Presidente teniamo Gabbiadini

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Cioè?? Tu prima dici che Gabbiadini non segnerà mai e ora rigiri la frittata dicendo che se viene venduto è colpa dell'avaro De La? Ma sei andato a scuola di Lestat?
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7164
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

pocho&matador ha scritto:Cioè?? Tu prima dici che Gabbiadini non segnerà mai e ora rigiri la frittata dicendo che se viene venduto è colpa dell'avaro De La? Ma sei andato a scuola di Lestat?
dici che dovrebbe scusarsi vè?
Immagine
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Mo lo dobbiamo tenere???
:?


scusate è un 1 anno che apro post pro gabbiadini dicendo che altrove farà 20 goal a stagione e mo lo dobbiamo tenere???
Il secco

Messaggio da Il secco »

Bronko1987 ha scritto:
pocho&matador ha scritto:Cioè?? Tu prima dici che Gabbiadini non segnerà mai e ora rigiri la frittata dicendo che se viene venduto è colpa dell'avaro De La? Ma sei andato a scuola di Lestat?
dici che dovrebbe scusarsi vè?
senza ombra di dubbio, questo ha le scuse facili... 8) 8)
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Umbo76 ha scritto:
Ragnarok ha scritto:Mo lo dobbiamo tenere???
:?


scusate è un 1 anno che apro post pro gabbiadini dicendo che altrove farà 20 goal a stagione e mo lo dobbiamo tenere???
ma perchè è vietato avere 3 punte? :lol: :lol: tanto non li fa venti gol, però in alcuni frangenti della partita può essere utile avere giocatori che ti facciano cambiare modo di giocare. E poi 20 milioni sono difficili da avere per uno come lui...

Quindi non era una pippa, come tanti la maggioranza dicevate quassù.
Io invece spero che vada via, qui sarebbe un recluso, e sarri lo metterebbe in tribuna appena parte pavoletti.Oppure sarebbe bersagliato subito alkla sua prima prestazione insufficiente.
E' sprecato cosi.
Il secco

Messaggio da Il secco »

Ragnarok ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
Ragnarok ha scritto:Mo lo dobbiamo tenere???
:?


scusate è un 1 anno che apro post pro gabbiadini dicendo che altrove farà 20 goal a stagione e mo lo dobbiamo tenere???
ma perchè è vietato avere 3 punte? :lol: :lol: tanto non li fa venti gol, però in alcuni frangenti della partita può essere utile avere giocatori che ti facciano cambiare modo di giocare. E poi 20 milioni sono difficili da avere per uno come lui...

Quindi non era una pippa, come tanti la maggioranza dicevate quassù.
Io invece spero che vada via, qui sarebbe un recluso, e sarri lo metterebbe in tribuna appena parte pavoletti.Oppure sarebbe bersagliato subito alkla sua prima prestazione insufficiente.
E' sprecato cosi.
ma chi ha detto che gabbiadini è una pippa??si è solo detto he non è una punta centrale(e non lo è) e non è adatto per un 4-3-3...ma com caz vi escono queste idee?? :shock:
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7164
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

io sinceramente credo che gabbiadini sia un buon giocatore che però qui nel napoli di sarri non potrà avere quella continuità nel ruolo che più gli compete. Non è una prima punta, non accetterebbe mai di fare il vice callejon (che è considerato insostituibile a meno di non avere a disposizione un suo pari livello) e non c'è per lui lo spazio disponibile nè la pazienza di fargli esprimere il suo potenziale (giustamente anche...stiamo comunque parlando di una squadra che ha bisogno di risultati immediati a mio avviso). Detto ciò, con dispiacere anche visto l'attaccamento e la serietà che sta mostrando in queste ultime partite, credo che la cosa migliore per lui, per sarri e per il portafoglio di delammerdiis, sia quella di venderlo...e lo dico comunque a malincuore perchè a me il gabbiadini che acquistammo piaceva moltissimo.
Immagine
Il secco

Messaggio da Il secco »

Bronko1987 ha scritto:io sinceramente credo che gabbiadini sia un buon giocatore che però qui nel napoli di sarri non potrà avere quella continuità nel ruolo che più gli compete. Non è una prima punta, non accetterebbe mai di fare il vice callejon (che è considerato insostituibile a meno di non avere a disposizione un suo pari livello) e non c'è per lui lo spazio disponibile nè la pazienza di fargli esprimere il suo potenziale (giustamente anche...stiamo comunque parlando di una squadra che ha bisogno di risultati immediati a mio avviso). Detto ciò, con dispiacere anche visto l'attaccamento e la serietà che sta mostrando in queste ultime partite, credo che la cosa migliore per lui, per sarri e per il portafoglio di delammerdiis, sia quella di venderlo...e lo dico comunque a malincuore perchè a me il gabbiadini che acquistammo piaceva moltissimo.
al di la dell'impegno dellragazzo, in questi napoli con questi modulo, Manolo non c'entra niente ed è giusto che vada venduto, sarebbe un lusso tenerlo in panchina con Milik e Pavoletti come punta
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7164
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

