PREMIUM CALCIO HD NON VISIBILE

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
AL92

PREMIUM CALCIO HD NON VISIBILE

Messaggio da AL92 »

Salve raga....volevo sapere se avete anche voi lo stesso problema....ho merdaset premium con una tv full hd 40 pollici samsung solo ke la partita inter bari ke danno anche su premium hd non si vede...a qlc1 accade los tesso o la riuscite a vedere???
thrias
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 204
Iscritto il: domenica 30 luglio 2006, 22:47

Messaggio da thrias »

se non ha il decoder hd telesystem non vedrai mai la partita in hd
fnapoli
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 67
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2008, 14:43
Località: Roma

Messaggio da fnapoli »

Io ho lo stesso problema, non vedo il canale preminm HD sulla lista canali.
Sono d'accordo che bisogna avere il decoder HD per vedere le immagini in HD, ma penso che il canale premium HD dovrebbe apparire com quelli di RAI HD
Forza Napoli
AL92

Messaggio da AL92 »

cioè quindi anke se ho la cam integrata devo comprare un decoder esterno hd??? o.O
Avatar utente
SoloPerTe
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15946
Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2008, 21:41

Messaggio da SoloPerTe »

thrias ha scritto:se non ha il decoder hd telesystem non vedrai mai la partita in hd
Tutto giusto tranne che hai dimenticato di aggiungere che anche chi possiede le nuovissime TV con Slot CI+ (common interface plus) potrebbero in teoria vedere l'HD, dico potrebbero perchè per ora non possono gli eventi dato che le nuove cam che ospitano le schede prepagate/easypay non sono ancora in vendita...
Il mio amico Pietro "Pippo" Baldi è un eiaculatio precox :lol:

Immagine
thrias
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 204
Iscritto il: domenica 30 luglio 2006, 22:47

Messaggio da thrias »

fnapoli ha scritto:Io ho lo stesso problema, non vedo il canale preminm HD sulla lista canali.
Sono d'accordo che bisogna avere il decoder HD per vedere le immagini in HD, ma penso che il canale premium HD dovrebbe apparire com quelli di RAI HD
ù
anche io nella mia lista non ho il canale hd,pero' girando in retein parecchi mi hanno confermato che acquistando il telesystem vera' trovato il canale.
pero' non ho conferme reali,ho intenzione di comprare il decoder in settimana,ma ho paura poi di non ricere il segnale
fnapoli
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 67
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2008, 14:43
Località: Roma

Messaggio da fnapoli »

Forza Napoli
Avatar utente
pazzomondo
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25454
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 22:03

Messaggio da pazzomondo »

A FINAL SANN CACCIA SEMP EURI :oops: :oops:
ImmagineImmagine

"Saranno Gli Occhi Del Cielo A Non Lasciarmi Mai"
thrias
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 204
Iscritto il: domenica 30 luglio 2006, 22:47

Messaggio da thrias »

SoloPerTe ha scritto:
thrias ha scritto:se non ha il decoder hd telesystem non vedrai mai la partita in hd
Tutto giusto tranne che hai dimenticato di aggiungere che anche chi possiede le nuovissime TV con Slot CI+ (common interface plus) potrebbero in teoria vedere l'HD, dico potrebbero perchè per ora non possono gli eventi dato che le nuove cam che ospitano le schede prepagate/easypay non sono ancora in vendita...
e' vero,ma stiamo andando molto nello specifico,considera che per ora i televisori con standard ci+ sono appena un paio,il philips e il sony.
giusto perche' ti vedo abbastanza preparato mi sapresti dire perhe' adesso facendo la sintonizzazione dei canali non trovo il canale hd e alcune persone con un banale zapper lo riescono a sintonizzare?secondo te se compro il telesystem mi trova il famigerato canale 128?
grazie
Avatar utente
SoloPerTe
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15946
Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2008, 21:41

Messaggio da SoloPerTe »

thrias ha scritto:
SoloPerTe ha scritto:
thrias ha scritto:se non ha il decoder hd telesystem non vedrai mai la partita in hd
Tutto giusto tranne che hai dimenticato di aggiungere che anche chi possiede le nuovissime TV con Slot CI+ (common interface plus) potrebbero in teoria vedere l'HD, dico potrebbero perchè per ora non possono gli eventi dato che le nuove cam che ospitano le schede prepagate/easypay non sono ancora in vendita...
e' vero,ma stiamo andando molto nello specifico,considera che per ora i televisori con standard ci+ sono appena un paio,il philips e il sony.
giusto perche' ti vedo abbastanza preparato mi sapresti dire perhe' adesso facendo la sintonizzazione dei canali non trovo il canale hd e alcune persone con un banale zapper lo riescono a sintonizzare?secondo te se compro il telesystem mi trova il famigerato canale 128?
grazie
Quando l'hai fatta l'ultima sintonizzazione?
Il mio amico Pietro "Pippo" Baldi è un eiaculatio precox :lol:

Immagine
Rispondi