Pagina 1 di 1

GIORNALISTI NAPOLETANI E TIFOSI DEL NAPOLI

Inviato: giovedì 28 aprile 2016, 10:14
da paolo
salve vorrei chiedere a tutti voi cosa si debba pensare dei nostri giornalisti e tifosi che per radio e televisione inneggiano contro le istituzioni contro i favoritismi che ha avuto la juve o meglio ha la juve in questo campionato.
non pensate che essendo gli unici che si lamentano contro il sistema pro juve non siano adesso scendendo nel ridicolo?
è vero la juve è aiutata ma chi si lamenta delle squadre di serie A?
quale direttore generale fa un esposto nei confronti del sistema?
chi si ribella ?
nessuno finora ho sentito
solo loro
e cosa si ricava così
nulla
mi piacerebbe sapere la vostra opinione
grazie

Inviato: giovedì 28 aprile 2016, 10:34
da Paidof
Il problema è tutto li, come dici tu nessun presidente si ribella (compreso il nostro) ma quella si chiama connivenza e deriva da interesse o da paura. Per i giornalisti invece vige una sorta di dittatura mediatica per cui se ti comporti come il sistema ti dice di comportarti puoi passare da ambiti regionali a nazionali, se invece ti ribelli come nel caso di qualche giornalista napoletano ma ce ne saranno pure romani, fiorentini etc. ti fanno fare la figura del pazzo, dell'invasato e rimarrai sempre relegato nell'ambito regionale.

Inviato: giovedì 28 aprile 2016, 10:41
da paolo
quindi a cosa serve fare questa battaglia definendoli ladri.
così facendo non si corre il rischio di aizzare la gente alla violenza
sappiamo che un tifoso quando è supportato da cose dette da giornalisti inneggia alla violenza
non servirebbe avere dei toni più pacati nel dire le cose.
cose vere e non falsità.

Inviato: giovedì 28 aprile 2016, 11:00
da lucignolo
Paidof ha scritto:Il problema è tutto li, come dici tu nessun presidente si ribella (compreso il nostro) ma quella si chiama connivenza e deriva da interesse o da paura. Per i giornalisti invece vige una sorta di dittatura mediatica per cui se ti comporti come il sistema ti dice di comportarti puoi passare da ambiti regionali a nazionali, se invece ti ribelli come nel caso di qualche giornalista napoletano ma ce ne saranno pure romani, fiorentini etc. ti fanno fare la figura del pazzo, dell'invasato e rimarrai sempre relegato nell'ambito regionale.
Il giornalismo sportivo è morto dai tempi di Gianni Brera. Se pensi che quelli che parlano del Napoli, tifosi del Napoli, sono stipendiati da Tuttosport.....

Inviato: giovedì 28 aprile 2016, 11:07
da El Partenope
Anche se presi come dei folli è un bene che ci siano giornalisti tifosi che puntano il dito e portano alla luce come vince sta squadra di ladri e truffatori,questo serve per non dimenticare.
No perchè la cosa che mi fa più incazzare e che certi giornalisti tifosi che arrivano a livello nazionale si devono appecorare e dichiare che hanno vinto meritatamente,cioè questo è assurdo,ma è studiato a tavolino anche questo fanno vincere lo scudo alla rubentus con oltre 10 punti sulla seconda in modo che nessuno può dire nulla,quando parlo di giornalisti tifosi intendo di tutte le squadre tranne quella incriminata.