Continua ad insultare e a nasconderti ... la tua figura di m*rda l'hai fatta. Vatt' a cuccàhr2 ha scritto:Se hai cosi cosi tanta voglia di spezzarmi le ossa,non vedo perché non mandarmelo il num,o sei il solito buffone da tastiera strunzBenvenutiAlSud ha scritto:hr2 ha scritto: Perche a te ti fa male la mano strunz,non c e l hai il tel latrinn
Riscrivo in italiano .... Mandami il numero con messaggio privato. Ti chiamo con il mio telefono cosi mi identifichi. Dopo pochi minuti sarò a spezzarti le ossa
Dolore unico, Pappone BASTARDO
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
-
- Livello Tecnico: Piotr Zielinski
non mi ha ancora risposto, ma a patane come stai??..hr2 ha scritto:Strunz tu sta zitto parla di ADL che ti riesce meglio tanto solo quello sai fareIl secco ha scritto:ma ne vale la pena sporcasi le mani per un essere insignificante come questo, jamme? fai una segnalazione alla redazione e vedi se riescono a bannarlo a sto troglodite..la facciamo un po tutti simao già tre persone con te siamo in quattro,Ci dovranno ascoltare.BenvenutiAlSud ha scritto: Riscrivo in italiano .... Mandami il numero con messaggio privato. Ti chiamo con il mio telefono cosi mi identifichi. Dopo pochi minuti sarò a spezzarti le ossa
Visto se na latrin da tastiera.BenvenutiAlSud ha scritto:Continua ad insultare e a nasconderti ... la tua figura di m*rda l'hai fatta. Vatt' a cuccàhr2 ha scritto:Se hai cosi cosi tanta voglia di spezzarmi le ossa,non vedo perché non mandarmelo il num,o sei il solito buffone da tastiera strunzBenvenutiAlSud ha scritto: Visto se na latrin da tastiera.
Riscrivo in italiano .... Mandami il numero con messaggio privato. Ti chiamo con il mio telefono cosi mi identifichi. Dopo pochi minuti sarò a spezzarti le ossa
BenvenutiAlSud ha scritto:Continua ad insultare e a nasconderti ... la tua figura di m*rda l'hai fatta. Vatt' a cuccàhr2 ha scritto:Se hai cosi cosi tanta voglia di spezzarmi le ossa,non vedo perché non mandarmelo il num,o sei il solito buffone da tastiera strunzBenvenutiAlSud ha scritto: Visto se na latrin da tastiera.