Mi piacerebbe leggere il parere di pasqualelopsicologo

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
last_exit
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10325
Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 16:54
Località: Liberty City

Mi piacerebbe leggere il parere di pasqualelopsicologo

Messaggio da last_exit »

Dopo questa giornata "movimentata".. vorrei sapere se è un effetto collaterale delle terapie che in molti sul forum stanno seguendo :lol: :lol:
ROMA - Aurelio De Laurentiis promette nuovi acquisti per il Napoli. Lo fa ai microfoni di Radio Kiss Kiss annunciando l'arrivo di tre giocatori nella finestra di gennaio: «Comprerò un terzino, un difensore centrale e un centrocampista». Parole importanti quelle del n° 1 azzurro che ha come primo obiettivo quello di potenziare sempre la squadra partenopea.

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... poli%C2%BB

FORZA ACCANTONAMENTO!
Avatar utente
azzurrodiprovincia
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1888
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2007, 13:06

Messaggio da azzurrodiprovincia »

Riaprite i manicomi!!!
" If a man isn't willing to take some risk for his opinions, either his opinions are no good or he's no good. "
Ezra Pound
occafè

Messaggio da occafè »

Mi assento per un po' di tempo e impazzite tutti. Basta, ci vuole il castigamatti. Stasera purgante per tutti e a letto senza prenderlo in cu*o! Così imparate!
Avatar utente
Pasqualelopsicologo
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2476
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 12:47
Località: Terzigno (Na)

Messaggio da Pasqualelopsicologo »

Purtroppo sono stato molto impegnato e non ho avuto modo di seguire le vicende, ma se mi date notizie, o mi fate un riassunto, sarà un piacere :)
Da oggi anche Pasqualeilmedico

Immagine
bicie'

Messaggio da bicie' »

occafè ha scritto:Mi assento per un po' di tempo e impazzite tutti. Basta, ci vuole il castigamatti. Stasera purgante per tutti e a letto senza prenderlo in cu*o! Così imparate!
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

occafè ha scritto:Mi assento per un po' di tempo e impazzite tutti. Basta, ci vuole il castigamatti. Stasera purgante per tutti e a letto senza prenderlo in cu*o! Così imparate!
:lol: :lol: :lol:
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
bicie'

Messaggio da bicie' »

il castigamatti e' un capolavoro :lol: :lol: :lol:
occafè

Messaggio da occafè »

bicie' ha scritto:il castigamatti e' un capolavoro :lol: :lol: :lol:
Faccio notare che sulla seconda minaccia si sono calmati un po' tutti :lol: :lol: :lol: Conosco i miei polli, nun ce sta niente 'a fa!
saetta
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2001
Iscritto il: sabato 24 agosto 2013, 16:37

Messaggio da saetta »

occafè ha scritto:Mi assento per un po' di tempo e impazzite tutti. Basta, ci vuole il castigamatti. Stasera purgante per tutti e a letto senza prenderlo in cu*o! Così imparate!
Vedi di non assentarti più... :lol:
Max Power

Messaggio da Max Power »

occafè ha scritto:
bicie' ha scritto:il castigamatti e' un capolavoro :lol: :lol: :lol:
Faccio notare che sulla seconda minaccia si sono calmati un po' tutti :lol: :lol: :lol: Conosco i miei polli, nun ce sta niente 'a fa!
Usi questo per sgamarli, pirlone? :lol:
Immagine
saetta
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2001
Iscritto il: sabato 24 agosto 2013, 16:37

Messaggio da saetta »

Max Power ha scritto:
occafè ha scritto:
bicie' ha scritto:il castigamatti e' un capolavoro :lol: :lol: :lol:
Faccio notare che sulla seconda minaccia si sono calmati un po' tutti :lol: :lol: :lol: Conosco i miei polli, nun ce sta niente 'a fa!
Usi questo per sgamarli, pirlone? :lol:
Immagine
ma si usa dalla parte del coltello o del manico per sgamarli?.. illuminami :roll:
Avatar utente
last_exit
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10325
Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 16:54
Località: Liberty City

Messaggio da last_exit »

Pasqualelopsicologo ha scritto:Purtroppo sono stato molto impegnato e non ho avuto modo di seguire le vicende, ma se mi date notizie, o mi fate un riassunto, sarà un piacere :)
Troppo complicato fare un riassunto :lol: Comunque abbiamo assistito a un death match tra pro e contro, inframezzato da mamme, fratelli, nonne, camorristi e ghetti :lol:

La solita giungla, praticamente
ROMA - Aurelio De Laurentiis promette nuovi acquisti per il Napoli. Lo fa ai microfoni di Radio Kiss Kiss annunciando l'arrivo di tre giocatori nella finestra di gennaio: «Comprerò un terzino, un difensore centrale e un centrocampista». Parole importanti quelle del n° 1 azzurro che ha come primo obiettivo quello di potenziare sempre la squadra partenopea.

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... poli%C2%BB

FORZA ACCANTONAMENTO!
Max Power

Messaggio da Max Power »

saetta ha scritto:
Max Power ha scritto:
occafè ha scritto:Faccio notare che sulla seconda minaccia si sono calmati un po' tutti :lol: :lol: :lol: Conosco i miei polli, nun ce sta niente 'a fa!
Usi questo per sgamarli, pirlone? :lol:
Immagine
ma si usa dalla parte del coltello o del manico per sgamarli?.. illuminami :roll:
Non è un coltello, è un rilevatore ectoplasmatico
occafè

Messaggio da occafè »

Max Power ha scritto:
saetta ha scritto:
Max Power ha scritto: Usi questo per sgamarli, pirlone? :lol:
Immagine
ma si usa dalla parte del coltello o del manico per sgamarli?.. illuminami :roll:
Non è un coltello, è un rilevatore ectoplasmatico
:aaa: Mi ero perso la tua risposta curnutò
Max Power

Messaggio da Max Power »

occafè ha scritto:
Max Power ha scritto:
saetta ha scritto: ma si usa dalla parte del coltello o del manico per sgamarli?.. illuminami :roll:
Non è un coltello, è un rilevatore ectoplasmatico
:aaa: Mi ero perso la tua risposta curnutò
Se la meritava :lol:
Rispondi