Sconfitta immeritata

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152870
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Sconfitta immeritata

Messaggio da lestat »

Se mai e' esistito il concetto di sconfitta immeritata.

Nel secondo tempo,Napoli sciolto e in sicurezza.Mai avuta la sensazione di andar sotto,anzi...

E infatti gol nostro,annullato per una spalla.

Il gol loro invece,viene assegnato.E sono abbastanza sicuro che anche qui,con la spalla il cazzone in rosso stava avanti...ma mi sarei giocato la casa che gli davano il gol.

Nel frattempo avevano gia' segnato.Meret che ha fatto una buonissima partita,ma per me stamme sempe 'lla' cu' Meret...quindi inutile ripetersi.

Per me il Napoli esce,ok...ovviamente primo,ma non a testa alta...altissima.E spero incazzatissimo per bergamo.

Se c'e' un difetto stasera,e' nell'incapacita' di concludere bene in rete.

Tutto qui.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
lozano71
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2229
Iscritto il: martedì 24 agosto 2021, 13:50
Località: napoli

Re: Sconfitta immeritata

Messaggio da lozano71 »

CI STA CHE SUI CALCI D ANGOLO SI SOFFRI CON QUESTI, SONO GIGANTI
tifona
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1222
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2013, 22:35

Re: Sconfitta immeritata

Messaggio da tifona »

Neanche un tir amm fatto...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152870
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Sconfitta immeritata

Messaggio da lestat »

tifona ha scritto: martedì 1 novembre 2022, 23:04 Neanche un tir amm fatto...
Il gol di Ostigard,annullato.A loro l'hanno dato,e per me era fuorigioco uguale.Un tiro di Osimhen,sbagliato.Due tiri di Kvara sbagliato.Un tiro di Ndombele debole.

Abbiamo concluso,male.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19089
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: Sconfitta immeritata

Messaggio da indacosempre »

lestat ha scritto: martedì 1 novembre 2022, 23:00 Se mai e' esistito il concetto di sconfitta immeritata.

Nel secondo tempo,Napoli sciolto e in sicurezza.Mai avuta la sensazione di andar sotto,anzi...

E infatti gol nostro,annullato per una spalla.

Il gol loro invece,viene assegnato.E sono abbastanza sicuro che anche qui,con la spalla il cazzone in rosso stava avanti...ma mi sarei giocato la casa che gli davano il gol.

Nel frattempo avevano gia' segnato.Meret che ha fatto una buonissima partita,ma per me stamme sempe 'lla' cu' Meret...quindi inutile ripetersi.

Per me il Napoli esce,ok...ovviamente primo,ma non a testa alta...altissima.E spero incazzatissimo per bergamo.

Se c'e' un difetto stasera,e' nell'incapacita' di concludere bene in rete.

Tutto qui.
mah, se mi parli del secondo goal, posso pure essere d'accordo, sull'immeritato no, per me hanno giocato molto meglio loro, abbiamo rischiato tante volte, un salvataggio di ostigard con palla per salah, una bella parata di meret anche se il tiro era abbastanza centrale e sulle ripartenze dove ci hanno messo mano un po' tutti da olivera a kim. per me la sconfitta ci sta, abbiamo prodotto veramente poco. peccato per il goal annullato per 3cm
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152870
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Sconfitta immeritata

Messaggio da lestat »

indacosempre ha scritto: martedì 1 novembre 2022, 23:07
lestat ha scritto: martedì 1 novembre 2022, 23:00 Se mai e' esistito il concetto di sconfitta immeritata.

Nel secondo tempo,Napoli sciolto e in sicurezza.Mai avuta la sensazione di andar sotto,anzi...

E infatti gol nostro,annullato per una spalla.

Il gol loro invece,viene assegnato.E sono abbastanza sicuro che anche qui,con la spalla il cazzone in rosso stava avanti...ma mi sarei giocato la casa che gli davano il gol.

Nel frattempo avevano gia' segnato.Meret che ha fatto una buonissima partita,ma per me stamme sempe 'lla' cu' Meret...quindi inutile ripetersi.

Per me il Napoli esce,ok...ovviamente primo,ma non a testa alta...altissima.E spero incazzatissimo per bergamo.

Se c'e' un difetto stasera,e' nell'incapacita' di concludere bene in rete.

