SBRONZA A CASA DEL SEGRETARIO

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

carrarobastardo

SBRONZA A CASA DEL SEGRETARIO

Messaggio da carrarobastardo »

Ricordo agli utenti del forum che quando venne fuori Moggiopoli, Napoli per Sempre giurò che in caso di retrocessione in B della Juve, si sarebbe chiuso in casa a bere alcolici per tre giorni consecutivi. In moti aderirono all'invito.
Io sono astemio, sarò presene solo con lo spirito, avendo per altro promesso di mettere a disposizione una delle bottiglie che mi regalano a Natale.
Tornare dietro per trovare il post è impresa seccante, ma non impossibile. Il titolo era "la famiglia Agnelli si aspetta la B" o qualcosa del genere.Sarebbe cosa grata se coloro che aderirono ribadiscano qui la loro adesione.
Alepet disse che vi avrebbe preso parte solo se nel frattempo si fosse laureato: poiché nei giorni scorsi ci siamo complimentati con lui, non si può tirare dietro.
Postate qui la vostra adesione
Immagine
elauq

Messaggio da elauq »

Beh io reggo poco gli alcoolici,quello che posso fare è un aiuto farmacologico all'amico Antonio...ne avrà certamente bisogno dopo tre giorni di sbornia.
Antonio... ma mi domando e dico, con la Juve non ti sei già rovinato il fegato abbastanza ????
carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

Presidente,
se la Juve, come è possibile, verrà retrocessa in C1, i nostri amici ubriaconi come dovranno comportarsi?
Avatar utente
mixazzurro
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1411
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:13
Località: Casalnuovo di Napoli (Napoli)

io ieri sera mi sono scolato 1 bottiglia di aglianico......

Messaggio da mixazzurro »

io ci tenevo alla Juve e Milan in B
e dopo la vittoria dell'Italia
ho festeggiato i deferimenti di milan e juve
e sopèratutto le dimissioni di GALLIANI
da presidente di lega
mi sono scolato una bottiglia di vino doc...AGLIANICO
e vai...........
Immagine

IL TRIO DELLE MERAVIGLIE.....CI PORTERA' IN SERIE A
DE ZERBI.... piede di fata
BUCCHI.... lo scassinatore d'area
CALAIO'.... robin hood con le sue frecce a segno


Un grande Club Napoli forum Pier Paolo Marino per un grande
Napoli da serie A - nel Tempio del Tifo Azzurro è nato un grande Club Napoli "il Club.... è na famiglia" Forum Napoli Magazine Story: 1870 post
-
carrarobastardo

Re: io ieri sera mi sono scolato 1 bottiglia di aglianico..

Messaggio da carrarobastardo »

mixazzurro ha scritto:io ci tenevo alla Juve e Milan in B
e dopo la vittoria dell'Italia
ho festeggiato i deferimenti di milan e juve
e sopèratutto le dimissioni di GALLIANI
da presidente di lega
mi sono scolato una bottiglia di vino doc...AGLIANICO
e vai...........
Ma farai parte anche tu della partita in casa Avitabile?
elauq

Messaggio da elauq »

carrarobastardo ha scritto:Presidente,
se la Juve, come è possibile, verrà retrocessa in C1, i nostri amici ubriaconi come dovranno comportarsi?
Decidono loro,caro Carry,qui già dicono che comando io...
è meglio non mettere altra carne a cuocere...
pasgal

Messaggio da pasgal »

Io aderisco!
Posso portare n.° 2 (non di piu'... devono invecchiare in cantina, me lo sono promesso!) bottiglie di Aglianico e ho detto tutto.
Avatar utente
eniottonapulotto
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 310
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 15:21
Località: NAPOLI

Messaggio da eniottonapulotto »

io anziche' una sbronza proporrei un brindisi.ci vado cauto con ste cose non vorrei sentirmi male..................
pasgal

Messaggio da pasgal »

eniottonapulotto ha scritto:io anziche' una sbronza proporrei un brindisi.ci vado cauto con ste cose non vorrei sentirmi male..................
Certo, hai ragione pienamente, di solito non bevo piu' di 2 bicchieri...

Di bribdisi si trattera'!
carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

Non ciurlate nel manico: avete giurato una sbronza lunga tre giorni. Adesso sono costretto ad andare a cercare quel post per vedere chi aveva promesso e adesso si sta tirando dietro.
elauq

Messaggio da elauq »

Io proporrei una variante.
Una gigantografia di Moggi nella stanza del segretario con tutti i 29 scudetti della Juve attorno,da bruciare alla fine dei tre giorni.
A quel punto partecipo anch'io !!!
carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

Ho riportato in alto il post. Pasgal, sei atteso a casa Avitabile con signora al seguito. Jordy era già in cammino. C'è anche chi ha promesso di girare nudo per le strade di Torino e limonare con rosy Bindi...
elauq

Messaggio da elauq »

E qui il fatto è serio.
IL SEGRETARIO HA GIURATO
=beta7310=
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 26 marzo 2006, 18:11

Messaggio da =beta7310= »

carrarobastardo ha scritto:Ho riportato in alto il post. Pasgal, sei atteso a casa Avitabile con signora al seguito. Jordy era già in cammino. C'è anche chi ha promesso di girare nudo per le strade di Torino e limonare con rosy Bindi...
...all'ubriacata ci sto.-..posso portatre io il vino dellagro nocerino sarnese...fidatevi...na bottiglia stordirebbe pure Franco Califano...quando dobbiamo venire???
piero(taranto)
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1555
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 15:08
Località: taranto
Contatta:

Messaggio da piero(taranto) »

Ragazzi se la Juve va in serie C1, siccome assisterò alla festa degli 80 anni del Napoli, salirò un pò di bottiglie del Vino Primitivo Doc di Manduria e lo metterò a disposizione degli alcolizzati del forum, ed io sono tra questi! :lol:
Immagine
Rispondi