La notizia è che si compra anche Cribbari.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Vecchiocuoreazzurro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4093
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 8:12
Località: Napoli

La notizia è che si compra anche Cribbari.

Messaggio da Vecchiocuoreazzurro »

Si potrebbe provare una difesa a tre. Ma non scordiamoci le fasce.
La mia speranza!!!

Immagine
napoleone

Messaggio da napoleone »

Con la squadra che si sta mettendo su, il Napoli può fare un campionato da centroclassifica, soprattutto se ci si deve confrontare con Juve, MIlan, Lazio e Fiorentina.
Servono giocatori di livello, altrimenti la A la vediamo tra qualche annetto.
Avatar utente
Caserta_26
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3671
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 12:39
Località: Roma

Messaggio da Caserta_26 »

stiamo comprando tutti giocatori dalla serie A!!
che vuoi di più?

Emerson e Vieira?
napoleone

Messaggio da napoleone »

A me sembrano tutti calciatori di secondo piano, giocatori che hanno oscillato da sempre tra A e B.
Nessuno che possa davvero dare un supporto decisivo pre la promozione.
Se ci dobbiamo confrontare con squadre come Juve, Milan, Fiorentina e Lazio, con questa formazione non abbiamo possibilità.
Avatar utente
NAPOLI IN A
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1739
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 22:53
Località: NAPOLI

Messaggio da NAPOLI IN A »

napoleone ha scritto:Con la squadra che si sta mettendo su, il Napoli può fare un campionato da centroclassifica, soprattutto se ci si deve confrontare con Juve, MIlan, Lazio e Fiorentina.
Servono giocatori di livello, altrimenti la A la vediamo tra qualche annetto.
SONO DACCORDO INFATTI CHIEDEREI A MARINO DI COMPRARE LUCA TONI , TOTTI, E PRENDERE FABIO CANNAVARO E NESTA....SICURAMENTE FORSE POTREMMO FARCELA CONTRO LA JUVENTUS!!!!
Avatar utente
Caserta_26
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3671
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 12:39
Località: Roma

Messaggio da Caserta_26 »

ma scusa Cannavaro lo voleva la fiorentina che forse giocherà la champions domizzi viene da un campionato strepitoso ad ascoli!

guarda che la Juve In ba manderà via moltissimi giocatori e chi rimane (come cannavaro, camoranesi, delpiero ecc ecc) lo fa o per attaccamento alla maglia (....) o per rivincita.
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

A me Cannavaro non piace moltissimo, ma ha disputato un ritorno eccellente.
Domizzi è secondo me uno dei difensori italiani più forti in circolazione, ma è stato notevolmente sottovalutato, negli anni.
Uno che segna 29 gol in B, può dire la sua anche in A (Bucchi).
Il mercato del Napoli, messi quasi a segno questi 3 colpi, mi sembra fermo.
Cosa pretendiamo di più?
Io ho la netta sensazione che Marino abbia voluto tutelarsi, in caso di retrocessione d'ufficio di squadre come Fiorentina, Lazio o Juventus, prendendo giocatori che non sfigurano contro questo tipo di squadre.
Sono convinto che adesso tasterà il terreno, come sono convinto che non si limiterà ai sbandierati 4-5 tasselli.
Per ora mi sembra che la campagna acquisti stia andando per il verso giusto: ricordiamoci anche che in Italia comincia a Luglio, quindi non c'è alcuna fretta; per ora, Marino si è mosso bene.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Avatar utente
DNA_AZZURRO
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 510
Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 10:59

Messaggio da DNA_AZZURRO »

napoleone ha scritto:A me sembrano tutti calciatori di secondo piano, giocatori che hanno oscillato da sempre tra A e B.
Nessuno che possa davvero dare un supporto decisivo pre la promozione.
Se ci dobbiamo confrontare con squadre come Juve, Milan, Fiorentina e Lazio, con questa formazione non abbiamo possibilità.





METTI GLI ACQUISTI CHE SONO BUONI, TOGLI GLI ARBITRI TAROCCATI, LA SOMMA FA UN BUON CAMPIONATO
Avatar utente
_Partenopeo_Puro_
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 502
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 14:05
Località: CastelVolturno

Messaggio da _Partenopeo_Puro_ »

a me nn dispiacerebbe
Immagine

ImmagineImmagine
Immagine-------------------------------------------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 50

TI AMO...COME NESSUNO AL MONDO.
Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12283
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

Messaggio da Il Borbone »

DNA_AZZURRO ha scritto:
napoleone ha scritto:A me sembrano tutti calciatori di secondo piano, giocatori che hanno oscillato da sempre tra A e B.
Nessuno che possa davvero dare un supporto decisivo pre la promozione.
Se ci dobbiamo confrontare con squadre come Juve, Milan, Fiorentina e Lazio, con questa formazione non abbiamo possibilità.





METTI GLI ACQUISTI CHE SONO BUONI, TOGLI GLI ARBITRI TAROCCATI, LA SOMMA FA UN BUON CAMPIONATO

E BRAVO! HAI DETTO TUTTO!!! Proprio il mio pensiero che mi porto dietro da giorni... :D
Avatar utente
mastinotrevigiano
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4033
Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2006, 17:45
Località: Padova

Messaggio da mastinotrevigiano »

il problema è che solo questi tre non possono fare tanto...ora serve una buona panchina per la B con qualche giovane interessante...
"...fujetenn...genny fujetenn....arricuordt c tien e nike 'o per!!!!"
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Messaggio da VFans »

Cribari,Cannavaro e Domizzi sono una garanzia per la serie b! Se poi ci aggiungiamo Mauri,Bucchi e Brienza direi che il Napoli sta facendo sì una squadra di centro classifica...ma di centro classifica in serie A! :D
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
Avatar utente
V'cchiariell
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2078
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:32
Località: Capua...ma solo d'adozione...

Messaggio da V'cchiariell »

Ma stiamo sempre a lamentarci!
Questi erano i giocatori che + o - ci auguravamo venissero una volta approdati in B.
Se dovessero esserci anche le varie Juventus, Fiorentina ecc in serie B con noi, sono sicuro che lo saranno con rose meno forti di quelle attuali, si dovranno anche loro attenere alle nuove regole (2 giocatori in rosa, tetto salariale ecc) e quindi non vedo il problema.
L'unica delle retrocesse, che credo non si ridimensionerà di molto, sarà il Milan vista anche la solidità della società e del gruppo, ma di sicuro Juve e Fiorentina taglieranno molto e la Lazio potrebbe addirittura fallire.
In + non dimentichiamoci, che noi i soldi freschi sul mercato per fare qualche altro colpo, li abbiamo...
"Forum Napoli Magazine Story": N° post ...ero arrivato quasi a mille....
Avatar utente
partenopeo
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 400
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 19:27
Località: roma

Messaggio da partenopeo »

a Roma sponda laziale danno per certo i passaggi di Mauri e Cribari via Udinese al Napoli
meglio a Napoli in carozzella che dentro a macchia a fa o carbone
pasgal

Messaggio da pasgal »

partenopeo ha scritto:a Roma sponda laziale danno per certo i passaggi di Mauri e Cribari via Udinese al Napoli
Una sola parola: meraviglioso!
Rispondi