il girone per il rotto della cuffia lo dovrebbero passare e non è un male. penso che se zompa garcia possono solo migliorare...
spero in qualche passo falso tra Atalanta e Torino..
Sì ma speriamo che zompi dopo la partita con noi...
con noi devono perdere ovvio, però penso che un cambio tecnico possono solo migliorare..
con le dovute proporzioni la situazione loro mi ricorda la nostra dell'anno scorso, periodi di crisi alternati a periodi buoni. Se rimane Garcia sarà una costante di tutta la stagione, se arriva un nuovo tecnico possono svoltare..
overflow
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7598
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 12:56

Messaggio da overflow »

spero che zio reja domenica ci dà soddisfazione :lol:
NAPOLI: SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE

Inutile discutere con uno stupido: Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.Wilde)
Avatar utente
BlackieLawless
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3222
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46

Messaggio da BlackieLawless »

Umbo76 ha scritto:
carecatorna ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Sì ma speriamo che zompi dopo la partita con noi...
con noi devono perdere ovvio, però penso che un cambio tecnico possono solo migliorare..
con le dovute proporzioni la situazione loro mi ricorda la nostra dell'anno scorso, periodi di crisi alternati a periodi buoni. Se rimane Garcia sarà una costante di tutta la stagione, se arriva un nuovo tecnico possono svoltare..
eh ma se perdono lo scontro diretto e li stacchiamo possono svoltare quanto ca**o vogliono...
In generale vincendo con Inter e Roma potresti anche chiudere a 44 il girone di andata. Anche steccandone una con una provinciale. Ma stiamo nel campo dei se...meglio ragionare piano piano.
Ah dimenticavo...quindi? :lol:
Ultima modifica di BlackieLawless il giovedì 26 novembre 2015, 12:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12053
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

Il l'a fait la cartell....
Avatar utente
BlackieLawless
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3222
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46

Messaggio da BlackieLawless »

Umbo76 ha scritto:
BlackieLawless ha scritto:
Umbo76 ha scritto: eh ma se perdono lo scontro diretto e li stacchiamo possono svoltare quanto ca**o vogliono...
In generale vincendo con Inter e Roma potresti anche chiudere a 44 il girone di andata. Anche steccandone una con una provinciale. Ma stiamo nel campo dei se...meglio ragionare piano piano.
Ah dimenticavo...quindi? :lol:
tutto perfetto, tranne una parola che di solito nei tuoi post stona, te la sottolineo :lol: :lol:
Io sono civile e ti ho risposto seriamente a quello che avevi scritto.
Avatar utente
Aigor
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9561
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 12:24

Messaggio da Aigor »

speriamo che reja ci faccia sognare
M4S movimento for Sarri

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XoZBWV4Q ... r_embedded[/youtube]
Rispondi