Stasera c'è Garics...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Caserta_26
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3671
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 12:39
Località: Roma

Messaggio da Caserta_26 »

certo povero Garics!
se lo paragoniamo a messi, cassano o anche al solo rossi ne esce per forza sconfitto! :wink:
"Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. La dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò"

Antica Litania Bene Gesserit.
carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

Quella su Messi era una provocazione. Io non discuto le sue grandi doti. Però al momento manca di continuità. Volevo solo dire che questo è un talento purissimo, ma forse è troppo enfatizzato. La sua fama al momento è superiore al rendimento.
magicodezerbi
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 321
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2006, 23:29

Messaggio da magicodezerbi »

giusto per la cronaca... rossi non gioca più al manchester, è passato al newcastle :o . Comunque credo che in futuro sarà un ottimi attaccante, visto che è uno dei pupilli di ferguson
Avatar utente
pin0000
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 714
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 18:45
Località: Cicciano (NA)

Messaggio da pin0000 »

Caserta_26 ha scritto:certo povero Garics!
se lo paragoniamo a messi, cassano o anche al solo rossi ne esce per forza sconfitto! :wink:
nessuno ha osato paragonare GARICS ne a MESSI, Ne cASSANO ne RONALDHINO,....... si parlava di ROSSI :wink:
Avatar utente
Napoli per sempre
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2419
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 10:53
Località: Napoli

Messaggio da Napoli per sempre »

La mia impressione:
Facilità di corsa, testa alta, buoni movimenti difensivi sono le caratteristiche positive;
non spinge molto (ma forse ieri non era la partita adatta), da troppo appoggio (in senso fisico) all'avversario con le spalle alla porta, pericolosi passaggi trasversali a metà campo.

In sostanza sufficiente.

Aspetto di vederlo nel Napoli dove non dovrà preoccuparsi di difendere ad altranza come ha fatto ieri sera.
Avatar utente
ATTILA
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1993
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 12:32
Località: Beirut

Messaggio da ATTILA »

carrarobastardo ha scritto:Bestemmio:
in questo momento la fama di Messi è superiore al valore che ha dimostrato sul campo. Lo scorso anno, anche a causa di qualche infortunio, non era titolare inamovibile nel Barcellona. Ai mondiali era decisamente riserva.

Ha numeri eccezionali, potenzialità enormi, ma sin qui non ha fatto vedere quasi nulla del suo valore.

Giuseppe Rossi deve la sua fama, in Italia, al fatto che nessuno lo conosce. Ho letto che qualcuno nel forum lo conosce perché segue il calcio inglese: io faccio quel che posso, ma francamente non me lo ricordo. Facciamolo crescere, poi vediamo di che pasta è fatta.

ps: Cassano all'età di Rossi aveva già fatto grandi numeri in serie A, e non nel campioanto riserve!


libera' per piacere , se Messi non ha fatto vedere quasi nulla del suo valore , allora chi lo ha fatto ?

Una cosa certa per il bene di Messi stesso , nessun paragone con Dio....


In quanto a Garics non ho potuto vedere la partita ieri , comunque mi basta sapere che puo' dare un suo contributo alla causa
Immagine
NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !!
piero(taranto)
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1555
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 15:08
Località: taranto
Contatta:

Messaggio da piero(taranto) »

Napoli per sempre ha scritto:La mia impressione:
Facilità di corsa, testa alta, buoni movimenti difensivi sono le caratteristiche positive;
non spinge molto (ma forse ieri non era la partita adatta), da troppo appoggio (in senso fisico) all'avversario con le spalle alla porta, pericolosi passaggi trasversali a metà campo.

In sostanza sufficiente.