Tutto qui.
mah, se mi parli del secondo goal, posso pure essere d'accordo, sull'immeritato no, per me hanno giocato molto meglio loro, abbiamo rischiato tante volte, un salvataggio di ostigard con palla per salah, una bella parata di meret anche se il tiro era abbastanza centrale e sulle ripartenze dove ci hanno messo mano un po' tutti da olivera a kim. per me la sconfitta ci sta, abbiamo prodotto veramente poco. peccato per il goal annullato per 3cm
Per me no.
Non credo abbiano giocato meglio,anzi...penso che li abbiamo talmente frustrati,che nel primo tempo hanno avuto la licenza di uccidere,nel secondo si sono quasi arresi.Poi ci sono gli episodi.Tipo il var che ti toglie un gol da un lato,e lo assegna dall'altro.Per dire.
C'e' un portiere che non tiene il pallone...per dire anche questo.
C'e' il Napoli che sciupa qualche potenziale occasione per ingenuita',errori banali.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4960
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Sconfitta immeritata

Messaggio da Aquila blu »

Non ho visto grandi parate di Allison, tuttavia non abbiamo fatto più di tanto per vincerla..questa partita
Immagine
Immagine
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16441
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Re: Sconfitta immeritata

Messaggio da Napoli01 »

partita equilibrata, da 0-0. Come sarebbe finita con un Sirigu qualsiasi in porta
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19919
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Re: Sconfitta immeritata

Messaggio da AzzurroDoc »

Il napoli fino a 10 minuti dalla fine ha fatto semplicemente la partita che doveva fare ... Poi papera di Meret.. ma.cmq non diciamo che abbiamo fatto una grande partita perché non è così tra l'altro contro un Liverpool molto mediocre ... Buono essere primi ma continuo a ripetere due concetti ... Il portiere che è il vero tallone d'Achille e la sosta mondiale che arriva a pennello... Non è il napoli delle prime giornate e si vede .
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152870
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Sconfitta immeritata

Messaggio da lestat »

Napoli01 ha scritto: martedì 1 novembre 2022, 23:14 partita equilibrata, da 0-0. Come sarebbe finita con un Sirigu qualsiasi in porta
Magari con questo Sirigu no,ma il concetto e' condivisibile.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152870
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Sconfitta immeritata

Messaggio da lestat »

AzzurroDoc ha scritto: martedì 1 novembre 2022, 23:16 Il napoli fino a 10 minuti dalla fine ha fatto semplicemente la partita che doveva fare ... Poi papera di Meret.. ma.cmq non diciamo che abbiamo fatto una grande partita perché non è così tra l'altro contro un Liverpool molto mediocre ... Buono essere primi ma continuo a ripetere due concetti ... Il portiere che è il vero tallone d'Achille e la sosta mondiale che arriva a pennello... Non è il napoli delle prime giornate e si vede .
Non sono d'accordo.La differenza con le prime partite,per me,e' che ci siamo accorti di essere forti e invece della giocata utile,talvolta siamo vittime di noi stessi nel cercare lo spettacolo.
Non stasera.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
lozano71
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2229
Iscritto il: martedì 24 agosto 2021, 13:50
Località: napoli

Re: Sconfitta immeritata

Messaggio da lozano71 »

tifona ha scritto: martedì 1 novembre 2022, 23:04 Neanche un tir amm fatto...
Non vedevi l ora e
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19919
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Re: Sconfitta immeritata

Messaggio da AzzurroDoc »

lestat ha scritto: martedì 1 novembre 2022, 23:18
AzzurroDoc ha scritto: martedì 1 novembre 2022, 23:16 Il napoli fino a 10 minuti dalla fine ha fatto semplicemente la partita che doveva fare ... Poi papera di Meret.. ma.cmq non diciamo che abbiamo fatto una grande partita perché non è così tra l'altro contro un Liverpool molto mediocre ... Buono essere primi ma continuo a ripetere due concetti ... Il portiere che è il vero tallone d'Achille e la sosta mondiale che arriva a pennello... Non è il napoli delle prime giornate e si vede .
Non sono d'accordo.La differenza con le prime partite,per me,e' che ci siamo accorti di essere forti e invece della giocata utile,talvolta siamo vittime di noi stessi nel cercare lo spettacolo.
Non stasera.
Io invece noto molti giocatori affaticati... Kvara, politano, lobotka... Cerchiamo di vincere questo due e poi si comincia con un nuovo campionato a gennaio.
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Paolo Ospina
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3415
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2022, 12:39

Re: Sconfitta immeritata

Messaggio da Paolo Ospina »

Tra 2 minuti arriverà pure lo scemo che rimpiange insigne
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8922
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Sconfitta immeritata

Messaggio da djpesaola »

Quando il fuorigioco é millimetrico a me viene il dubbio sempre del frame scelto di partenza che fa la differenza .Per me sconfitta immeritata .Su meret non credo di essere obiettivo nei giudizi ma nei due goal non mi sembra di aver visto papere ma nemmeno quella pulizia che mi fa pensare a sto grande portiere che alcuni vedono
Rispondi