Rossetto: "Lavezzi non vuole l'aumento"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Rossetto: "Lavezzi non vuole l'aumento"

Messaggio da sscn »

Eduardo Rossetto, procuratore di Ezequiel Lavezzi, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano argentino Olè: "Se è necessario con un traduttore, Lavezzi può dire a De Laurentiis che desidera solo giocare. Non pretende un aumento di contratto. Forse, dopo aver parlato con Ezequiel, dirameremo un comunicato per il presidente". Inoltre, Rossetto chiude all'ipotesi della risoluzione del contratto.
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
Salvatore

Messaggio da Salvatore »

secondo me sta storia finirà male!
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

ma allora che vuole??? io ho paura che lui ed i suoi procuratori si siano montati troppo la testa, è questo il problema!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Messaggio da sscn »

ajeje ha scritto:ma allora che vuole??? io ho paura che lui ed i suoi procuratori si siano montati troppo la testa, è questo il problema!!!
Secondo me aveva ragione DeLa in conferenza quando fece l'esempio della squadra interessata e del procuratore del giocatore.
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

sscn ha scritto:
ajeje ha scritto:ma allora che vuole??? io ho paura che lui ed i suoi procuratori si siano montati troppo la testa, è questo il problema!!!
Secondo me aveva ragione DeLa in conferenza quando fece l'esempio della squadra interessata e del procuratore del giocatore.
secondo me lavezzi crede ormai davvero di essere un top player....solo così si giustifica questo comportamento!!!
ImmagineImmagine
sal80

Re: Rossetto: "Lavezzi non vuole l'aumento"

Messaggio da sal80 »

sscn ha scritto:Eduardo Rossetto, procuratore di Ezequiel Lavezzi, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano argentino Olè. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Se è necessario con un traduttore, Lavezzi può dire a De Laurentiis che desidera solo giocare. Non pretende un aumento di contratto. Forse, dopo aver parlato con Ezequiel, dirameremo un comunicato per il presidente". Inoltre, Rossetto chiude all'ipotesi della risoluzione del contratto.

tuttonapoli
Sì, ed io non voglio un mese di sesso continuo con Charlize Theron.. :roll: :roll:
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Messaggio da sscn »

ajeje ha scritto:
sscn ha scritto:
ajeje ha scritto:ma allora che vuole??? io ho paura che lui ed i suoi procuratori si siano montati troppo la testa, è questo il problema!!!
Secondo me aveva ragione DeLa in conferenza quando fece l'esempio della squadra interessata e del procuratore del giocatore.
secondo me lavezzi crede ormai davvero di essere un top player....solo così si giustifica questo comportamento!!!

Io invece dopo queste parole mi convinco sempre di più che aveva ragione DeLa in conferenza stampa. C'è una squadra che vuole lavezzi e che gli vuole dare anche un bello stipendio, ma non vuole spendere troppo per il cartellino e allora il procuratore ha detto aspetta mo ci penso io spacco tutto il giocattolo così saranno costretti a venderlo alla cifra che vuoi, questo è più o meno l'ipotesi che ha fatto DeLa.
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

sscn ha scritto:
ajeje ha scritto:
sscn ha scritto: Secondo me aveva ragione DeLa in conferenza quando fece l'esempio della squadra interessata e del procuratore del giocatore.
secondo me lavezzi crede ormai davvero di essere un top player....solo così si giustifica questo comportamento!!!

Io invece dopo queste parole mi convinco sempre di più che aveva ragione DeLa in conferenza stampa. C'è una squadra che vuole lavezzi e che gli vuole dare anche un bello stipendio, ma non vuole spendere troppo per il cartellino e allora il procuratore ha detto aspetta mo ci penso io spacco tutto il giocattolo così saranno costretti a venderlo alla cifra che vuoi, questo è più o meno l'ipotesi che ha fatto DeLa.
ESATTO...chiamasi ricatto
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
maxcareca
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10718
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:08

Messaggio da maxcareca »

AlexAndres ha scritto:
sscn ha scritto:
ajeje ha scritto: secondo me lavezzi crede ormai davvero di essere un top player....solo così si giustifica questo comportamento!!!