Aspetto di vederlo nel Napoli dove non dovrà preoccuparsi di difendere ad altranza come ha fatto ieri sera.
Per come l'ho visto io Garics può tranquillamente contendere il posto a Grava.
Come hai detto tu però bisogna vederlo meglio soprattutto in fase di spinta...
Ultima modifica di piero(taranto) il mercoledì 6 settembre 2006, 11:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Messaggio da ferlai...NO!!! »

piero(taranto) ha scritto:
Napoli per sempre ha scritto:La mia impressione:
Facilità di corsa, testa alta, buoni movimenti difensivi sono le caratteristiche positive;
non spinge molto (ma forse ieri non era la partita adatta), da troppo appoggio (in senso fisico) all'avversario con le spalle alla porta, pericolosi passaggi trasversali a metà campo.

In sostanza sufficiente.

Aspetto di vederlo nel Napoli dove non dovrà preoccuparsi di difendere ad altranza come ha fatto ieri sera.
Per come l'ho vista io Garics può tranquillamente contendere il posto a Grava.
Come hai detto tu però bisogna vederlo meglio soprattutto in fase di spinta...

RAGAZZI IO LA PARTITA DELL'UNDER NON L'HO VISTA MA DAI VOSTRI COMMENTI CAPISCO CHE SI TRATTA DI UNA SPECIE DI BERTRAND CRASSON.....
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
Avatar utente
pin0000
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 714
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 18:45
Località: Cicciano (NA)

Messaggio da pin0000 »

ferlai...NO!!! ha scritto:
piero(taranto) ha scritto:
Napoli per sempre ha scritto:La mia impressione:
Facilità di corsa, testa alta, buoni movimenti difensivi sono le caratteristiche positive;
non spinge molto (ma forse ieri non era la partita adatta), da troppo appoggio (in senso fisico) all'avversario con le spalle alla porta, pericolosi passaggi trasversali a metà campo.

In sostanza sufficiente.

Aspetto di vederlo nel Napoli dove non dovrà preoccuparsi di difendere ad altranza come ha fatto ieri sera.
Per come l'ho vista io Garics può tranquillamente contendere il posto a Grava.
Come hai detto tu però bisogna vederlo meglio soprattutto in fase di spinta...

RAGAZZI IO LA PARTITA DELL'UNDER NON L'HO VISTA MA DAI VOSTRI COMMENTI CAPISCO CHE SI TRATTA DI UNA SPECIE DI BERTRAND CRASSON.....
a parte ke una sola partita non può essere giusta per valutare un giocatore,.... poi come fai a dedurre dai commenti degli altri ke non è un buon giocatore,.....???? c'è chi ne ha parlato bene, ki male, ki così così,.... non capisco a quale categoria tu ti sia affiliato.... :wink: :wink: :wink:
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Messaggio da ferlai...NO!!! »

pin0000 ha scritto:
ferlai...NO!!! ha scritto:
piero(taranto) ha scritto: Per come l'ho vista io Garics può tranquillamente contendere il posto a Grava.
Come hai detto tu però bisogna vederlo meglio soprattutto in fase di spinta...

RAGAZZI IO LA PARTITA DELL'UNDER NON L'HO VISTA MA DAI VOSTRI COMMENTI CAPISCO CHE SI TRATTA DI UNA SPECIE DI BERTRAND CRASSON.....
a parte ke una sola partita non può essere giusta per valutare un giocatore,.... poi come fai a dedurre dai commenti degli altri ke non è un buon giocatore,.....???? c'è chi ne ha parlato bene, ki male, ki così così,.... non capisco a quale categoria tu ti sia affiliato.... :wink: :wink: :wink:

PINUZZI IRONIZZAVO!!! E COME STATE!!!
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
Avatar utente
Daniskin
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2630
Iscritto il: sabato 15 luglio 2006, 13:37

Messaggio da Daniskin »

Ho visto la partita è posso dire che Garics mi è piaciuto, anche se ha permesso 2 volte a Rossi di avvicinarsi alla porta(ma stiamo parlando di una futura promessa del calcio italiano).
Comunque questo Garics l'ho visto molto ordinato,pulito negli interventi e preciso nei passaggi..è ancora giovane, quindi penso che il Napoli abbia fatto un buon acquisto.
Avatar utente
pin0000
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 714
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 18:45
Località: Cicciano (NA)

