Clamoroso Donapunti...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19921
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Clamoroso Donapunti...

Messaggio da AzzurroDoc »

Alla Gazzetta dice che questo Napoli non è da UEFA, che lui non ha avallato gli acquisti in estate e che gli stessi sono stati acquistati da gente incompetente, secondo me ha detto tutte cose giuste ed allora ca..o! perchè non lo hai detto quando eri ancora in tempo? perchè non hai detto al pelato che questa squadra cosi com'era non era competitiva? perchè non hai avuto le 00 di dirglielo in faccia? ed ora paghi tu amico mio..... se avevi le 00 lo avresti detto il 23 di agosto dopo la sconfitta col Palermo, non oggi...
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16449
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Clamoroso Donapunti...

Messaggio da falanghina »

AzzurroDoc ha scritto:Alla Gazzetta dice che questo Napoli non è da UEFA, che lui non ha avallato gli acquisti in estate e che gli stessi sono stati acquistati da gente incompetente, secondo me ha detto tutte cose giuste ed allora ca..o! perchè non lo hai detto quando eri ancora in tempo? perchè non hai detto al pelato che questa squadra cosi com'era non era competitiva? perchè non hai avuto le 00 di dirglielo in faccia? ed ora paghi tu amico mio..... se avevi le 00 lo avresti detto il 23 di agosto dopo la sconfitta col Palermo, non oggi...
Si ma lui ci deve sempre spiegare Lavezzi, Denis e tutti gli attaccanti seduti in panchina a Geniva sull'1-0 e con un uomo in più. Ma ce facesse 'o piacere pure Donadoni!!!!
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19921
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Re: Clamoroso Donapunti...

Messaggio da AzzurroDoc »

falanghina ha scritto:
AzzurroDoc ha scritto:Alla Gazzetta dice che questo Napoli non è da UEFA, che lui non ha avallato gli acquisti in estate e che gli stessi sono stati acquistati da gente incompetente, secondo me ha detto tutte cose giuste ed allora ca..o! perchè non lo hai detto quando eri ancora in tempo? perchè non hai detto al pelato che questa squadra cosi com'era non era competitiva? perchè non hai avuto le 00 di dirglielo in faccia? ed ora paghi tu amico mio..... se avevi le 00 lo avresti detto il 23 di agosto dopo la sconfitta col Palermo, non oggi...
Si ma lui ci deve sempre spiegare Lavezzi, Denis e tutti gli attaccanti seduti in panchina a Geniva sull'1-0 e con un uomo in più. Ma ce facesse 'o piacere pure Donadoni!!!!
E' Stato un grandissmo giocatore, ha vinto tutto.... ma come allenatore devi avere le 00, se non hai quelle non puoi allenare.
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
Pasqualelopsicologo
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2476
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 12:47
Località: Terzigno (Na)

Messaggio da Pasqualelopsicologo »

E' un aziendalista: uno che si tiene le parole del presidente, continuamente offensive, e per giunta anche nello spogliatoio lascia parlare "o' padron" di tattica e schemi, non ha le palle e non merita una piazza come napoli.
Da oggi anche Pasqualeilmedico

Immagine
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19921
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

Pasqualelopsicologo ha scritto:E' un aziendalista: uno che si tiene le parole del presidente, continuamente offensive, e per giunta anche nello spogliatoio lascia parlare "o' padron" di tattica e schemi, non ha le palle e non merita una piazza come napoli.
E meno male che Reja andò via perchè aziendalista.... di male in peggio.
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
coerenzaEmentalità
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1090
Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 21:52
Località: a'casa mia

Messaggio da coerenzaEmentalità »

Non lo apprezzavo come allenatore ma credevo che avesse carattere per allenare a Napoli, con queste sue ultime dichiarazioni ha dimostrato di non avere le palle per stare a Napoli. E' facile parlare ora, perchè non si è imposto con Marino per farsi acquistare i giocatori che voleva?Dovevi dare le dimissioni, donadoni sei un uomo da zero e zero!!
pigliate o'bbuon da vita quanno vene che o' malament nun manc maje!!!!!!
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19921
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

coerenzaEmentalità ha scritto:Non lo apprezzavo come allenatore ma credevo che avesse carattere per allenare a Napoli, con queste sue ultime dichiarazioni ha dimostrato di non avere le palle per stare a Napoli. E' facile parlare ora, perchè non si è imposto con Marino per farsi acquistare i giocatori che voleva?Dovevi dare le dimissioni, donadoni sei un uomo da zero e zero!!
Infatti....
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
CICINIELLO
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3695
Iscritto il: martedì 24 febbraio 2009, 10:47
Località: tivoli

Messaggio da CICINIELLO »