Io invece dopo queste parole mi convinco sempre di più che aveva ragione DeLa in conferenza stampa. C'è una squadra che vuole lavezzi e che gli vuole dare anche un bello stipendio, ma non vuole spendere troppo per il cartellino e allora il procuratore ha detto aspetta mo ci penso io spacco tutto il giocattolo così saranno costretti a venderlo alla cifra che vuoi, questo è più o meno l'ipotesi che ha fatto DeLa.
ESATTO...chiamasi ricatto
temo sia così ed in qsto caso tribuna per 4 anni!!!
Avatar utente
south
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12736
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 12:49

Messaggio da south »

a me sembra un passo indietro, stanno cercando di appararsi...
Yes I Know My Way
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16443
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

south ha scritto:a me sembra un passo indietro, stanno cercando di appararsi...
E hanno ingarrato proprio il soggetto buono, per appararsi! Se a DeLa non dici chiaro chiaro: "Scusa, Pres, ci siamo comportati una lo*a! Possiamo metterci una pietra sopra?" e mò la finisci. E mò t''o futte, a zio Aurelio! :wink: :wink: :wink:

La penso anch'io come voi: hanno cercato di ricattarci "inzorfati" da qualche altra squadra ma gli è andata male. DeLa lo ha detto chiaro chiaro: "Faccio conto che ho perso 5 milioni in borsa!". Tiè!!!!

:oui:
Avatar utente
south
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12736
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 12:49

Messaggio da south »

falanghina ha scritto:
south ha scritto:a me sembra un passo indietro, stanno cercando di appararsi...
E hanno ingarrato proprio il soggetto buono, per appararsi! Se a DeLa non dici chiaro chiaro: "Scusa, Pres, ci siamo comportati una lo*a! Possiamo metterci una pietra sopra?" e mò la finisci. E mò t''o futte, a zio Aurelio! :wink: :wink: :wink:

La penso anch'io come voi: hanno cercato di ricattarci "inzorfati" da qualche altra squadra ma gli è andata male. DeLa lo ha detto chiaro chiaro: "Faccio conto che ho perso 5 milioni in borsa!". Tiè!!!!

:oui:

ma secondo me la realtà dei fatti è che hanno cercato di ricattarci bluffando senza tenere veramente la squadra dietro (il liverpool).
Yes I Know My Way
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16443
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

south ha scritto:
falanghina ha scritto:
south ha scritto:a me sembra un passo indietro, stanno cercando di appararsi...
E hanno ingarrato proprio il soggetto buono, per appararsi! Se a DeLa non dici chiaro chiaro: "Scusa, Pres, ci siamo comportati una lo*a! Possiamo metterci una pietra sopra?" e mò la finisci. E mò t''o futte, a zio Aurelio! :wink: :wink: :wink:

La penso anch'io come voi: hanno cercato di ricattarci "inzorfati" da qualche altra squadra ma gli è andata male. DeLa lo ha detto chiaro chiaro: "Faccio conto che ho perso 5 milioni in borsa!". Tiè!!!!

:oui:

ma secondo me la realtà dei fatti è che hanno cercato di ricattarci bluffando senza tenere veramente la squadra dietro (il liverpool).

Vuoi sapere una cosa, South? Io la penso esattissimamente come te! Secondo me questi sono solo due pellegrini che non tengono in mano manco le scartine!
Avatar utente
TheSilvermooN
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1154
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 0:25
Località: NAPOLI

Messaggio da TheSilvermooN »

ma sbaglio o il POCHO quando se ne andò in argentina disse che la società gli aveva mancato di rispetto xke gli aveva promesso un aumento e poi nn ci fu ?

ora che vuole 'sto ROSSETTO ?
Immagine
Avatar utente
south
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12736
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 12:49

Messaggio da south »

TheSilvermooN ha scritto:ma sbaglio o il POCHO quando se ne andò in argentina disse che la società gli aveva mancato di rispetto xke gli aveva promesso un aumento e poi nn ci fu ?

ora che vuole 'sto ROSSETTO ?
vuole tirare acqua sul fuoco perchè sono finiti ormai, sannno che non possono andarsene, tanto vale rimanere ricucendo un po' la figura di pupù fatta.
Yes I Know My Way
Rispondi