Messaggio da pin0000 »

ferlai...NO!!! ha scritto:
pin0000 ha scritto:
ferlai...NO!!! ha scritto:
RAGAZZI IO LA PARTITA DELL'UNDER NON L'HO VISTA MA DAI VOSTRI COMMENTI CAPISCO CHE SI TRATTA DI UNA SPECIE DI BERTRAND CRASSON.....
a parte ke una sola partita non può essere giusta per valutare un giocatore,.... poi come fai a dedurre dai commenti degli altri ke non è un buon giocatore,.....???? c'è chi ne ha parlato bene, ki male, ki così così,.... non capisco a quale categoria tu ti sia affiliato.... :wink: :wink: :wink:

PINUZZI IRONIZZAVO!!! E COME STATE!!!
io per il momento sto seduto in agenzia con l'aria condizionata accesa, davanti al compter a leggere e a scrivere sul Forum,... :wink: :wink:
Avatar utente
DNA_AZZURRO
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 510
Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 10:59

Messaggio da DNA_AZZURRO »

Ho visto la partita e devo dire che Marino ha fatto un ottimo acquisto.
Nel ruolo di terzino destro (in cui si è adattato) secondo me è molto meglio di grava ( nei cross in aria era sempre attento mentre grava fa proprio pena) e poi è ancora giovane quindi maturando diventerà sempre piu' bravo.
Non sono d'accordo con alcuni che dicono che Garics non scendeva mai lungo la fascia...io ho notato invece che è molto veloce (anche a ritornare in difesa) quando correva lungo la fascia veniva servito con lanci lunghi.
Poi si è chiaramente visto che nè Chiellini, nè G.Rossi (non è ancora nessuno) non sono mai riusciti a passare in quella fascia.
State sempre a criticare e chi critica questo giocatore gli consiglio di darsi all'ippica. Saluti.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
pin0000
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 714
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 18:45
Località: Cicciano (NA)

Messaggio da pin0000 »

DNA_AZZURRO ha scritto:Ho visto la partita e devo dire che Marino ha fatto un ottimo acquisto.
Nel ruolo di terzino destro (in cui si è adattato) secondo me è molto meglio di grava ( nei cross in aria era sempre attento mentre grava fa proprio pena) e poi è ancora giovane quindi maturando diventerà sempre piu' bravo.
Non sono d'accordo con alcuni che dicono che Garics non scendeva mai lungo la fascia...io ho notato invece che è molto veloce (anche a ritornare in difesa) quando correva lungo la fascia veniva servito con lanci lunghi.
Poi si è chiaramente visto che nè Chiellini, nè G.Rossi (non è ancora nessuno) non sono mai riusciti a passare in quella fascia.
State sempre a criticare e chi critica questo giocatore gli consiglio di darsi all'ippica. Saluti.
giusto, soprattutto quello ke dici su Rossi,... :wink:
Avatar utente
pin0000
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 714
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 18:45
Località: Cicciano (NA)

Messaggio da pin0000 »

DNA_AZZURRO ha scritto:Ho visto la partita e devo dire che Marino ha fatto un ottimo acquisto.
Nel ruolo di terzino destro (in cui si è adattato) secondo me è molto meglio di grava ( nei cross in aria era sempre attento mentre grava fa proprio pena) e poi è ancora giovane quindi maturando diventerà sempre piu' bravo.
Non sono d'accordo con alcuni che dicono che Garics non scendeva mai lungo la fascia...io ho notato invece che è molto veloce (anche a ritornare in difesa) quando correva lungo la fascia veniva servito con lanci lunghi.
Poi si è chiaramente visto che nè Chiellini, nè G.Rossi (non è ancora nessuno) non sono mai riusciti a passare in quella fascia.
State sempre a criticare e chi critica questo giocatore gli consiglio di darsi all'ippica. Saluti.
nella foramzione ke hai messo c'è un errore!!!!! qualeeee??? il numero di maglia di DOMIZZI, non è più quello.... :wink:
Rispondi