Pasqualelopsicologo ha scritto:E' un aziendalista: uno che si tiene le parole del presidente, continuamente offensive, e per giunta anche nello spogliatoio lascia parlare "o' padron" di tattica e schemi, non ha le palle e non merita una piazza come napoli.
penso che come ho schifato e come schifo io reja ce ne siano pochi a napoli...ma se solo il dela si azzardava a parlare di trattica durante l'intervallo reja lo prendeva a calci in cu*o fino in tribuna!
ImmagineImmagine

]


Ha ragione Pippobaldi, perché volete che Lavezzi segni a porta vuota? Mica è un attaccante? L'atletica leggera è la sua dimensione e lì è imbattibile!
aurelio ha detto:SPEND THE MONEY!!!!
09/06/2012 BRITOS E' UNA GRANDISSIMA PIPPA!!!!
Avatar utente
coerenzaEmentalità
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1090
Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 21:52
Località: a'casa mia

Messaggio da coerenzaEmentalità »

CICINIELLO ha scritto:
Pasqualelopsicologo ha scritto:E' un aziendalista: uno che si tiene le parole del presidente, continuamente offensive, e per giunta anche nello spogliatoio lascia parlare "o' padron" di tattica e schemi, non ha le palle e non merita una piazza come napoli.
penso che come ho schifato e come schifo io reja ce ne siano pochi a napoli...ma se solo il dela si azzardava a parlare di trattica durante l'intervallo reja lo prendeva a calci in cu*o fino in tribuna!
ma serio!!!
pigliate o'bbuon da vita quanno vene che o' malament nun manc maje!!!!!!
Avatar utente
Pasqualelopsicologo
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2476
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 12:47
Località: Terzigno (Na)

Messaggio da Pasqualelopsicologo »

coerenzaEmentalità ha scritto:
CICINIELLO ha scritto:
Pasqualelopsicologo ha scritto:E' un aziendalista: uno che si tiene le parole del presidente, continuamente offensive, e per giunta anche nello spogliatoio lascia parlare "o' padron" di tattica e schemi, non ha le palle e non merita una piazza come napoli.
penso che come ho schifato e come schifo io reja ce ne siano pochi a napoli...ma se solo il dela si azzardava a parlare di trattica durante l'intervallo reja lo prendeva a calci in cu*o fino in tribuna!
ma serio!!!
Donadoni non ha carattere, è uno molle, uno che abbassa la testa e se ne strafotte dei risultati della squadra per la logica del "tanto tengo due anni di contratto"...
Da oggi anche Pasqualeilmedico

Immagine
Avatar utente
George Best
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3502
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 16:16
Località: Belfast

Re: Clamoroso Donapunti...

Messaggio da George Best »

AzzurroDoc ha scritto:Alla Gazzetta dice che questo Napoli non è da UEFA, che lui non ha avallato gli acquisti in estate e che gli stessi sono stati acquistati da gente incompetente, secondo me ha detto tutte cose giuste ed allora ca..o! perchè non lo hai detto quando eri ancora in tempo? perchè non hai detto al pelato che questa squadra cosi com'era non era competitiva? perchè non hai avuto le 00 di dirglielo in faccia? ed ora paghi tu amico mio..... se avevi le 00 lo avresti detto il 23 di agosto dopo la sconfitta col Palermo, non oggi...
la domada è, PERCHE' NON TI SEI DIMESSO SUBITO INVECE DI FARTI ESONERARE APPOSTA??? PAGLIACCIO!!!
Il Napoli dell'anno prossimo: (4-3-2-1). Jascin; Carlos Alberto, Beckenbauer, Krol, Breitner; Crujff, Neeskens, Best; Maradona, Pelè; Van Basten
Elwood
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10313
Iscritto il: domenica 11 novembre 2007, 16:47
Località: Stone town-Zanzibar

Messaggio da Elwood »

parla parla,intanto la tua credibilità scende sotto terra...almeno se ti dimettevi dopo aver visto che la squadra non ti garbava,potevi sperare di salvare la tua reputazione...
cazz parl a fa mo?
Aurelio De Laurentiis ha scritto:IO COME VOI...VOGLIAMO VINCERE!!!
Avatar utente
Pasqualelopsicologo
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2476
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 12:47
Località: Terzigno (Na)

Messaggio da Pasqualelopsicologo »

Elwood ha scritto:parla parla,intanto la tua credibilità scende sotto terra...almeno se ti dimettevi dopo aver visto che la squadra non ti garbava,potevi sperare di salvare la tua reputazione...
cazz parl a fa mo?
Giustissimo.
Da oggi anche Pasqualeilmedico

Immagine
occafè

Messaggio da occafè »

Elwood ha scritto:parla parla,intanto la tua credibilità scende sotto terra...almeno se ti dimettevi dopo aver visto che la squadra non ti garbava,potevi sperare di salvare la tua reputazione...
cazz parl a fa mo?
mi dispiace, ma è l'amara verità
antoninofiondo
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 40
Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 18:14

Messaggio da antoninofiondo »

concordo allora se non eri contento degli acquisti vai via dimettiti, non dire certe cose dopo l'esonero è facile...
Rispondi