Criscitiello replica a Giuffredi: “Ha avuto più soldi, lo sanno tutti! È pappa e ciccia con Giuntoli”

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 81112
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Criscitiello replica a Giuffredi: “Ha avuto più soldi, lo sanno tutti! È pappa e ciccia con Giuntoli”

Messaggio da peppino de filippo »

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, è tornato sulla questione Giovanni Di Lorenzo a seguito delle parole del suo procuratore Mario Giuffredi in conferenza stampa: "La vicenda Di Lorenzo è molto semplice, il sottoscritto fa parte di un sistema, il sistema del gioco calcio, e siamo contenti di farne parte. Gli addetti ai lavori sanno che è tutto vero e provato quello che diciamo, siccome abbiamo ottimi rapporti con tutti i presidenti di Serie A e con il 65% dei procuratori, sappiamo che questo è il gioco delle parti.


Mario Giuffredi è un grandissimo procuratore, il numero uno in Italia, ma con grandissimo affetto e stima professionale dico che è il più grande dei bugiardi. Cristiano Giuntoli e Mario Giuffredi sono pappa e ciccia, così come lo è con De Laurentiis tanto che alla presentazione del libro di Mario Giuffredi c'è in prima fila De Laurentiis. Queste cose sono chiare, fanno parte dei giochi, ma la conferenza stampa quando lui dice 'chiedete a De Laurentiis se ho chiesto dei soldi in più' è perché glieli hanno dati e basta. Quando c'è il mondo del calcio in mezzo, non si risolve con la pacca sulla spalla, con i soldi nel calcio si risolve tutto. Di Lorenzo dopo che ha ingoiato il boccone amaro ed è arrivato Antonio Conte, dice ok troviamo una soluzione, e De Laurentiis gli paga il disturbo".
Immagine

Immagine
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 81112
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: Criscitiello replica a Giuffredi: “Ha avuto più soldi, lo sanno tutti! È pappa e ciccia con Giuntoli”

Messaggio da peppino de filippo »

Il giornalista Carlo Alvino, da sempre vicino alle vicende del Napoli, attraverso i suoi canali social evidenzia: "In tanti mi state chiedendo perché il Napoli non smentisce di aver adeguato economicamente il contratto a Giovanni Di Lorenzo. Nonostante il silenzio che mi ero imposto su questa storia, per una forma di rispetto nei confronti di chi mi segue e tifa Napoli, mi vedo costretto, mio malgrado, a tornare sull’argomento, ma solo per una questione di carattere contrattuale. Per me la vicenda calcistica è chiusa".



Inoltre, Alvino, ha aggiunto: "Di Lorenzo è il capitano del Napoli e quindi è il mio capitano. L’eventuale nuovo accordo economico va depositato in Lega ed il documento diventa pubblico. Piuttosto che continuare a fare chiacchiere ed illazioni (“tutti sanno”), chi è in possesso di queste informazioni porti prove di questa modifica, altrimenti, senza prove, tutti possono dire tutto".

"Non è che se Tizio dice una sciocchezza su Caio, Caio deve smentire, in diritto, questo si chiama INVERSIONE DELL’ONERE DELLA PROVA. Peggio ancora se si ipotizza qualcosa al di fuori del contratto… per questo tipo di operazioni rivolgersi altrove". Ha concluso Alvino.
Immagine

Immagine
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16764
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Re: Criscitiello replica a Giuffredi: “Ha avuto più soldi, lo sanno tutti! È pappa e ciccia con Giuntoli”

Messaggio da Napoli01 »

lo ha praticamente ammesso pure lui, la non smentita in questi contesti è già una risposta
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5688
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Criscitiello replica a Giuffredi: “Ha avuto più soldi, lo sanno tutti! È pappa e ciccia con Giuntoli”

Messaggio da Aquila blu »

Giuffredi e il suo assistito hanno messo una toppa che si è rivelata peggiore del buco...mamma mia.
Immagine
Immagine
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16808
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Criscitiello replica a Giuffredi: “Ha avuto più soldi, lo sanno tutti! È pappa e ciccia con Giuntoli”

Messaggio da falanghina »

peppino de filippo ha scritto: martedì 23 luglio 2024, 17:43 Il giornalista Carlo Alvino, da sempre vicino alle vicende del Napoli, attraverso i suoi canali social evidenzia: "In tanti mi state chiedendo perché il Napoli non smentisce di aver adeguato economicamente il contratto a Giovanni Di Lorenzo. Nonostante il silenzio che mi ero imposto su questa storia, per una forma di rispetto nei confronti di chi mi segue e tifa Napoli, mi vedo costretto, mio malgrado, a tornare sull’argomento, ma solo per una questione di carattere contrattuale. Per me la vicenda calcistica è chiusa".



Inoltre, Alvino, ha aggiunto: "Di Lorenzo è il capitano del Napoli e quindi è il mio capitano. L’eventuale nuovo accordo economico va depositato in Lega ed il documento diventa pubblico. Piuttosto che continuare a fare chiacchiere ed illazioni (“tutti sanno”), chi è in possesso di queste informazioni porti prove di questa modifica, altrimenti, senza prove, tutti possono dire tutto".

"Non è che se Tizio dice una sciocchezza su Caio, Caio deve smentire, in diritto, questo si chiama INVERSIONE DELL’ONERE DELLA PROVA. Peggio ancora se si ipotizza qualcosa al di fuori del contratto… per questo tipo di operazioni rivolgersi altrove". Ha concluso Alvino.
Ih chillu Carluccio Alvino!: t''o futte a Walt Whitman!!!
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Rispondi