CIGARINI MEGLIO ALL'ATALANTA CHE AL NAPOLI ECCO PERCHE!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
hambsic
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5825
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 13:41

CIGARINI MEGLIO ALL'ATALANTA CHE AL NAPOLI ECCO PERCHE!

Messaggio da hambsic »

Andrea Berta, responsabile area tecnica del Parma, è intervenuto in diretta a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: "Il discorso su Cigarini è molto articolato, ma allo stesso tempo molto semplice. A gennaio Marino ci fece un'offerta molto interessante per il nostro calciatore, ma siccome mancava un giorno alla fine del mercato non avemmo il tempo di concludere l'operazione. Da allora, il direttore non mi ha più chiesto Cigarini e noi l'abbiamo ceduto in compartecipazione all'Atalanta perchè in questa maniera il club bergamasco può valorizzare il giocatore e poi una volta tornato in A, anche il Parma potrà pensare di riprendersi il giocatore. Più difficile sarebbe stato pensare di riprendersi il giocatore con una società potente economicamente come il Napoli".
Andrea83

Messaggio da Andrea83 »

Ha ragione;se lo dà a noi in comproprietà e si rivela un ottimo acquisto...col cavolo che se lo riprendono! :wink:
Avatar utente
Prunier
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 368
Iscritto il: sabato 28 luglio 2007, 10:55

Messaggio da Prunier »

Andrea83 ha scritto:Ha ragione;se lo dà a noi in comproprietà e si rivela un ottimo acquisto...col cavolo che se lo riprendono! :wink:
si ma se risulta un ottimo acquisto l'altra metà la paghi un bel pò... cigarini ha detto che vuole restare anche in B ma allora se ci credono così tanto perchè non se lo tengono??
-------------------navarro-------------------

---santacroce---RINAUDO---MANTOVANI---


MAGGIO--blasi--LEDESMA--hamsik--PASQUAL

---------lavezzi----------DENIS----



...iN MeLLoNe We TRuST...
Avatar utente
Marselo
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2397
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 16:50
Località: Ischia

Messaggio da Marselo »

Non ci credo proprio ke mancava solo un giorno alla fine del mercato e non avebbero avuto il tempo di concludere l'operazione....dicano ke non voleva darcelo e basta...se viene da noi in comproprietà e gioca bene non penso proprio ke torni a Parma
Avatar utente
Gate19A
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8341
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2008, 10:15

Messaggio da Gate19A »

menomale
NAPOLI SIAMO NOI !
Immagine
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGAN CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA E A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
maraja'45
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 330
Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2008, 21:52

Messaggio da maraja'45 »

Ma quando giocava nella Samb con Amodio e Bogliacino , Mellone perche' non ha avuto il fiuto di acquistarlo ? preferendogli il proprio sosia(il mellone Amodio uscito ....bianco!!!!).Se solo Cigarini si fosse rapato i capelli!!!!!, adesso non dovremmo star dietro a questa ennesima telenovela . :box: :hal: :aaa:
Fidelc
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8807
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 15:37

Messaggio da Fidelc »

maraja'45 ha scritto:Ma quando giocava nella Samb con Amodio e Bogliacino , Mellone perche' non ha avuto il fiuto di acquistarlo ? preferendogli il proprio sosia(il mellone Amodio uscito ....bianco!!!!).Se solo Cigarini si fosse rapato i capelli!!!!!, adesso non dovremmo star dietro a questa ennesima telenovela . :box: :hal: :aaa:
Ma quale telenovela?
La verità è ke il chiattone cn noi nn vuole fare affari xkè li abbiamo mandati in B! :lol:

E poi preferirei ke quei 10 mln vengano spesi x ruoli scoperti!
Cigarini a Napoli avrebbe fatto panchina!
Avatar utente
south
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12736
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 12:49

Messaggio da south »

oì, era come dicevo io...
Yes I Know My Way
Rispondi