Il secco ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:io sinceramente credo che gabbiadini sia un buon giocatore che però qui nel napoli di sarri non potrà avere quella continuità nel ruolo che più gli compete. Non è una prima punta, non accetterebbe mai di fare il vice callejon (che è considerato insostituibile a meno di non avere a disposizione un suo pari livello) e non c'è per lui lo spazio disponibile nè la pazienza di fargli esprimere il suo potenziale (giustamente anche...stiamo comunque parlando di una squadra che ha bisogno di risultati immediati a mio avviso). Detto ciò, con dispiacere anche visto l'attaccamento e la serietà che sta mostrando in queste ultime partite, credo che la cosa migliore per lui, per sarri e per il portafoglio di delammerdiis, sia quella di venderlo...e lo dico comunque a malincuore perchè a me il gabbiadini che acquistammo piaceva moltissimo.
al di la dell'impegno dellragazzo, in questi napoli con questi modulo, Manolo non c'entra niente ed è giusto che vada venduto, sarebbe un lusso tenerlo in panchina con Milik e Pavoletti come punta
mah si guarda anche perchè alla fine, seppur come dice umbo non sarebbe strano che una squadra impegnata su più fronti avesse 3 punte, Gabbiadini non vuole, ovviamente, stare a fare la terza punta con davanti due prime punte di ruolo...e lo capisco. Fosse stato un 19enne in rampa di lancio che scalpitava per avere la sua occasione, magari proveniente dalla primavera...allora avrei detto...teniamolo e facciamolo crescere tra un Pavoletti e un Milik...ma così non ha senso tenerlo
Immagine
Il secco

Messaggio da Il secco »

Umbo76 ha scritto:
Il secco ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
Quindi non era una pippa, come tanti la maggioranza dicevate quassù.
Io invece spero che vada via, qui sarebbe un recluso, e sarri lo metterebbe in tribuna appena parte pavoletti.Oppure sarebbe bersagliato subito alkla sua prima prestazione insufficiente.
E' sprecato cosi.
ma chi ha detto che gabbiadini è una pippa??si è solo detto he non è una punta centrale(e non lo è) e non è adatto per un 4-3-3...ma com caz vi escono queste idee?? :shock:
Lo dissi io, perchè molti di loro idealizzano giudizi senza conoscere realmente i calciatori e senza averli mai visti giocare. Giudicano per partito preso e per simpatie e antipatie...
ma chi li capisce... :roll:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152849
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ragnarok ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
Ragnarok ha scritto:Mo lo dobbiamo tenere???
:?


scusate è un 1 anno che apro post pro gabbiadini dicendo che altrove farà 20 goal a stagione e mo lo dobbiamo tenere???
ma perchè è vietato avere 3 punte? :lol: :lol: tanto non li fa venti gol, però in alcuni frangenti della partita può essere utile avere giocatori che ti facciano cambiare modo di giocare. E poi 20 milioni sono difficili da avere per uno come lui...

Quindi non era una pippa, come tanti la maggioranza dievate quassù.
Ma non e' una pippa.E' un giocatore valido,non straordinario,ma in un contesto sbagliato per lui.
Se valuto il suo rendimento,allora si...quello e' scarso.E non c'e' dubbio su questo.
Egoisticamente lo terrei,e l'ho detto...ma perche' Pavoletti non e' ancora pronto,e Milik e' fuori.Quindi per non riavere il problema,di nuovo.E sono certo che anche Sarri la pensa cosi'.
Poi se mi dite che lo vendiamo e prendiamo un terzino,Amen.Ma non credo che de laurentiis tene sta cerevella.

P.S. qualcuno chieda scusa a pochomatador,per favore.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Il secco

Messaggio da Il secco »

accontentiamo Lestat, chiedo scusa al pocho&matador, a fccia mia sotto e pier tuoje dopo che hai camminato in un campo pieno di mer*a.....più di questo non posso fare!! 8) 8)
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7164
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

lestat ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
Umbo76 ha scritto: ma perchè è vietato avere 3 punte? :lol: :lol: tanto non li fa venti gol, però in alcuni frangenti della partita può essere utile avere giocatori che ti facciano cambiare modo di giocare. E poi 20 milioni sono difficili da avere per uno come lui...

Quindi non era una pippa, come tanti la maggioranza dievate quassù.
Ma non e' una pippa.E' un giocatore valido,non straordinario,ma in un contesto sbagliato per lui.
Se valuto il suo rendimento,allora si...quello e' scarso.E non c'e' dubbio su questo.
Egoisticamente lo terrei,e l'ho detto...ma perche' Pavoletti non e' ancora pronto,e Milik e' fuori.Quindi per non riavere il problema,di nuovo.E sono certo che anche Sarri la pensa cosi'.
Poi se mi dite che lo vendiamo e prendiamo un terzino,Amen.Ma non credo che de laurentiis tene sta cerevella.

P.S. qualcuno chieda scusa a pochomatador,per favore.
chiedo scusa a pochomatador per aver pensato che reina potesse tirare il fiato in coppa italia...ma lui ha detto che, conoscendo bene sarri, pepe non avrebbe mai riposato...e quindi io dico che è giusto chiedere scusa.
Immagine
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49100
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Ma solo io ho visto un Gabbiadini sempre estraneo al gioco...il gol sono solo rigori in movimento
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152849
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Bronko1987 ha scritto:
lestat ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
Quindi non era una pippa, come tanti la maggioranza dievate quassù.
Ma non e' una pippa.E' un giocatore valido,non straordinario,ma in un contesto sbagliato per lui.
Se valuto il suo rendimento,allora si...quello e' scarso.E non c'e' dubbio su questo.
Egoisticamente lo terrei,e l'ho detto...ma perche' Pavoletti non e' ancora pronto,e Milik e' fuori.Quindi per non riavere il problema,di nuovo.E sono certo che anche Sarri la pensa cosi'.
Poi se mi dite che lo vendiamo e prendiamo un terzino,Amen.Ma non credo che de laurentiis tene sta cerevella.

P.S. qualcuno chieda scusa a pochomatador,per favore.
chiedo scusa a pochomatador per aver pensato che reina potesse tirare il fiato in coppa italia...ma lui ha detto che, conoscendo bene sarri, pepe non avrebbe mai riposato...e quindi io dico che è giusto chiedere scusa.
Mi sembra corretto.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi